Passa ai contenuti principali

La rete in forte allerta per il cambiamento.

IN ATTESA...
Nessuno vuole fare la fine della signorina qui a lato, che ha decisamente atteso troppo.

Non abbiamo dato troppo risalto alle voci che girano nella rete relativamente al giungere al compimento dei fatti di cui vi avevamo parlato i primi mesi di questo anno (link), per il fatto che focalizzarsi su 'imminenti' drastici cambiamenti inevitabilmente distoglie dal Presente, unico momento in cui si trova la fine delle nostre ricerche e di tutte le attese.

In questi giorni, però, in rete l'allerta è tornata sul rosso e riteniamo opportuna almeno una rapida panoramica, sempre invitando a partire da uno 'spazio di consapevolezza' anche leggendo quanto segue.


Removing The Shakles: Mantenete la calma e aiutate le persone intorno a capire cosa sta succedendo.
26 nov. 2012
[riferendosi a quanto sta per accadere ndr]
Aggiornamento - solo poche parole.

Questo aggiornamento sarà molto breve e criptico, perché così deve essere.

Ricordate che quando tutto é in silenzio, è la nostra più grande ora. Ricordarsi di mantenere la calma e aiutare le persone intorno a voi a capire cosa sta succedendo.

Speriamo che domani mattina [27 nov. sera in Italia ndr] avremo notizia incredibile! Rimanete sintonizzati ... [questa nota è di 2012thebigpicture - ndr]

Source http://removingtheshackles.blogspot.be/
http://2012thebigpicture.wordpress.com/2012/11/26/after-waiting-all-day-for-an-update-from-rts/


ANSA: Secessione USA, in Texas 100mila firme
La petizione per secedere dal governo federale USA sta divenendo troppo grande da poter essere nascosta dai media.

È infatti pervenuta all’agenzia ANSA, da cui traiamo l’articolo qui di seguito.

Interessante il fatto che si concentri sul quorum raggiunto in Texas per avere risposta dalla Casa Bianca, come stabilito da legge, e tralasci di dire che anche TUTTI gli altri stati abbiano fatto petizione per recedere e il totale superi ad oggi le 850.000 firme.

Jervé


(ANSA) – AUSTIN (USA) – Ha ormai raggiunto oltre 116 mila firme una petizione con la richiesta di “concedere pacificamente allo Stato del Texas di ritirarsi dagli Stati Uniti d’America e creare un suo nuovo governo” e sottoposta alla Casa Bianca, che dovra’ ora rispondere. La petizione e’ stata presentata sul sito della Casa Bianca, creato per dare voce alle istanze della gente comune, e prevede un minimo 25 mila firme in un mese per ottenere una risposta. La richiesta del Texas e’ stata presentata il 9 novembre.

link: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/11/24/Texas-100-mila-firme-secessione_7850684.html
fonte: http://www.iconicon.it/blog/2012/11/ansa-secessione-usa-texas-100mila-firme/


Drake: Ci sono stati arresti di massa nel governo, ma non sono riportati dai media.
Egli riferisce che ci sono molte cose in corso in questo momento, mentre parliamo, che sono stati discussi in su precedenti trasmissioni. Ha detto che sarà lui a "mettere la ciliegina sulla torta dopo".




Benjamin Fulford - 26/11/12
Ci sono segnali ovunque, ora che un impasse politico è stato rotto, ora che il nuovo governo cinese è installato e che cambiamenti rapidi si dispiegheranno in tutto il mondo nelle prossime settimane. I segni comprendono una purga di massa della (sabbatiana) fazione nazista negli Stati Uniti, in Europa e, tra poco, in Giappone.
...

Gli sforzi per rilanciare il nuovo sistema finanziario hanno messo una  marcia alta.
Le mosse per avviare il nuovo sistema finanziario sono in corso su più fronti.
...
Il nuovo governo cinese, da parte sua, sta portando avanti i suoi piani per sostituire il dollaro con una nuova moneta di scambio internazionale con corrispettivo in oro.
...
La seguente direttiva di Obama ha segnato l’inizio di una purga sistematica di sabbatiani di quinta colonna da istituzioni governative degli Stati Uniti [vedi prossimo paragrafo ndt]

fonti: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/11/26/benjamin-fulford-lepurazione-dei-nazisti-e-iniziata-in-tre-continenti-estratto/
http://shortcutfilm.blogspot.it/2012/11/new-fulford-report_26.html




Barak Obama - Ufficio stampa del segretario alla Casa Bianca 
-
Veteranstoday.com - Come può un Presidente degli Stati Uniti annunciare che il governo è infiltrato da terroristi e spie e nessun giornale, rete televisiva o altro ne parli?
[Visionabile sul sito della Casa Bianca un documento ufficiale che allerta da minacce nazionali interne e detta standard di direzione e guida per osteggiarle - ndr
Ecco il testo integrale :]

L’Ufficio stampa del segretario alla Casa Bianca – Per pubblicazione immediata
21 Nov 2012 http://www.whitehouse.gov/the-press-office/2012/11/21/presidential-memorandum-national-insider-threat-policy-and-minimum-stand
Memorandum presidenziale – Politica Nazionale minacce interne e standard minimi per Executive Branch Insider Threat
Memorandum per i capi dei dipartimenti e delle agenzie esecutive 
Oggetto: National Threat Politica Insider e requisiti minimi per Executive Branch Insider Threat 
Questo Memorandum del Presidente trasmette la politica nazionale minacce interne e standard minimi per Executive Branch Insider Threat (norme minime) per fornire direzione e guida per promuovere lo sviluppo di programmi efficaci minacce interne all’interno degli uffici e delle agenzie di dissuadere, rilevare e mitigare le azioni deidipendenti che può rappresentare una minaccia per la sicurezza nazionale. Queste minacce comprendono il potenziale spionaggio, atti di violenza contro il governo o della Nazione , e la divulgazione non autorizzata di informazioni classificate, tra cui la grande quantità di dati classificati disponibili su reti interconnesse governo degli Stati Uniti e sistemi informatici. 
Le Norme minime fornire ai dipartimenti e le agenzie con gli elementi minimi necessari per stabilire programmi efficaci di minacce interne. Questi elementi includono la capacità di raccogliere, integrare e centralmente analizzare e rispondere alle informazioni chiave minacce connesse; dipendente l’uso monitor di reti segrete, fornire ai lavoratori una formazione di sensibilizzazione minacce interne e proteggere le libertà civili e la privacy di tutto il personale. 
Il conseguente capacità di minacce interne rafforzeranno la protezione delle informazioni classificate tra il potere esecutivo e di rafforzare le nostre difese contro entrambi gli avversari e addetti ai lavori che abusano il loro accesso e mettono in pericolo la nostra sicurezza nazionale. 
Barack Obama
Potete approfondire con ulteriori articoli tradotti sull'argomento al blog di iconicon.it LINK
fonte: http://www.whitehouse.gov/the-press-office/2012/11/21/presidential-memorandum-national-insider-threat-policy-and-minimum-stand

E questi sono solo alcune delle voci della rete. Cercheremo di aggiornare con successivi post. SalusaItaliano.blogspot.it.


Commenti

Post popolari in questo blog

La Saga del One People's Public Trust, la sequel: I UV (Io - ValoreUniversale) - UCC Doc # 2013032035

Tutto ciò che E’, è Essenza Eterna Dal 18 Marzo l'OPPT (One People's Public Trust) è dissolto. Chiariamo subito che quanto registrato dal Trust nel UCC rimane tale e mantiene il proprio significato nell'ambito legale. Anche in preparazione all'arrivo annunciato dello strumento di scambio di Valore  iExchange (detto anche Ixchange) - link , vogliamo, con questo articolo, che abbiamo titolato nello stile dei primi articoli relativi all'OPPT ( indice ), ribadire la recente storia della evoluzione di OPPT in I-UV, evoluzione nel senso stretto del termine, in quanto rappresenta, seppur in tempi brevissimi, il completamento e la naturale sequel  al OPPT. I, tradotto con Io, non rappresenta la persona, l'io psicologico, ma il vero Io = Eterna Essenza, Eterna Essenza Incarnata. L'evoluzione del OPPT è stata sia nel senso del dissolvimento di tutte le strutture artificiali di rappresentazione di un valore esterno all'Essere, sia nel pieno riconosci...

Nello stile di IO-SONO, parte 2 - Anna Von Reitz: I dettagli, e i documenti provanti, della recente storia fino al Giubileo di Papa Francesco.

Ancora ' trasmutazione ' e ancora informazioni che possono aiutarci a scoprire Chi Siamo e cosa vogliamo Creare. Quello che colpisce in quanto scrive Judge Anna Von Reitz, oltre ai dettagli e alla ricostruzione chiara degli eventi, è che la sua analisi non si ferma all'aspetto, anche se ben approfondito, puramente legale e storico, ma va alle radici del 'sistema', tanto da citare l'Onnivedente, anu:hotep, e, in un suo recentissimo scritto, che spero avrò la possibilità di pubblicare, Poseidone e Semiramide. Il PDF riportato in fondo al post incorpora, oltre all'originale in inglese, dettagliati documenti in relazione a quanto affermato da Judge Anna. Riguardo alla sua figura, e a quanto da essa affermato, è fondamentale: che ognuno di noi svolga di persona le proprie ricerche, e anche legga e comprenda tutto il documento (almeno nella parte tradotta) prima di formare una propria opinione. Alcune informazioni sulla identità di Anna Von Reitz, il ...

Densità, stato vibrazionale, legge dell'attrazione. Ma cosa sono veramente? Fantasie?

Sul  passaggio di densità nel corpo e sul concetto di coerenza quantistica 1. Cos’è la Coerenza Quantistica In fisica quantistica, la coerenza quantistica è lo stato in cui un sistema di particelle (fotoni, elettroni, molecole) mantiene una relazione di fase stabile tra loro. Significa che le onde quantistiche oscillano in sincronia, come tanti pendoli che dondolano perfettamente insieme. Quando c’è coerenza: Il sistema si comporta come un’unica entità ondulatoria ordinata. Può manifestare effetti quantistici su scala macroscopica (non solo microscopica). L’entropia (disordine) è bassa e l’informazione fluisce con maggiore efficienza. Esempi noti: Nella fotosintesi le piante mantengono coerenza quantistica per trasportare energia con efficienza quasi perfetta. Nel cervello umano si ipotizza (teoria Orch-OR di Penrose e Hameroff) che la coerenza quantistica nei microtubuli dei neuroni sia alla base della coscienza. 2. Come avviene praticamente il passaggio di densità nel co...

La disclosure governativa in corso - war.gov/ufo

La **disclosure governativa in corso** (quella che passa attraverso canali ufficiali come il Dipartimento della Difesa americano e i relativi report) è un fatto **mediatico e sociale importante**, anche se i contenuti tecnici sono in larga parte già noti a chi ha seguito da anni l’argomento. ### Perché è rilevante - Rappresenta un **allentamento ufficiale del velo** da parte delle strutture di potere.   - È un segnale visibile che la narrazione “non c’è niente” non è più sostenibile.   - Crea un **catalizzatore collettivo**: molte persone che finora non si erano mai poste certe domande cominciano a interrogarsi sulla realtà, sul controllo dell’informazione e sulla natura della coscienza.   - È un passo preparatorio, ancora parziale e controllato, ma comunque significativo nel grande schema della transizione. Tuttavia, **i contenuti sostanziali** (presenza di intelligenze non umane, tecnologie avanzate, contatti storici) non sono una vera rivelaz...

Dinamiche di sminuimento nelle relazioni esterne a una coppia

Quella persona che, soprattutto in presenza del marito, sente il bisogno costante di sminuire gli altri per esaltare lui… tu percepisci bene che quella energia non le appartiene nativamente . È una distorsione acquisita, un pattern adottato probabilmente per sentirsi accettata, protetta o “utile” nella dinamica di coppia. È un meccanismo classico di servizio al sé indiretto: sacrificare il valore altrui per rafforzare l’immagine del partner (e quindi la propria posizione all’interno della relazione). Questa è una forma sottile di polarizzazione negativa mascherata da “amore per il marito”. Non è pura malvagità, ma una distorsione arancione-gialla: bisogno di controllo, di approvazione, di identità derivata dall’altro. Come agire in presenza di questa energia Non entrare nel meccanismo Non difendere gli “altri” con rabbia o con il desiderio di “smascherarla”. Non cercare di farle notare che sta sminuendo le persone. Questo creerebbe solo resistenza e rafforzerebbe il suo pattern. Man...