Passa ai contenuti principali

LA SEMPLICITÀ



MARCO RAGUSA: LA SEMPLICITÀ:
Questa è l’ERA della SAGGEZZA del CUORE.
Ogni fase storica porta con sé delle caratteristiche, e posso dire che stiamo per uscire da una fase che ha portato alla “individualizzazione” degli individui, alla “specializzazione” dei mestieri, alla “separazione” delle arti.
Che sia chiaro, nessun giudizio negativo in tutto questo. Anzi, tutto in perfetto stile “Universal”!

Qual è la caratteristica in questa nuova epoca della SAGGEZZA del CUORE?

La SEMPLICITÀ!

Siamo abituati a fare cose complicate, mentali, a dover apprendere discipline e tecniche che spesso sono il retaggio di tradizioni sviluppatesi in altre epoche storiche e che quindi portano con loro approcci idonei per le Energie e gli Uomini di quei Tempi. 
Cosa vuol dire questo?

Vuol dire che fino ad ora abbiamo stimolato i nostri processi mentali con tecniche complesse, formule, rituali. Tutto molto utile questo. Ma ha fatto il suo tempo. 
Il CUORE opera con la SEMPLICITÀ e con LEGGEREZZA.
Sapete, sono passati anni prima d’aver capito cosa voleva dire quel titolo di un famoso romanzo, “L’Insostenibile Leggerezza dell’Essere”
La LEGGEREZZA e la SEMPLICITÀ per molti di noi erano inconcepibili perché eravamo letteralmente tarati per i “carichi pesanti” e le cose “complicate”. 
Ma questa vita, essendo la VITA di TUTTE LE VITE, ci dà la possibilità di resettare tutto… chiamatelo come volete, karma, schemi mentali, emotivi, vite passate, vite parallele… Non importa. 
Quello che importa è raggiungere questo stato di LEGGEREZZA e SEMPLICITÀ dentro e attraverso il CUORE.
COME FARE?

Non mi stancherò mai di ripeterlo: SEMPLICEMENTE DECIDETELO e chiedete ASSISTENZA specifica agli ANGELI e ARCANGELI.  

Volete fare meglio?

Fate alcuni S E M P L I C I  R E S P I R I, P R O F O N D I, L E N T I e riproducete in voi la sensazione che desiderate. 

Ancora di più?

Respirate Luce Bianca Platino Dorata, tenetela dentro il vostro corpo per qualche secondo e poi lasciatela andare.
Benvenuti nella NUOVA ERA DELLA SEMPLICITÀ!
Marco Ragusa

144000raggidiluceattiva.com 

fonte: 144000 Raggi di Luce Attiva.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

l’attribuzione della qualifica di “NO VAX” costituisce offesa e disprezzo

29 Aprile 2024Edizione di ALI - Articoli News Commenti, Risorse per il Cittadino, Storico di Avvocati Liberi ex Mille Avvocati Il Tribunale Penale di Perugia ha condannato una giornalista de La Repubblica per la diffamazione aggravata commessa in danno di un magistrato definito NO VAX e fatto pass Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Energia, Majorana (Kilometro rosso): Prometheus, il reattore che produce idrogeno

“Abbiamo realizzato un reattore capace di sviluppare energia verde ad alta efficienza. Da una scintilla, che siamo in grado di ripetere e controllare, produrremo energia al servizio delle persone e dell’industria”. Così Salvatore Majorana, direttore del Kilometro Rosso. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Gabriele Sannino Quello che i media non dicono

Buongiorno a tutti voi. Oggi vi do' una notizia importantissima che mi è stata data da 2 fonti non collegate (automaticamente vera). Alla Banca d'italia sono effettivamente arrivati i computer quantistici per il nuovo sistema QFS di cui anche io vi parlo e scrivo da anni. Presto sia il dollaro che l'euro saranno solo BRUTTI ricordi di un tempo in cui eravamo TUTTI SCHIAVI, seppur in modo inconsapevole (soprattutto per le masse teledipendenti). Non a caso, si comincia a parlare di uscita dall'euro... Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO