Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 26 novembre 2012

Audio del testo

Ogni giorno ormai, può fornire la prima prova reale, di ciò che sta accadendo dietro le quinte, che trasmetterà a voi i cambiamenti in corso. I media non si occuperanno della cosidetta "buona" notizia purtroppo, perché è ancora controllati. Tuttavia, il vostro Internet è così vasto, che non avrete problemi a trovare i riferimenti sulla divulgazione, e altri eventi previsti, e spesso da coloro che hanno una vera e propria fonte di informazioni. Ma si deve ancora fare attenzione ad alcuni siti web, che cercano di mettervi fuori strada, per confondervi. Quando i veri annunci verranno fatti, non ci sarà alcun dubbio nelle vostre menti, in merito alla loro veridicità. La divulgazione è per esempio di importanza in tutto il mondo, e di conseguenza sarà più facile  per i vostri leaders, gestire la cosa.

Con tutto quello che sta accadendo, il percorso per la vostra  Ascensione e quella della Madre Terra, sta ancora andando avanti, e non esistono problemi. Come nell'Universo tutti sono nelle ultime fasi di preparazione, e la vostra Ascensione è importante, quanto qualsiasi altra modifica, se non di più. Voi siete gli unici che non sono in grado di fare del tutto da voi stessi, e, naturalmente, noi della Federazione Galattica di Luce e gli altri, siamo molto attivi per aiutare. E' nostro privilegio essere scelti in quel ruolo, e servire gli altri è la ragione per cui esistere. L'ascensione è solo l'inizio, e poi abbiamo molto da fare nel muoverci rapidamente, verso il cambio di vita che va con esso. Noi crediamo che molti di voi sono consapevoli di ciò che significa, per quanto aumenta  la qualità della vita, e il ripristino della sovranità. Invece di avere il vostro percorso creato da altri, ci si crea la propria realtà. Questo porterà le anime di una mente simile insieme, e quindi alcuni con diversi desideri, andranno per la propria strada.

Se considerate che vi sposterete in una nuova frequenza, capirete che ci sono diversi livelli all'interno di ogni dimensione. Non si sarà pertanto tutti all'interno della stessa, e alcune persone andranno altrove dalla vostra vista. Vorremo quindi sottolineare ancora una volta, che ogni anima si troverà esattamente nel giusto livello. Sarà una che è in armonia con le loro proprie vibrazioni, dove ci si sente a proprio agio. E' la risposta perfetta per chi è coinvolto con altre persone, e coloro che li accompagnano al loro livello. Se le famiglie sono interessate, dobbiamo mettere in chiaro la cosa, in quanto la maggior parte dei membri di norma stanno insieme. Chiaramente se le persone sono abbastanza contrastanti di idee, di ciò che significa per loro l'Ascensione, questi creeranno diverse realtà per se stessi, in mondi paralleli. Non ci sarebbero più circostanze che consentono la libera scelta, se in qualche modo questa è stata in qualche modo ridotta.

La reale portata dei cambiamenti in arrivo, non è stata afferrata  da molte persone, in quanto sarà molto diversa dalle vostre esperienze attuali. Se cercate il Cielo sulla Terra, sarà quello che si ottiene, ma sarà ovviamente la nuova Terra. Uno degli spauracchi della vostra vita, è la polvere, e si spende molte ore cercando di rimuoverla. Non sarà solo a causa della purezza dell'aria, e la terra sotto i vostri piedi sarà di una struttura diversa, da quella che si conosce ora. Senza invecchiamento o decadimento, non vi è alcun residuo da piante o altre fonti. La pulizia e la luminosità vanno di pari passo con le vibrazioni superiori, che  vi daranno una gamma di colori, maggiore di quello che attualmente avete. Quindi Il cielo è veramente la parola che descrive le dimensioni superiori della Luce.

Sulla Terra c'è così tanta attività criminale, che le vostre vite sono spese nel proteggere la vostra casa, e la proprietà contro la criminalità. A livello personale, avete paura di essere derubati o aggrediti, o peggio ancora. Carissimi, nei regni superiori tali pericoli o minacce semplicemente non esisteranno, e non possono esistere, tutte le anime si esprimono in amore, e la cura per il prossimo. L'abbondanza toglierebbe la necessità di accumulare qualsiasi forma di ricchezza, che si possa assumere. In quanto si dispone di tutto il necessario da non desiderare beni altrui o cose. Pensate all'idea che le porte non avrebbero bisogno di serrature, e le vostre proprietà aver bisogno di essere nascoste. Presto ci si abituerà a tali cambiamenti, e non dovrete preoccuparvi di nulla, in quanto la vita è solo una continua esperienza di gioia assoluta, e felicità.

Ci sono molte civiltà desiderose di fare amicizia con voi, che vedono sè stessi su un percorso simile al vostro. Sono tutti simili all'uomo, o umanoidi, e spesso legati a voi attraverso l'ingegneria genetica. Di natura umana sono esseri amichevoli e benevoli, e si attraggono come Esseri. Alcuni di loro hanno già fatto alcuni singoli contatti con voi, ma abbiamo controllato tali contatti, in modo da non distrarvi dalle questioni più importanti come l'Ascensione. I primi incontri con noi, saranno quello di presentarvi le principali famiglie che sono già membri della Federazione. A quel punto avrete sollevato i livelli di coscienza, e presto richiamerete i collegamenti precedenti.

