Passa ai contenuti principali

John Smallmann: I risultati del crollo dei nefasti piani degli oscuri stanno diventando evidenti.

Jesus 17 settembre 2013, da John Smallman

"anche loro alla fine si volgeranno verso la Luce e l’abbracceranno, perché è impossibile negare la propria natura in modo permanente, e tutto ciò che esiste è per sua stessa natura, di Luce. C'è solo la Luce, e l’oscurità è semplicemente illusoria - un nulla che è irreale, ma che lo sembra quando si chiudono gli occhi alla Luce. Ma tutti apriranno gli occhi, perché la Luce che brilla su di loro è troppo luminosa per resistervi."

Audio del testo
Stiamo guardando a voi con amore e compassione , e davvero vediamo i dubbi, le preoccupazioni, le paure, e la sofferenza che tanti di voi stanno subendo in questi ultimi momenti dei vecchi modi in cui conflitto e tradimento sono all'ordine del giorno. Il campo divino dell'Amore vi sorregge costantemente con fermezza e delicatezza, mentre vi fate strada lungo percorsi verso casa, per garantire che qualsiasi inciampo o caduta causi la minor sofferenza. E' un duro sgobbare, e la vostra pazienza e forza d'animo sono esemplari, come continuate ad andare avanti con determinazione incrollabile. Alcuni di voi sono stati tentati di gettare la spugna, di rinunciare, ma non uno di voi l’ha fatto, anche se potrebbe sembrare che alcuni l’abbiano fatto, perché siete molto più forti di quanto vi rendiate conto, e possiamo assicurarvi che nessuno di voi fallirà nel completare il suo viaggio. State tornando a casa nella Realtà, e l’arrivo a quella destinazione divina è inevitabile.

L'umanità in generale sta anche facendo enormi progressi verso il risveglio, enormemente assistito dal vostro amorevole intento che sia così. Siate consapevoli della sofferenza che molti stanno ancora sperimentando. Intendete inviare amore e compassione per loro in ogni momento, ma non concentrate lì la vostra attenzione. Cercate e concentrate la vostra attenzione sulle buone notizie perché vi elevano ed ispirano, e intendete che siano ampiamente note, ampiamente pubblicizzate, e gioitene. La vostra gioia vi eleva, e l'energia che fluisce attraverso di voi a causa di quella gioia ispira gli altri. State tutti facendo quello per cui vi siete incarnati, e lo state facendo molto bene. Congratulazioni sono obbligatorie!

Molto di ciò che di buono si sta verificando in tutto il mondo, è perché voi portatori di Luce e apripista intendeste che accadesse. E come accade, sempre più persone sono sollevate ed ispirate da ciò che vedono e sentono e poi aggiungono la loro intenzione per la collettività, come avete fatto per tanto tempo, per supportare direttamente nuovi atteggiamenti amorevoli che rafforzeranno le basi su cui questi cambiamenti monumentali sono stati costruiti e garantire che non vi sia alcun ritorno alle cattive abitudini. L'umanità ha collettivamente fatto la scelta di risvegliarsi e tale decisione è conosciuta ed onorata in tutti i regni spirituali, e una sinfonia corale di incredibile bellezza sta ora risuonando in tutta la creazione come una celebrazione preliminare delle grandi celebrazioni che vi accoglieranno come vi risveglierete.

Essere vivi come esseri umani a questo punto della vostra evoluzione spirituale è un privilegio ed un onore, e un enorme numero di esseri, molto più di quanti potevano essere accolti, hanno voluto essere presenti sulla Terra in questo momento per assistere ed essere parte dei cambiamenti che si stanno verificando. Tutti siete stati invitati a far parte di questa grande avventura e ognuno di voi ha scelto di accettare quell'invito. Tuttavia, per molti di voi oggi è estremamente difficile immaginare che qualcuno voglia essere sulla Terra mentre gli attuali molteplici, continui, caotici e confusionari eventi e situazioni - conflitti militari, instabilità politiche, turbolenza economica e scandali religiosi - continuano a portare dolore e sofferenza a tanti. Comunque, la maggior parte di voi si rende conto, inoltre, che le cose non possono continuare così per molto ancora a lungo, e in questo siete del tutto nel giusto. E naturalmente sapevate anche questo quando accettaste i vostri inviti ad essere presenti sulla Terra e assistere al risveglio dell'umanità.

L'equilibrio tra Luce e oscurità, che dal vostro punto di vista sembra aver pesato maggiormente a favore di quest’ultimo per eoni, è finito. La luce ha prevalso; nessun’altra possibilità è mai esistita, e i risultati del crollo dei nefasti piani degli oscuri stanno diventando evidenti. La brillante Luce dell'amore di Dio per tutta la Sua creazione divina sta rapidamente disperdendo il buio, e restano solo poche enclavi remote, in cui coloro che scelgono di tenere fuori l’Amore possono continuare ad abbracciare l'oscurità.

E come la Luce sulla Terra continua ad intensificarsi a causa della rafforzata volontà collettiva che sia così, i pochi ultimi membri rimasti delle vecchie consolidate organizzazioni che hanno così a lungo accarezzato il buio e la potenza apparente che ha dato loro, a breve dovranno scegliere se abbracciare la Luce, come la maggioranza vuole, o finiranno in ambienti in cui potranno continuare a giocare i loro giochi meschini per tutto il tempo che vorranno. Ma anche loro alla fine si volgeranno verso la Luce e l’abbracceranno, perché è impossibile negare la propria natura in modo permanente, e tutto ciò che esiste è per sua stessa natura, di Luce. C'è solo la Luce, e l’oscurità è semplicemente illusoria - un nulla che è irreale, ma che lo sembra quando si chiudono gli occhi alla Luce. Ma tutti apriranno gli occhi, perché la Luce che brilla su di loro è troppo luminosa per resistervi.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

canalizzato da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/2013/09/17/the-results-of-the-collapse-of-the-darks-nefarious-agendas-are-coming-plainly-into-view/
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...