Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 4 gennaio 2012 a Laura Tyco

Il Risveglio

  • Il vostro ritmo si sintonizzerà sempre di più, a quello di Madre Natura. Le sue frequenze e le frequenze saranno sempre più in fase. Ciò richiederà una comprensione molto più vasta, di tutto ciò che è, rispetto al precedente. Quindi sentitevi liberi di esplorare tutte le strade nuove, di fronte a voi, ma non per scontrarvi , o imporre le proprie idee sugli altri. Vi sarà richiesto un livello di gran lunga migliore, di tolleranza, di accettazione delle differenze tra voi e gli altri. Rispettare le idee di tutti gli altri, è il percorso scelto.
  • Voi, tutti gli esseri incarnati sul pianeta Terra, siete parte di una rappresentazione teatrale. Noi, dei piani ascesi, siamo il pubblico, e osserviamo lo spettaccolo e l'equivalente dei vostri teatri. Possiamo vedere lo spettaccolo, gli attori, si può speculare sulla trama, e l'esito dello spettacolo. I personaggi non hanno però alcuna idea del pubblico, e non sono a conoscenza del semplice fatto, che essi sono solo personaggi. I personaggi sono completamente identificati con il gioco, senza consapevolezza  del sè al riguardo è presente per loro. Gli attori però conoscono la realtà della situazione, sono consapevoli di se stessi, della sceneggiatura, dello scenario, del pubblico. 
  • L'attore può interagire con il pubblico, l'attore rappresenta il vostro Sé Superiore.



Felice Anno Nuovo a tutti! Molti di voi hanno già cominciato a godersi le nuove energie del 2012. Le cose continueranno a più o meno a questo ritmo, d'ora in poi, a seconda anche degli allineamenti planetari. I cambiamenti, anche se saranno solo apparenti, ai più  in sintonia, si svolgeranno ad un ritmo gestibile. Può a volte essere difficile per voi, tenere il passo, e il modo migliore di elaborare queste nuove energie e il ritmo, è passare del tempo sempre più consapevoli, del vostro stato interiore.

Il vostro Sé Superiore, vi aiuterà in questo,  in modo molto pratico, in modo da ascoltare la vostra intuizione sempre di più. Le guide inoltre comunicheranno con voi, principalmente attraverso il vostro Sé Superiore, visto che vivono nello stesso regno. A sua volta, voi, nelle forme materiali, siete molto più ricettivi al vostro Sé Superiore, rispetto a qualsiasi altra influenza esterna. Quindi, in futuro, ascoltate il vostro sè, la vostra intuizione, restate aperti e in contemplazione, sedetevi  in silenzio, e ascoltate le vostre emozioni, corpo, tensioni muscolari, siate consapevoli del vostro respiro.

Il vostro ritmo si sintonizzerà  sempre di più, a quello di  Madre Natura. Le sue frequenze e le frequenze saranno sempre più in  fase. Ciò richiederà una comprensione molto più vasta, di tutto ciò che è, rispetto al precedente. Quindi sentitevi liberi di esplorare tutte le strade nuove, di fronte a voi, ma non per scontrarvi , o  imporre le proprie idee sugli altri. Vi sarà richiesto un livello di gran lunga migliore, di tolleranza, di accettazione delle differenze tra voi e gli altri. Rispettare le idee di tutti gli altri, è il percorso scelto. L'esperienza di apprendimento non è finita, per tutti voi, in modo da rimanere tra il mondo interiore, e il mondo esterno. Questo è un altro modo di intendere di essere collegati.


Essere collegato alla realtà del mondo esterno, è importante. Voi siete parte di essa, ma è anche importante essere consapevoli del proprio centro di gravità , la vostra divinità, la vostra energia all'interno del vostro corpo. Quando si è connessi sia al mondo interiore, che il mondo esterno, si diventa vivi, in modi che sono molto diversi dal vostro stato ordinario. Questo mondo di illusione, è stato progettato per attirare la vostra attenzione sulla parte esterna, per tenere la vostra sapienza lontana, dalla vostra consapevolezza di sé. Diventare consapevoli di sé è un passo fondamentale nel processo di Ascensione. Quindi, non c'è bisogno di aver paura di focalizzare la vostra attenzione sulla vita dentro di voi, carissimi.

Domanda Laura: Grazie, e grazie per la vostra visita di ieri e di oggi. I nostri lettori hanno molto apprezzato la mia descrizione del nostro incontro. Mi stavo chiedendo se desideravi commentare il nostro incontro, forse?

Risposta SaLuSa: Certo. Sì, questo sarà sempre più possibile per tutti, in futuro. Oltre a sentire la nostra presenza energetica, è possibile entrare in sintonia con tutti, ricevendo la voce della Terra Madre, la nostra voce, o  voci dei vostri amici che vivono lontano, dall'altra parte del mondo. Questo diventerà sempre più evidente a voi. Il fatto di essere tutti collegati e attirati da ciascun altro, mostra che si è già connessi nelle dimensioni superiori.

Siamo sempre stati intorno a molti di voi, per tutto il tempo della Terra, tuttavia, non è dato a tutti, essere in risonanza con le nostre alte frequenze. Le emozioni negative, come la rabbia, stanno creando uno scudo intorno a voi, e la vostra coscienza si chiude. Non è più possibile ricevere le impressioni della nostra presenza, quando il cuore è chiuso. Inoltre, spesso non è possibile per noi, essere intorno a voi quando le vostre vibrazioni sono di bassa qualità.

Si potrebbe forse spiegare meglio questo, con la metafora teatrale. Voi, tutti gli esseri incarnati sul pianeta Terra, siete parte di una rappresentazione teatrale. Noi, dei piani ascesi, siamo il pubblico, e osserviamo lo spettaccolo e l'equivalente dei vostri teatri. Possiamo vedere lo spettaccolo, gli attori, si può speculare sulla trama, e l'esito dello spettacolo. I personaggi non hanno però alcuna idea del pubblico, e non sono a conoscenza del semplice fatto, che essi sono solo personaggi. I personaggi sono completamente identificati con il gioco, senza consapevolezza  del sè al riguardo è presente per loro. Gli attori però conoscono la realtà della situazione, sono consapevoli di se stessi, della sceneggiatura, dello scenario, del pubblico.

L'attore può interagire con il pubblico, l'attore rappresenta il vostro Sé Superiore. Quelli di voi che ci vedono, che ci possono sentire, interagire con noi, hanno la possibilità di passare da essere un personaggio di uno spettaccolo, a prendere coscienza del fatto, che sono gli attori in una commedia. Questo è ciò che intendiamo per diventare svegli. Vuol dire contare per fare la vostra parte nel gioco, mentre siete collegati alla realtà della situazione,  apprendendo di più sul mondo esterno, di se stessi, il pubblico, e il mondo reale. Questo è un processo lento, questa è la fase in cui siete  ora: il Risveglio.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, non vediamo l'ora del vostro risveglio e della vostra liberazione.

Grazie, SaLuSa.

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari