Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 11 gennaio 2012 a Mike Quinsey


  • sono le vostre convinzioni che vi manengono nel passato, per cui è particolarmente importante che quest'anno abbiate una mente aperta.
  • i  vostri livelli di coscienza aumentano, così sarete in grado di discernere la verità più facilmente, e lentamente contruire la vostra comprensione.
  • Non abbiate timori di sorta, in quanto la Federazione Galattica, è un elemento formidabile nel gioco che si sta giocando. La vittoria è già nostra, e questo significa anche che il vostro percorso verso l'Ascensione è stato chiarito, e nulla può impedire il completamento importante, che sarà celebrato in tutto l'Universo.
  • Siete tutti grandi anime, ricordate chi siete veramente e preparatevi a prendere il vostro posto con noi.
  • Entro la fine dell'anno, quelli di voi che hanno scelto di ascendere saranno pronti, e sarete cambiati notevolmente in base a quello che siete ora. La differenza principale sarà il vostro livello di coscienza, che sta per espandersi notevolmente in un futuro molto prossimo.
  • Col tempo si toccherà direttamente  la Coscienza Universale, e  acquisirete i livelli di coscienza di Cristo
  • Forniremo le basi che impediranno a qualsiasi paese di prendere le armi contro un altro, e garantire che ciò non sia violato. Abbiamo semplici mezzi pacifici per farlo, rendendo impossibile la guerra, e rendendo di tutte le armi di guerra inutilizzabili.
  • La battaglia tra la Luce e l'Oscurità è tutt'altro che finita, e la Luce è in procinto di fare un passo importante in avanti, in modo che tutti debbano vedere la direzione dove l'Umanità sta andando.
  • Come abbiamo spesso affermato di recente, gli Oscuri stanno facendo il loro tentativo finale, per provocare paura, ma non sarà più importante come sperano, e questo negherà l'energia di cui si alimentano. Mantenete la calma, e sappiate cosa sta succedendo senza dare le vostre energie a loro. Vorremmo invece che vediate loro come anime perdute, e come tali dare loro il vostro amore, in modo che possano tornare un giorno alla Luce,  come sicuramente faranno.
  • Tanto del vostro lavoro è andato avanti silenziosamente dietro le quinte, ma ora state raggiungendo il momento in cui dovreste essere in grado di farvi avanti e completare il vostro progetto di vita. La divulgazione si muove sempre più vicino, e questo libererà molte persone che possono parlare apertamente della loro verità, attraverso l'esperienza personale.

Scott Butner - flickr - CC licence


Carissimi, tenete a mente che sono le vostre convinzioni che vi manengono nel passato, per cui è particolarmente importante che quest'anno abbiate una mente aperta. Mentre si procede in modo più celere, la verità verrà fuori, ed a seconda della fonte,  sarà opportuno considerare con attenzione ciò che viene dato. Certamente la decisione finale spetta a voi solo, e nessun altro può assumersi la responsabilità, ma questo è il momento di essere onesti con se stessi, e seguire il suggerimento del vostro cuore. Mentre i  vostri livelli di coscienza aumentano, così sarete in grado di discernere la verità più facilmente, e lentamente contruire la vostra comprensione. Avete avuto molte vite e opportunità, di incrementare la vostra evoluzione spirituale, e ora avete raggiunto la possibilità all'ultimo, di unirvi a tutti coloro che si sono già preparati per l'Ascensione. Naturalmente alcuni continueranno ad avere poco o nessun interesse, in quanto hanno fatto la loro decisione di avere ulteriori esperienze nella terza dimensione. Consentendo tali anime che ne hanno diritto, come chiunque altro, di seguire la propria strada.

Molte attività sono ancora in corso, e abbiamo tutte le aspettative di un importante passo avanti, molto presto. Noi Siamo aiutati in modo considerevole da parte di coloro di voi che non solo sostengono la verità, ma sono sempre in giro a diffonderla in lungo e in largo. Ha l'effetto di cambiare le energie ad una vibrazione molto più alta, e insieme ad altri sforzi per portare più Luce sulla Terra, sta aiutando a trasmutare le energie inferiori. Potremmo forzare il cambiamento, ma non è questo il nostro modo di lavorare, ed è meglio che lo facciamo insieme, come è importante che si crei il ritmo del progresso. Ci sono naturalmente delle questioni che sono nostre dirette responsabilità, e siamo assolutamente in linea come previsto. Non abbiate timori di sorta, in quanto la Federazione Galattica, è un elemento formidabile nel gioco che si sta giocando. La vittoria è già nostra, e questo significa anche che il vostro percorso verso l'Ascensione è stato chiarito, e nulla può impedire il completamento importante, che sarà celebrato in tutto l'Universo.

Quando siete stati informati che siete Angeli Umani, sappiamo che è stato difficile da comprendere, e molti trovano difficile  accettarlo. Tuttavia non potete essere indotti in errore ed è tempo che abbiate imparato la verità su voi stessi. Parte del problema, è che vi hanno fatto sentire inutili e non dato il rispetto che meritate. Infatti questo ha influenzato le relazioni tra tutti voi, e voi non siete riusciti a rispettarvi l'un l'altro. I vostri problemi come razza umana risalgono a migliaia di anni, quando siete caduti sempre di più nel pozzo delle tenebre. Uscire fuori da esso vi ha portato ad una corsa, in cui il vostro istinto ha fatto sì che solo i più adattati e più forti siano sopravvissuti, ed è stato così sin da allora. Tuttavia, negli ultimi tempi, la Luce ha penetrato la pelle dura esterna, e acceso i vostri cuori, perché l'amore e la compassione sono cresciuti. Ora avete le forze considerevoli degli operatori di Luce, che reggono e fanno la loro parte, ed è aiutare gli altri a realizzare il loro posto speciale nell'Universo. Siete tutti grandi anime, ricordate chi siete veramente e preparatevi a prendere il vostro posto con noi.

Entro la fine dell'anno, quelli di voi che hanno scelto di ascendere saranno pronti, e sarete cambiati notevolmente in base a quello che siete ora. La differenza principale sarà il vostro livello di coscienza, che sta per espandersi notevolmente in un futuro molto prossimo. In questo avrete il nostro aiuto, comprese le tecnologie che possono accelerare l'intero processo. Questo è abbastanza in ordine, e in generale tutto il sapere sarà programmato in voi, come non c'è bisogno di spendere molto tempo a studiare, come siete abituati a fare. Col tempo si toccherà direttamente  la Coscienza Universale, e  acquisirete i livelli di coscienza di Cristo, che vi porteranno in ogni parte che desiderate. Si dovrà superare le limitazioni che vi stanno trattenendo in questo momento.


Molti leaders non possono ancora pensare in termini di coesistenza pacifica, e ancora faticano a fidarsi l'uno dell'altro. Questo è qualcosa che dovrebbe coinvolgere  noi, in quanto le persone lo reclamano, insieme ad un fine a tutte le guerre. Forniremo le basi che impediranno a qualsiasi paese di prendere le armi contro un altro, e garantire che ciò non sia violato. Abbiamo semplici mezzi pacifici per farlo, rendendo impossibile la guerra, e rendendo di tutte le armi di guerra inutilizzabili. Il denaro e l'energia spese, per armare una guerra nel corso dei millenni di tempo, avrebbe potuto darvi buoni standard di vita. La distruzione e le perdite di vita, sono state in diretta disobbedienza delle leggi di Dio, che è il motivo per aver creato tali  gravi karma. Tuttavia, molti sono andati oltre tali livelli di tenebre e del male. La battaglia tra la Luce e l'Oscurità è tutt'altro che finita, e la Luce è in procinto di fare un passo importante in avanti, in modo che tutti debbano vedere la direzione dove l'Umanità sta andando.

Come abbiamo spesso affermato di recente, gli Oscuri stanno facendo il loro tentativo finale, per provocare paura, ma non sarà più importante come sperano, e questo negherà l'energia di cui si alimentano. Mantenete la calma, e sappiate cosa sta succedendo senza dare le vostre energie a loro. Vorremmo invece che vediate loro come anime perdute, e come tali dare loro il vostro amore, in modo che possano tornare un giorno alla Luce,  come sicuramente faranno. Nessuna anima è mai perduta per sempre, e Dio con grande compassione li circonda con l'amore, che accenderà le loro scintille divine, ancora una volta. A modo loro hanno servito un grande scopo, mostrando cosa può succedere quando si perde la strada, e venire inghiottiti dalle tenebre.

Molti di voi hanno compiuto progressi notevoli negli ultimi anni, elevando le proprie vibrazioni, e state portando la luce per l'umanità. E 'quello che siete venuti a fare, e voi siete parte di un gruppo meraviglioso che si è incarnato soprattutto, per aiutare gli altri e vedere Ascensione avere luogo. Tanto del vostro lavoro è andato avanti silenziosamente dietro le quinte, ma ora state raggiungendo il momento in cui, dovreste essere in grado di farvi avanti e completare il vostro progetto di vita. La divulgazione si muove sempre più vicino, e questo libererà molte persone che possono parlare apertamente della loro verità, attraverso l'esperienza personale. Quali tempi emozionanti sono proprio dietro l'angolo, e noi aspettiamo la nostra opportunità, proprio per parlare con voi attraverso i sistemi multimediali. Abbiamo molto da raccontare, e siamo già pienamente preparati per l'occasione.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi benedico in nome delle nostre squadre che si sentono così felici, e privilegiati di prendere parte a un evento così grande come l'Ascensione.

Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.




Adattamento e highlights:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com      
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e questa nota)

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO