Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 4 Gennaio 2012 a Mike Quinsey

    • ora noi siamo sempre più coinvolti, in quanto noi abbiamo il nostro ruolo da svolgere, nel garantire che tutti, completino come decretato. La nostra vicinanza a voi, e le azioni intraprese per vostro conto, non possono più essere negate, ed è arrivato il momento che la nostra esistenza, sia riconosciuta.
    • E' sempre stato promesso, che la ricchezza del mondo sarebbe stata ridistribuita, e così sarà.
    • Quando è possibile iniziare  vedere gli altri come voi stessi, più veloce sarà il diventare la Razza Umana  come Uno, e mai più vi sentirete separati l'uno dall'altro.
    • E' quindi ovvio che state uscendo dall'illusione della vita vissuta, e che già vivete la vostra nuova visione di voi stessi, come uno che è della Luce. Nel farlo vi state disimpegnando dalla dualità, e percorrendo il vostro percorso come uno, che è già asceso. Esso può essere fatto, perché avete acquisito la disciplina e la forza di mettere da parte le vibrazioni più basse, che non hanno più alcun attenzione su di voi.

    benefit of hindsight - flickr - CC licence

    Da quando vi siete incamminati lungo il vostro cammino verso l'Ascensione, vi è stato dato ogni aiuto e incoraggiamento, a raccogliere la sfida, per decidere il proprio destino. Il fatto è, che avete realizzato molto più di quanto inizialmente previsto, e vi dovete congratulare per essere al momento, in vittoria contro le tenebre. Abbiamo, naturalmente, percorso il sentiero con voi, e poiché avete richiesto il nostro aiuto, siamo stati in grado di rispondere ad esso. Finora  dovevate assumervi la responsabilità principale, per raggiungere il successo, ma ora noi siamo sempre più coinvolti, in quanto noi abbiamo il nostro ruolo da svolgere, nel garantire che tutti, completino come decretato.

    La nostra vicinanza a voi, e le azioni intraprese per vostro conto, non possono più essere negate, ed è arrivato il momento che la nostra esistenza, sia riconosciuta. Come sapete, abbiamo la nostra missione da completare, e prima possiamo operare insieme a voi, e prima tutto più veloce avrà luogo. I nostri alleati sono stati coraggiosi, e spesso hanno rischiato la vita, per raggiungere i loro scopi. Presto si avrà un riconoscimento, quando il punto è stato raggiunto, e quando il risultato sarà una vittoria gloriosa, che spazzerà via i baluardi rimasti del potere, che la cabala ha invocato. L'umiliazione finale per loro, sarà quello di perdere il loro potere finanziario, che è già ridotto.

    E' sempre stato promesso, che la ricchezza del mondo sarebbe stata ridistribuita, e così sarà. Edificando un campo da gioco, in cui tutti i paesi sono solventi, e abbiano scaricato i loro debiti, che eventualmente finiranno per essere ammortizzati, vedrete le persone  riunirsi, ed essere  in grado di avere le necessità essenziali della vita. Ci deve essere un cambiamento a ciò che avete ora, in cui alcuni paesi e la gente, hanno una quantità sproporzionata di ricchezza. Inoltre, la ricchezza naturale della terra, deve essere restituita ai legittimi proprietari. Con essa arriverà un maggiore senso di Unità, e la condivisione diventa la via da seguire. L'intero atteggiamento e l'approccio al denaro, e come viene utilizzato, dovrà cambiare, e gli attuali sistemi saranno profondamente modificati, per garantire che tutti i rapporti si basino su equità, e relazioni aperte.

    Come potete immaginare, una volta che abbiamo davvero iniziato, la pianificazione sarà tale che sarete avvolti dalla velocità del cambiamento. E 'possibile, perché i piani sono stati stabiliti da tempo, ma anche costantemente rivalutati, per assicurare che soddisfino le vostre esigenze. I nostri alleati e gli operatori della luce in generale, sono ormai sicuri di sé nei loro compiti, e diventando più audaci, quando si imbattono in opposizioni. Non c'è tempo per tentennare attorno, e loro adesso sanno cosa deve essere fatto. Molte azioni diverse, si riuniscono, e ci si può aspettare di vedere una chiara indicazione del risultato. Molto è attualmente focalizzato, sulle transazioni finanziarie, e noi abbiamo reso chiaro, che non si può tornare indietro, alle vecchie cattive abitudini. Siate certi che in pochi mesi saprete che sarà così.

    Quindi siate pazienti, e leggere tra le righe, quando i media riprendono avvenimenti importanti. Per un po' ci sarà ancora la tendenza a nascondere i fatti veri, ma anche questo è dovuto al cambiamento, quando possiamo salvaguardare i giornalisti onesti, che sono sicuri di segnalare i fatti. Siete stati tenuti all'oscuro su  così tante questioni, per molti, molti anni, ma la verità verrà fuori. Siete sempre stati Esseri sovrani e, vi è dovuto il rispetto di cui si ha diritto. Invece siete stati tenuti giù, e avete accettato le posizioni che vi hanno sottomesso, a chi ha spadroneggiato su di voi. Nessuna persona è meglio di un altro, dal momento che state tutti sperimentando esperienze, che avete scelto per accelerare la vostra evoluzione.

    Quando è possibile iniziare  vedere gli altri come voi stessi, più veloce sarà il diventare la Razza Umana  come Uno, e mai più vi sentirete separati l'uno dall'altro. Dopo tutto, nonostante quello che alcuni possono sentire ora, c'è solo l'unico Dio del vostro Universo. Nel tempo questa verità verrà accettata, e le differenze religiose non avranno motivo di essere perpetuate. In realtà la religione organizzata, si esaurirà, e ogni anima avrà culto dal tempio dentro sè. In realtà non dovrebbe essere necessario nessun altro, per insegnare la verità, ma nella vostra situazione attuale, siete stati confusi, e avete bisogno di una guida. Fortunatamente, il vostro lato intuitivo, si è sviluppato nel corso degli ultimi 10 anni, e state trovando  fiducia, per farvi indicare la giusta direzione. Tuttavia, esso richiede una mente totalmente aperta, senza un rigido sistema di credenze. Sappiamo che alcune anime, si sentono a proprio agio con quello che sanno ora, e preferiscono essere condotti, piuttosto che piobare in esso, e saranno lasciati liberi di fare la loro decisione su quando è il momento, di mettere in discussione le loro convinzioni.

    Ricordate che con centinaia di vite alle spalle, avete una ricchezza di esperienza, a cui fare appello, e che trovate all'interno del vostro subconscio. Cose come le abitudini, simpatie e antipatie nascono da tutte le vite precedenti, e si possono osservare questo oggi, solo notando la scelta di abiti dei popoli, e le loro preferenze alimentari. In altre parole, siete in parte modellati in quello che siete ora, dai ricordi di vite recenti, che sono vicini alla superficie. Il vero sè aspetta l'Ascensione, e così vi accorgerete che è naturale vivere nelle dimensioni superiori. Dopo tutto,  è da dove siete venuti, e la dualità,  è un esperimento che non è mai stato destinato a tenervi a tempo indeterminato. Potremmo dire che vi siete distinti, superando tutte le sfide, e che senza dubbio meritate di cogliere l'occasione di lasciarvelo alle spalle. Tuttavia, sarà sempre il beneficiare di ciò che avete imparato, anche se le vite passate, passano in secondo piano.


    E' quindi ovvio che state uscendo dall'illusione della vita vissuta, e che già vivete la vostra nuova visione di voi stessi, come uno che è della Luce. Nel farlo vi state disimpegnando dalla dualità, e percorrendo il vostro percorso come uno, che è già asceso. Esso può essere fatto, perché avete acquisito la disciplina e la forza di mettere da parte le vibrazioni più basse, che non hanno più alcun attenzione su di voi. La vostra presenza sulla Terra insieme ad altri come voi, dà una spinta a coloro che vi circondano, che si sentono calmati e rilassati dal vostro agire, e portamento tranquillo.

    Io sono il Siriano SaLuSa e, sono felice per voi, come oltremodo sono passati i giorni di buio totale, che hanno accompagnato le tante guerre e le aggressioni, che hanno rovinato il passato. Noi impediremo ogni tentativo di iniziare un'altra guerra, anche se ci possono essere alcune piccole scaramucce. La pace è spianata, e porterà un sentire nuovo, su tutto. Vi lasciamo con il nostro amore e benedizioni.

    Grazie SaLuSa.

    Mike Quinsey.


    Commenti

    Post popolari in questo blog

    E intanto la grassona continua a cantare…

    Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

    Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

    dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

    La doppia faccia del potere I multipolari

    Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

    Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

    La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

    Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO