Passa ai contenuti principali

Il 'Piano Divino' e il 'Piano Assoluto'

Un commento inviato da 'TrunksZ' mi spinge ha scrivere un breve chiarimento sul 'Piano Divino' e sul 'Piano Assoluto'.

Il Piano Divino è quello dei sedicenti divini (coloro che, centinaia di migliaia di anni fa si sono attribuiti il ruolo di divini e probabilmente hanno creato il genere umano con manipolazioni genetiche). Si tratterebbe del piano che vede nella RV, o nesara, o il nuovo sistema economico con i programmi di prosperità ecc.. come uno strumento di 'ripristino' di una situazione sostenibile dal punto di vista, in particolare, finanziario. In questo piano la rappresentazione del valore tramite il denaro è ancora presente, come lo è il concetto di gerarchia , e di 'superiore' e 'inferiore', 'divino' e 'umano'.
Potete leggere ulteriori opinioni nei due post Il crash del sistema finanziario e le scorte alimentari. e La FINE dell'ESPERIMENTO ESTREMO.

Il Piano Assoluto è quello della Sorgente, l'espansione della esistenza e la venuta in essere della consapevolezza della esistenza, che passa attraverso l'idea di separazione per ricongiungersi in pienezza nella consapevolezza della esistenza e della propria natura.
In questo 'piano', alla fine, non ci sono rappresentazioni del valore esterni alla Esistenza, come nemmeno divisioni in 'sopra' 'sotto', 'superiore' 'inferiore'.
Forse può essere utile leggere la mia pagina http://www.oltre12.net/p/la-fine-dei-tempi-o-la-fine-dellego.html

Il Piano Divino è parte, anche se i suoi protagonisti ne possono essere inconsapevoli, del Piano Assoluto, fornendo il contrasto necessario al riconoscimento (all'auto-riconoscimento della Sorgente che si attua attraverso l'incarnazione delle Esistenze che si percepiscono come 'singoli').

oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

LA RIVOLUZIONE ENERGETICA E' INIZIATA - Test Renault Twizy con E-Cat da 3 KW

Sintesi del Test di durata: https://www.youtube.com/watch?v=HTtwclcJBpI Test Integrale: https://www.youtube.com/watch?v=ifGAtiCm_C8&t=22835s Conferenza Stampa: https://www.youtube.com/watch?v=XLv-QMKFHU0&t=1028s Sito Web: https://ift.tt/0Kp9Aia Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Looking Glass:La FINE del Deep State vista dal Deep State stesso-Era Acq...

An EV With Unlimited Driving Range Has Been Demonstrated

One of the biggest challenges in switching to electric vehicles is convincing consumers they won’t be left stranded if there are no roadside charging stations available. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Why Billionaires Are Terrified of Trump and Desperate to Vote for Kamala