Come si sta cominciando a rendersi conto, l'Ascensione è un salto di qualità nella vostra vibrazione, e il livello di coscienza. Controllate se si è pronti, tornate indietro di qualche anno, e  sicuramente riconoscerete un grande cambiamento nella vostra coscienza. E 'stata una crescita graduale in passato, ma ora ha accelerato, e  potevate notare la differenza quasi su base giornaliera. Vi diciamo che la Luce è  brillante sulla vostra Terra, da tutte le parti dell'Universo. Non siete mai stati senza il sostegno, e ora a causa della vicinanza dell'Ascensione, è stata intensificata. Vogliamo vedere ogni anima che ha espresso l'intenzione di ascendere, di farlo in piena fiducia e ben preparati.

Siete tutti adorati e amati, in tutto l'Universo, e che comprende tutte le anime siano esse della luce o del buio. Questo perché nella dualità tutti voi avete giocato la vostra parte in essa, e quindi non dovreste essere in giudizio, di nessuna anima. Ci vuole un po' di tempo per abituarsi a come le leggi perseguitino, e imprigionino coloro che non le rispettano, e si tende a giudicare i loro crimìni, e decidere la loro punizione. Ciò non significa che non si deve avere un parere, ma spesso il vostro giudizio passa attraverso forme di pensiero energia, che perseverano la vostra idea di punizione. Non è il vostro compito fare tali giudizi, e si può stare tranquilli che la giustizia sarà sempre fatta, anche se qualcuno sembra farla franca con i loro crimìni. Nulla potrà mai essere nascosto per sempre, che nessuno poteva sapere, in quanto l'energia di tutte le azioni, continuano ad esistere nel mondo etereo.

Io sono il Siriano SaLuSa, e contento di vedere che molti stanno progettando un evento speciale, per il 12.12, che è di grande importanza per il rilascio dei codici, per completare i vostri preparativi personali per l'Ascensione. Siate nella Luce, siate Amore .

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
http://iamsalusa.blogspot.it/

Commenti

  1. Salve, come divulgatori di tali messaggi presumo che sappiate dare anche delle spiegazioni a questi articoli?
    Io ho alcune domande, semplici e dirette...
    In tutto questo, la data del 21-12-2012 è ancora oggi il giorno in cui avverrà questa famosa ascensione o sarà l'ennesimo giorno dove si farà un passo avanti per il passaggio?
    Si parla di regni su diversi livelli a seconda di come ci si pone nei confronti degli altri, bene o male, quindi se ho capito bene il giorno seguente all'ascensione io come regola dovrei ritrovarmi nello stesso ambiente ma per ipotesi con meno persone di quante ne conoscevo, tipo potrei risvegliarmi nella stessa casa nello stesso palazzo ma con una vicina di casa diversa?
    Terza ed ultima domanda...
    Si parla di notizie non divulgate dai media perchè ancora sotto il controllo della cabala ma verificabili tramite internet, e su queste noi dobbiamo regolarci dandole per vere o no. Il fatto è che chiunque può presentarsi sotto il nome della FG, diffondere le sue verità e pretendere di essere creduto anche se i media non ne parlano, troppo facile non vi sembra?
    Io stesso potrei divulgare la notizia che tale tizio è stato arrestato e che se lo vedete nei tg o sui giornali sono solo immagini di archivio montate ad arte o è un videomontaggio e tutti dovrebbero credermi.
    Se così fosse questa storia potrebbe andare avanti all'infinito se a crearla è gente che sa il fatto suo in tema di newage e sappia mettere una parola dietro l'altra nel modo corretto, ad esempio uno scrittore di fantascienza o di spystory potrebbe benissimo montare ad arte tutta questa storia e noi li a bocca aperta!
    Staremo a vedere, il tempo stringe e non credo che si potrà portare avanti all'infinito questa storia, prima o poi o loro smetteranno o noi non li seguiremo più.
    Salve

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefano per le tue domande.
    Non ritengo personalmente che, nella data del 21 dicembre, accadrà qualcosa di eclatante. Ogni cosa che può cambiare veramente avviene al nostro interno, per poi manifestarsi nella realtà, di qualunque dimensione sia. Possibile che qualcuno abbia una accelerazione nel processo del 'risveglio', come preferisco chiamare l'ascensione. Puoi trovare informazioni leggendo i libri di Eckhart Tolle, o di Jiddu Khrishnamurti, che puoi trovare facilmente in libreria o online. Ritengo non accadranno sparizioni di persone o quant'altro.
    Per la terza domanda, quanto non è verificabile rimane nell'ambito delle ipotesi e sono d'accordo sul fatto che non si potrà procrastinare all'infinito l'attesa di eventi eclatanti, anzi penso che la maggior parte delle voci che circolano sono create solo per fare confusione. E' auspicabile un processo gestibile, anche se di profondo cambiamento.
    Noi cerchiamo di dare informazioni con obiettività, e sempre segnalando di prenderle con cautela.
    Per le canalizzazioni, leggi, se non lo hai fatto, l'articolo segnalato in cima al blog. Spesso contengono contributi del canalizzatore in termini di personali speranze o visioni della realtà.
    Abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte