Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 13 gennaio 2012 a Mike Quinsey

Highlights
  • Avete un modo di dire che "non c'è folle più di un vecchio folle" e questo potrebbe essere applicato agli Illuminati, perché sono delle generazioni più anziane. Sono andati ben oltre il periodo di tempo dato loro, per dimettersi, e consentire all'umanità la possibilità di rivendicare ciò che è loro dovuto, ed è stato negato per migliaia di anni.
  • Quindi carissimi, quello che sentiamo o leggiamo sulle vaghe minacce da loro, realizza che molto è stato portato via a loro. Il loro ruggito può essere spaventoso, ma in realtà sono più come la tigre senza denti.
  • Chiaramente ci sarà grande opposizione ad essa, da chi ha interesse a mantenere lo status quo, e le loro mani sulla loro ricchezza. Troverete che una volta che ci sono nuovi governi e la vecchia guardia non può più svolgere alcuna autorità, molti benefici cominceranno a venire insieme. Ci sono naturalmente delle priorità, ma anche così non ci sarà alcun indebito ritardo, una volta come si potrebbe dire, "la via è libera".
  • In futuro molti di voi stanno per aderire alla Federazione Galattica nel loro lavoro, quindi è giusto che iniziate a coinvolgere voi con noi. Vorremmo arrivare fino a dire che è per questo che siete qui oggi, e siete stati preparati per tale lavoro.
  • Come per ogni anima, ci si lascia aprire alle vibrazioni più basse quando ci si concentra troppo sulle loro attività cariche di paura, quindi siate consapevoli di ciò che sta accadendo, ma rapidamente andate avanti e lasciate esso nel passato.
  • Madre Terra era una volta il giardino dell'Eden, e uno dei pianeti più belli dell'Universo. Con il vostro aiuto, siamo in grado di annullare tutti i danni, e fare in modo che tutto il bene venga ripristinato a come era in principio.
  • Il duro lavoro che avete svolto presto pagherà, mentre il vostro cammino verso il successo si apre, e la vostra preparazione è portata a termine con la benedizione divina.



Messaggio di SaLuSa.
Avete un modo di dire che "non c'è folle più di un vecchio folle" e questo potrebbe essere applicato agli Illuminati, perché sono delle generazioni più anziane. Sono andati ben oltre il periodo di tempo dato loro, per dimettersi, e consentire all'umanità la possibilità di rivendicare ciò che è loro dovuto, ed è stato negato per migliaia di anni. La Gerarchia Spirituale ha offerto loro una via d'uscita, che garantisce la loro sicurezza, in modo da poter essere tenuti in un ambiente sicuro, fino a quando verranno chiamati a rispondere dei loro crimini contro di voi. Noi semplicemente vogliamo loro fuori dal gioco, in modo che il percorso verso l'Ascensione possa essere svolto, e nel modo corretto, sappiamo che andrà avanti senza interferenze. Tattiche frenanti non si ha intenzione di farle procedere, in quanto la data divina per un balzo in avanti è incombente, tale che ci autorizzi a utilizzare qualsiasi metodo che vogliamo per controllare le tenebre. I loro sostenitori portano poco potere, ma si sono diffusi in lungo e in largo ed ciò ha prevalentemente un effetto di fastidio. Anche loro stanno diventando disincantati con le loro responsabilità, in quanto l'uovo d'oro non si troverà nel loro nido, e troveranno che otterranno poca ricompensa per quello che hanno fatto per loro.

Il nostro approccio, e quello dei nostri alleati, ha quasi disincarnato la struttura di potere, che è stato tenuto insieme dalle tenebre. Loro sono contro l'opposizione, per le persone che si stanno rapidamente risvegliando da come sono stati ingannati, e l'inganno a credere che le iniziative prese a vostro nome sono state a loro vantaggio. In realtà, gli Oscuri non hanno mai lavorato per nessuno, ma per se stessi, per raggiungere il loro obiettivo di dominazione del mondo. Hanno causato la distruzione di due grandi civiltà, ed erano così molto vicino all' aggiungere la vostra, nella lista. Ora è troppo tardi per modificare i loro piani, in più la nostra presenza ha limitato le loro azioni, garantendo il loro fallimento. Quindi carissimi, quello che sentiamo o leggiamo sulle vaghe minacce da loro, realizza che molto è stato portato via a loro. Il loro ruggito può essere spaventoso, ma in realtà sono più come la tigre senza denti.

Noi abbiamo le risposte ai problemi del mondo, ma non possiamo spingere su di voi, ma lo faremo in modo delicato, e metteremo le idee in modo che potete trovarle da voi stessi. In effetti, alcune sono note e discusse apertamente, ma ci vuole un sacco di persuasione per andare avanti. Gli esseri umani hanno una naturale propensione a sostenere ciò che già hanno, e ci vuole tempo per convincerli in merito di qualcosa di diverso. Per esempio, i benefici di NESARA sono noti da molti anni, ma è accorsa una lunga campagna per metterlo di fronte a coloro che avrebbero potuto influenzare sufficientemente per farlo diventare una realtà. Chiaramente la cancellazione del debito è l'unica soluzione per uscire dalla fossa in cui molti paesi sono caduti, e non hanno reale possibilità di uscirne fuori, per rimborsare i loro prestiti. Qualcuno avrà il coraggio di mettere questo suggerimento avanti, è bene guardarsi intorno e vi accorgerete che un candidato presidenziale ha detto ciò. Chiaramente ci sarà grande opposizione ad essa, da chi ha interesse a mantenere lo status quo, e le loro mani sulla loro ricchezza. Troverete che una volta che ci sono nuovi governi e la vecchia guardia non può più svolgere alcuna autorità, molti benefici cominceranno a venire insieme. Ci sono naturalmente delle priorità, ma anche così non ci sarà alcun indebito ritardo, una volta come si potrebbe dire, "la via è libera".

Dobbiamo mantenere i nostri piani segreti, anche se le nostre intenzioni sono note, e in questo modo ci aspettiamo di avanzare più rapidamente. Facciamo passi nel giusto tempo, e  siamo molto flessibili, e per questo in generale è meglio che noi non ci impegniamo a date precise. Tuttavia, ci sarà un tempo quando gli Oscuri saranno fuori strada, quando saremo più disponibili come vorremmo, per tenervi al corrente e partecipare alle nostre attività. E', dopo tutto, la vostra Terra, il ciclo della dualità e la vostra Ascensione, e vogliamo che siate tutti molto coinvolti fino alla fine dei tempi. Alcune questioni riguardano l'alta tecnologia, e sono attualmente troppo avanzate per voi, per avere un inserimento facile, quindi ci saranno eccezioni. In futuro molti di voi stanno per aderire alla Federazione Galattica nel loro lavoro, quindi è giusto che iniziate a coinvolgere voi con noi. Vorremmo arrivare fino a dire che è per questo che siete qui oggi, e siete stati preparati per tale lavoro. Gli Oscuri potrebbero essere stati molto intelligenti, o forse dovremmo dire, furbi, a ingannare voi per così tanto tempo, ma come Esseri di Luce, non sarete affetti più delle loro azioni. Come per ogni anima, ci si lascia aprire alle vibrazioni più basse quando ci si concentra troppo sulle loro attività cariche di paura, quindi siate consapevoli di ciò che sta accadendo, ma rapidamente andate avanti e lasciate esso nel passato.

I tempi in cui vi trovate sono fugaci, eppure possono essere così interessanti. Essi vi mostrano cosa succede quando si perde la strada, e si dimentica  che siete della Luce. Mentre si sapeva che si sarebbe discesi nelle vibrazioni inferiori, fino al punto che sareste stati tagliati fuori dalla vostra vera natura,  sconosciuta. Questo è successo per ogni individuo, e chiaramente qualcuno potrebbe scendere ulteriormente rispetto ad altri. La cosa stupefacente è il vostro progresso, in quanto Esseri di Luce siete stati inviati sulla Terra, per aiutare a sollevarvi di nuovo. In soli due secoli, siete riusciti a creare una griglia meravigliosa di luce intorno alla Terra, e la sua presenza ha contribuito a trasformare gran parte delle tenebre che esistevano. Questa volta ha avuto l'effetto di ridurre il potere delle energie del buio, e aiutato le persone, a liberarsi dalla presa. E' stato un grande sforzo e successo, che è dovuto alla vostra intenzione audace di stabilizzare la luce, ancora una volta sulla Terra.

Da dove siamo noi, sopra di voi e guardando verso il basso sulla vostra terra bellissima, siamo rattristati nel constatare l'entità dei danni che hanno avuto luogo. Madre Terra era una volta il giardino dell'Eden, e uno dei pianeti più belli dell'Universo. Con il vostro aiuto, siamo in grado di annullare tutti i danni, e fare in modo che tutto il bene venga ripristinato a come era in principio. Da lì andremo oltre e aggiungere ciò che risuona con voi, per trasformarlo in un pianeta meraviglioso, che sarà il fiore all'occhiello di Dio. Credeteci, Carissimi, non avrete limitazioni imposte su di voi, e come felici e gioiosi noi tutti saremo.

Io sono il Siriano SaLuSa e, godiamo di questo periodo che vi ha innalzato a nuove altezze, perché si può intuire come  vicino siete all'Ascensione. Il duro lavoro che avete svolto presto pagherà, mentre il vostro cammino verso il successo si apre, e la vostra preparazione è portata a termine con la benedizione divina.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )



Adattamento e highlights:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com      
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e queste note)

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

LA CONQUISTA DELLA LUNA E L'IMPLICAZIONE EXTRATERRESTRE: una realtà abil...

Green pass globale e autovelox...addio! I multipolari

Nessuno ne ha parlato ma l' Italia ha detto no al green pass globale dell'OMS. Come mai una notizia di questa portata è passata inosservata e solo Walter Ricciardi ha protestato? Come se non bastasse centinaia di milioni di dosi del siero vengono distrutte in Europa perché ormai nessuno le vuole p Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO