Passa ai contenuti principali

Scambio di Valore Universale: la parte che non vi vogliono mostrare...

e altre informazioni sui documenti di Heather sul sistema finanziario.

"La parte che non vi mostrano" (in rosso)
D di RTS, ritorna sul 'nuovo' sistema economico, sottolineando la stretta connessione con le realtà non terrestri.


La connessione con il cambiamento del sistema economico ed (alcune) entità non terrestri, tale da poterlo chiamare a ragione 'Sistema di Valore Universale' in senso letterale, ricordiamo che è stata sottolineata più volte anche da Heather Ann Tucci, come nei post 'FINANZA INTERGALATTICA - alcuni dettagli' e 'Heather manda un messaggio a 'chi ha le informazioni'' oltre che in 'Skype Message from Heather'.

Comunque, interessanti considerazioni su quello che, dal punto di vista finanziario, potrebbe attenderci...


oltre12.net


Ecco cosa scrive D:

Molte persone hanno chiesto riguardo ai documenti di cui Heather ha parlato due mesi fa, in particolare i documenti che illustreranno il sistema finanziario attuale e come funziona rispetto al sistema finanziario "Nuovo" (vale a dire: il Sistema di Scambio di Valore Universale) e I Value. Nel corso degli ultimi due mesi, sempre più informazioni, intel, e dati assoluti sono diventati disponibili a questo riguardo. Ogni fase del processo è diventata molto chiara al punto di estrema chiarezza, e man mano che ogni pezzo del puzzle si rende visibile, i documenti sono redatti e modificati per riflettere le informazioni.

Diversi mesi fa il seguente brevetto è stato reso visibile - e siamo abbastanza sicuri sia retroattivo - per parare il loro sedere. Da allora una quantità enorme di dati è stata rilasciata. Ecco la cosa: Anche con tutti gli imbrogli che sono costantemente in corso all'interno dei governi aziendali, il mondo della finanza, le industrie come la Big Pharma e Big Oil, ecc ... Essi DEVONO essere trasparenti, in qualche modo o forma. Devono renderlo noto e disponibile al pubblico affinché sappia che cosa stanno facendo. Naturalmente, in realtà non vogliono farvi sapere che cosa stanno facendo, così questi pezzi di informazioni e dati sono nascosti in modi che non sono evidenti, senza fanfare o segni che vi indirizzino verso le informazioni, e le informazioni sono molte volte nascoste dietro un linguaggio sfuggente e una formulazione che non è facilmente comprensibile. In modo che trovare le informazioni richieda di scavare in luoghi come l'UCC, gli uffici brevetti, varie agenzie governative, ecc ... Non è facile, per non dire altro. L'altro luogo in cui si possono trovare le loro uscite, e le varie informazioni che è necessario rendere pubbliche è, che ci crediate o no, Wikipedia! Fanno un ottimo lavoro nel nascondere in piena vista pezzi del puzzle di informazioni in modo tale che la stragrande maggioranza del pubblico non colleghi i puntini. .... a meno che non vi capita di sapere quali puntini cercare ;>)

Oggi sto postando il brevetto che è stato presentato da VISA (sì, la società della carta di credito) per lo "Scambio di Valore Universale" ..... suona familiare, eh? .......

Adoro quando in modo assolutamente trasparente e palesemente mostrano che cosa è che stanno progettando. Lo "Scambio di Valore Universale" ...... "Universale" è dannatamente dritto in faccia e cristallino. Le parole che io amo anche se sono "VALORE" e "SCAMBIO" ... Perché sapete .... stiamo parlando di scambio di valore da tutto l'anno! Mi chiedo se hanno pensato a quante informazioni hanno pubblicato solo con il nome del loro nuovo sistema da solo, eh?

Qui sotto è il deposito del brevetto originale. Sotto quello è una evidenziazione del piccolo minuscolo schema che hanno nel documento-e QUESTA è la parte più illuminante di tutto il documento per me dato che io sono una persona molto orientata visivamente. Allora, iniziamo a guardare il brevetto per lo Scambio di Valore Universale, poi daremo una buona occhiata al diagramma e sottolineerò alcuni punti molto importanti nel diagramma. ....

Link alla originale:  http://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=WO2012097108&recNum=85&maxRec=77092&office=&prevFilter=&sortOption=&queryString=solar&tab=PCT+Biblio






Il diagramma qui sopra è preso direttamente dal brevetto depositato presso WIPO QUI. Per motivi di chiarezza e il fatto che io sono un po' maniaca quando si tratta di cose come questa, ho ripulito il diagramma-editate le mie belle voci ordinate ecc ... come si può vedere che fa l'originale non viene molto bene se preso direttamente dal documento.

Il prossimo diagramma - e tutti quelli che seguono in questo articolo - , sono stati creati da me per dare una immagine visiva delle mie opinioni su ciò che essi rappresentano e su ciò che sta accadendo.



Questo diagramma qui sopra è la mia rappresentazione del sistema finanziario e si basa sul diagramma nel brevetto per l'UVE [Universal Value Exchange - Sistema di Valore Universale]. Date un'occhiata da vicino ai due schemi - dello Scambio di Valore Universale e dell'Attuale Sistema Finanziario. La prima cosa che voglio sottolineare, in quanto è il più importante pezzo del puzzle, è che il diagramma UVE ha frecce dalla figura di uomo - una verso la banca e uno per lo scambio ( e arriveremo a maggiori dettagli su esattamente ciò che questo "scambio" è fra poco) e la parola scritta al di sotto di tale freccia è "opzionale". Qui sta una delle principali differenze tra l'attuale sistema,  - che si noti non ha niente di "opzionale" da nessuna parte, e il sistema UVE :

Se siete svegli e consapevoli , e se CONOSCETE il sistema , e se CONOSCETE i vostri diritti , e SAPETE cosa dire e fare, e se potete passare indenni attraverso la burocrazia .... DEVONO permettere la vostra scelta. Avere a che fare con il nuovo sistema o non avere a che fare con il nuovo sistema .... questo è il problema.

I box tratteggiati attorno ai quadrati Scambio e Banca sono anche un'indicazione di cambiamento, perché utilizzando la linea tratteggiata , stanno dando una scelta.

Guardando e il diagramma del sistema finanziario si può vedere che non ci sono opzioni, non scelte da fare ..... si tratta di un sistema chiuso. I pezzi che sono in grigio sono le parti che tengono nascoste, e cioè: che tu sei il valore, e che il controller del sistema attualmente finanziario è proprio il sistema di valore di scambio universale ! ! Hanno semplicemente spostato la casella che era in alto, nella parte inferiore nel mezzo del UVE in modo che si potrebbe pensare che si tratta di un sistema finanziario "Nuovo"! Stessa ragazza , diverso vestito da party, per citare Heather , lol.

Ecco la mia " interpretazione" del diagramma UVE nel brevetto .... con il componente mancante disegnato, in grigio:

Loro non ti dicono che sei il VALORE che naturalmente è la cosa veramente sostanziale - e non ti dicono di dove il tuo valore sta andando, cioè : chi sono i veri "controllori", e dove esattamente sono trova!

Io non so voi , ma io ho un serio problema con entrambi questi punti.



Non trovate la parola "Mercante" una interessante scelta di parole?

Quindi, se demandate il vostro Valore alle banche e scambiate fondi commerciati (non che in realtà ti dicano di entrambi) è "opzionale", questo vuol dire che si può trattare direttamente con il Controller dello Scambio di Valore Universale?



E cosa dire a riguardo di questi ragazzi che dirigono lo show là in alto ... puoi relazionarti con loro direttamente?



Possiamo saltare tutti gli intermediari e i mediatori e i banchieri e i "Controllori" e avere semplicemente a che fare direttamente con l'Utente 1 01b?



Mmmmm. Aspetta! Suona familiare! Non è forse chiamato ....


Così, per adesso, vi lascio con un compitino di leggere tutte queste interessanti informazioni sul brevetto "Scambio di Valore Universale", e vi chiedo di pensare a queste due questioni, e uscire con le risposte che risuonano con VOI.


Scambieresti piuttosto il tuo Valore in QUESTO sistema:



-- O piuttosto scambiereste il vostro Valore in questo modo:


Oh! E a proposito, potreste trovare interessante questa definizione alla luce di tutto quello di cui abbiamo parlato negli scorsi 9 mesi:

mercante [merchant]
nome
1. una persona o compagnia implicata in commerci all'ingrosso, specialmente quelle che hanno a che fare con nazioni straniere o che forniscono merce a un particolare commercio.

Parola molto interessante, non pensate?


fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/09/universal-value-exchange_16.html
traduzione: http://www.oltre12.net/


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...