Passa ai contenuti principali

SaLuSa e Laura Multidimensional Ocean: Come Sopra, Così Sotto.

1234975_10151672271879023_1198222200_n
Condividete il vostro amore, la saggezza, la felicità e la coscienza con tutti quelli intorno a voi cari amici. Il vostro amore e la gioia potranno raggiungere le più profonde profondità della Madre Terra, la persona più triste sul pianeta, la più oscura delle anime nell'universo.

La potenza dell'amore e della compassione è sempre il potere superiore, anche se a volte le cose non possono sembrare in questo modo, per il gusto di apprendere dall'esperienza.

Fidatevi del bene, dell'amore, dell'abbondanza e della gioia!

Non dimenticate di tornare al vostro corpo, di volta in volta, cosa che molti scambiano per servizio al sé. Tuttavia non dimenticare il valore del 'Conosci te stesso', di: quanto sopra, come sotto, e il fatto che 'l'uomo' è un fatto a immagine di Dio.

Così, quando ci si concentra sul proprio corpo, per proprio conto, quando si sa che cosa accade dentro di voi, anche voi saprete cosa sta succedendo nell'Universo e la coscienza assoluta e di Dio allo stesso tempo.

Equilibrio tra mondo interno e mondo esterno è la chiave, e, naturalmente, il trovare la vostra strada verso il risveglio spirituale.


Tanto amore a tutti

SaLuSa e Laura Multidimensional Ocean - 5 Settembre 2013

Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included: http://multidimensionalocean.wordpress.com/ andhttp://auroradreamflights2.wordpress.com/

traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari