Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 23 Gennaio 2012 a Laura Tyco


Tauk. Messaggio personale da SaLuSa.

Highlights
  • Le emozioni possono essere una distrazione terribile per l'uomo, e le emozioni negative possono essere molto dannose. Da un lato, reprimere le emozioni negative verso una situazione o qualcuno, agirà sul proprio subconscio ed è abbastanza pericoloso, il non vedere queste emozioni, e negare la loro esistenza, in quanto questi possono riemergere in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione. Inutile dire che la maggior parte delle volte, uno può dirigere frustrazione o rabbia verso la persona sbagliata, al momento sbagliato.
  • La soluzione è piuttosto semplice, a livello teorico, tuttavia è piuttosto difficile da praticare, pur essendo ben consapevoli. Come si fa a rimanere  centrati per tutta la giornata? Come si fa a riempire il proprio approvvigionamento energetico?
  • Questi atteggiamenti stanno mostrando a tutti voi, che c'è una mancanza di collegamento interno, la mancanza di ancoraggio e di amore, per i vostri compagni umani. Compassione per gli altri, inizia con la compassione per se stessi, cara amica. Vedete voi stessi nella vita quotidiana, e per vedere se stessi, voglio dire, vedete voi stessi dall'alto. Permettete che la vostra anima, sia presente,  e vi guidi nella vostra vita quotidiana.
  • Una volta che vi sentite a vostro agio e vi stabilizzate nella propria vita, il sonno interiore si depositerà. Il sonno interiore non è qualcosa di desiderato, quando il proprio scopo nella vita è quello di risvegliarsi. Così il karma è in realtà il vostro più grande alleato, con l'obiettivo del risveglio in mente, perché vi impedirà di dormire, carissimi.
  • Non c'è bisogno di trascorrere del tempo anticipando grandi paure e grandi delusioni. Basta essere. Essere presenti, in ogni momento, all'interno del vostro corpo, dentro la vostra mente.


Domanda Laura: SaLuSa Buon pomeriggio. E' così bello chiacchierare con voi anche oggi.


Risposta SaLuSa: Buon pomeriggio, Laura. Cosa ti senti di chiederci oggi, cara amica?


Risposta  Laura: hum .. bene, mi chiedo circa la bassa energia, mi sento piuttosto stanca oggi. Dovuto a sprechi di energia in qualche modo?



Risposta SaLuSa: La condizione umana è un argomento interessante da discutere. Devo dire che l'energia si trasforma in tutto il corpo, durante il giorno. Sì, esiste una cosa come lo spreco di energia. Uno può sprecare energia per quanto riguarda l'interiorità. Ad esempio, "cosa sarebbe successo se avessi scelto di andare in vacanza, in un posto, piuttosto che un'altro luogo ..." o,  "perché questa persona, aveva ira verso di me?"
  
Le emozioni possono essere una distrazione terribile per l'uomo, e le emozioni negative possono essere molto dannose. Da un lato, reprimere le emozioni negative verso una situazione o qualcuno, agirà sul proprio subconscio ed è abbastanza pericoloso il non vedere queste emozioni, e negare la loro esistenza, in quanto questi possono riemergere in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione. Inutile dire che la maggior parte delle volte, uno può dirigere frustrazione o rabbia verso la persona sbagliata, al momento sbagliato.

D'altra parte, esprimendo la propria rabbia con qualcuno, o con quello che sembra essere leale, porta ad una grave perdita di energia e concentra  la vostra attenzione verso aspetti negativi, oltre ad attirare più negatività. Esso può letteralmente non avere mai fine, e l'intera vita può essere sprecata in rabbia e negatività.



Domanda Laura: Capisco quello che vuoi dire, quindi qual è la soluzione mi chiedo?



Risposta SaLuSa: La soluzione è piuttosto semplice, a livello teorico, tuttavia è piuttosto difficile da praticare, pur essendo ben consapevoli. Come si fa a rimanere  centrati per tutta la giornata? Come si fa a riempire il proprio approvvigionamento energetico? Come si può cercare di rimanere calmi e corretti in tutte le situazioni? E' così facile per la vostra esperienza umana, attaccarsi alla vostra identità umana, alle vostre emozioni negative, ad affondare la routine programmata nella mente dell'ego.

Questi atteggiamenti stanno mostrando a tutti voi che c'è una mancanza di collegamento interno, la mancanza di ancoraggio e di amore, per i vostri compagni umani. Compassione per gli altri, inizia con la compassione per se stessi, cara amica. Vedete voi stessi nella vita quotidiana, e per vedere se stessi, voglio dire, vedete voi stessi dall'alto. Permettete che la vostra anima, sia presente, e vi guidi nella vostra vita quotidiana. Vi siete scelti il livello di difficoltà per questa vita, avete scelto su quale aspetto della vostra essenza dovete lavorare, quali aspetti della vostra anima deve essere rafforzata.

Affrontare le sfide che avete impostato per voi stessi, sapendo che solo ciò che si può affrontare è stato accordato. Sapete anche che la legge del karma ha molti segreti e ritorna nella vostra vita quando uno meno se lo aspetta. Una volta che vi sentite a vostro agio e vi stabilizzate nella propria vita, il sonno interiore si depositerà. Il sonno interiore non è qualcosa di desiderato, quando il proprio scopo nella vita è quello di risvegliarsi. Così il karma è in realtà il vostro più grande alleato, con l'obiettivo del risveglio in mente, perché vi impedirà di dormire, carissimi.

Molta energia è intrappolata nel corpo umano, e può essere rilasciata in scoppi d'ira, o consumata nei costanti sogni giornalieri,  per esempio. Quando il corpo è troppo stanco, è molto facile sentire la mancanza di energia, alle funzioni cerebrali superiori, e ai vostri centri superiori emotivi, o chakra superiori, se vi piace in altri termini. Blocchi energetici si traducono in giubbotti antiproiettile di spessore, pronti a combattere. Non c'è bisogno di trascorrere del tempo anticipando grandi paure e grandi delusioni. Basta essere. Essere presenti, in ogni momento, all'interno del vostro corpo, dentro la vostra mente.

Consentite agli altri di seguire la propria strada, in quanto il vostro percorso è molto diverso da quello di molti altri. Siete stati dotati di grande aiuto per questa vita, a diversi livelli, dalla nascita su questo pianeta. Sappiate per ora che tale aiuto è concesso molto raramente, infatti un'anima può avere migliaia di vite, senza la metà degli aiuti che vi sono stati concessi come ad un bambino solo.

Avete avuto le esperienze che avete scelto di avere durante il vostro progetto di vita infatti, come per tutte le altre anime presenti in questo momento. La differenza in parte, è che sperimentate la vostra vita da prospettive diversi, rispetto a molti altri, e con questo arriva la possibilità per le grandi conquiste, ma anche molti pericoli esterni. Ora è importante per voi, essere saggi con coloro che  consentite nella vostra vita. Ancora una volta, il percorso è molto diverso dal percorso di coloro che vi circondano, avete accesso al sapere molto di più, siete una guida che i vostri compagni umani non dimenticano mai, e che mai dimenticano questo, di mostrare agli altri un percorso diverso, nel più grande amore e rispetto.


Io sono il Siriano SaLuSa  e, sappi che non abbiamo mai lasciato la tua presenza durante queste ultime difficili 3 settimane. Il tuo soggiorno vacanza è stato ben lungi dall'essere quello che avevi sperato, e ora si torna al pendolarismo, e a studiare. Questo ti permetterà ora ad un ritorno alla routine ed all'equilibrio. Le nostre comunicazioni riprenderanno in maniera regolare, e sappiate che le modifiche che state vivendo sono state un passo necessario nel 2012. Vedrete, carissimi, siate grati ai vostri amici, e ai vostri nemici apparenti, per coloro che attaccano, state aiutando il risveglio. È ora necessario tornare al tuo stato di equilibrio, e stile di vita, la tua strada è sempre stata quella di camminare da sola, di accedere ai piani superiori, come le tue anime guida e amici. Siamo qui in ogni momento, amandoti, così pure amando tutta l'umanità.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Adattamento e highlights:    http://SaLuSaItaliano.blogspot.com      
(Puoi distribuire questo messaggio, ma  senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e queste note)

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...