Passa ai contenuti principali

John Smallmann 1 Ottobre 2013: A causa dell’immensa inondazione d’Amore che avvolge il vostro pianeta, la negazione è stata spazzata via.

Le mie evidenziazioni in grassetto.

Jesus 1 ottobre 2013 canalizzato da John Smallman

Audio del testo
Il fatto che tutti sono uno sta diventando sempre più evidente all'umanità. Ciò è in parte dovuto alle dichiarazioni positive dei vostri scienziati ufficiali, in particolare i fisici, che non riescono più a confutare le prove di questo, ma soprattutto a causa dell’evoluzione spirituale dell'umanità che sta fornendo la conoscenza intuitiva che sia così. Questo è un incredibile progresso in un periodo molto breve e voi apripista e portatori di luce avete contribuito notevolmente mantenendo e rafforzando il vostro intento per il risveglio dell'umanità. Le vostre intenzioni sono molto più efficaci di quanto possiate immaginare, e a causa della coscienza limitata quando vi incarnate come esseri umani, concepite molto poco il senso di ciò, un feedback molto piccolo, anche se i risultati sono ora visibili in tutto il mondo.

Le congratulazioni sono di dovere per i vostri eccellenti continui sforzi nel risvegliare l'umanità. Essi non sono stati vani, nonostante gran parte delle cupe notizie internazionali su conflitti e corruzione. Al contrario, il risveglio dell'umanità è un affare fatto. E' inevitabile come l’Amore estende il Suo campo, spazzando via la paura e la confusione e incoraggiando l’inclinazione alla cooperazione che vi sta portando avanti verso un mondo in cui il pensiero illuminato, seguito da un’azione saggia e amorevole, crea un ambiente armonioso in cui vengono soddisfatti abbondantemente tutti i vostri bisogni fisici.

Molti di voi hanno sperato e pregato per questa Nuova Era per la maggior parte della loro vita, in cui tutta l'umanità, senza eccezione, vive in pacifica ed amorevole abbondanza, e questo sperare e pregare ha chiaramente definito il vostro intento - che è perché e come è giunto a buon fine. Voi siete esseri d’Amore che avevano perso la strada nella confusione buia dell'illusione, e quella confusione oscura viene ora disciolta dalle vostre intenzioni amorevoli - in altre parole : "ciò che fai ti tornerà indietro". State cambiando molto efficacemente voi stessi e il mondo, quindi non prendete per buono lo scenario completamente buio presentato da gran parte dei media in cui le attività terroristiche stanno rendendo il mondo sempre meno sicuro.

Bruttissimi eventi sono accaduti negli ultimi dieci anni circa, con un incremento apparentemente esponenziale negli ultimi dodici mesi , ma questo è dovuto principalmente a coloro che vorrebbero mantenere il controllo del vostro mondo che agiscono con intensità in preda al panico, mentre cercano di persuadervi che avete bisogno di fidarvi di loro per proteggervi dagli orrori allarmanti che essi stessi stanno dirigendo. Si tratta infatti di un ultimo disperato tentativo da parte loro - che sta fallendo. Hanno ancora qualche asso nella loro manica collettiva, ma la maggior parte della loro capacità di provocare caos è stata limitata, e il picco della loro attività caos che provocavano è passato.

Continuate a fare quello che state facendo così bene: mantenere costante l'intento che l’Amore permei il cuore di tutti sulla Terra. Questo è il compito per cui vi siete incarnarti. Sappiate che sta avendo successo, e non lasciate che le varie deviazioni in malafede dei violenti e pieni d’odio vi distraggano dall’abbracciare l’Amore ed inviarlo a tutti coloro che sono coinvolti in queste situazioni - vittime e carnefici, così come per il collettivo che è l'umanità. L’Amore, come ben sapete, è l'unica soluzione, per quanto gravi ed inconciliabili le differenze che separano coloro che sono in disaccordo possano essere. Per eoni, avete tentato di risolvere i problemi e le differenze con la forza, la violenza, il tradimento, e l'inganno, e avete imparato dall’amara esperienza che non funziona. Quando i metodi sbagliati hanno dimostrato di volta in volta di non lavorare, non è sicuramente folle continuare a ricorrervi?

Il vostro compito, il vostro unico compito è quello di diffondere Amore. Questo messaggio vi è stato offerto costantemente durante gli eoni della vostra lunga storia, e, infine,  parecchi di voi hanno capito e stanno facendo si che accada. E' il percorso glorioso verso il risveglio, e che quel percorso è in espansione e diffusione come un vasto alluvione, immergendo tutto ciò che c’era prima di esso, perché chiunque scelga di accettare il suo abbraccio non è in grado di evitare di condividerlo con tutti coloro con cui interagisce. L'Amore è delicatamente contagioso, irresistibilmente invasivo, e non esiste un antidoto, e questo fatto da solo è un motivo di grande festa.

Nel caso aveste qualunque dubbio, vi rassicurerei ancora più enfaticamente che l'Amore - l'energia divina della creazione, che scorre continuamente verso l'esterno dalla Fonte a profusione infinita verso tutti coloro che si aprono a riceverlo – vi abbraccia tutti costantemente, ogni figlio di Dio. Non c'è nessuno in tutta l'infinita vastità della Presenza di Dio che non sia nel Suo amorevole abbraccio. La coscienza in tutte le sue molteplici forme - individuale, familiare, di gruppo, collettiva, planetaria, galattica, multiversale - ha solo due opzioni: o volgersi verso di esso, accettare quell’abbraccio affettuoso e deliziarsi nel calore, nell’accettazione, e nella meraviglia che questo comporta: o allontanarsi negando la Realtà e far finta che non esista. Per eoni, molti sulla Terra hanno scelto la seconda opzione, ma negare qualcosa non fa e non può farla cessare di essere.

A causa dell’immensa inondazione d’Amore che avvolge il vostro pianeta, la negazione è stata spazzata via in modo che tutto ciò che rimane, tutti ciò che è sempre stato, è Tutto Ciò Che Esiste – l’AMORE! La vostra illusione e tutta l'irrealtà di cui si è circondata si sta disintegrando. Questo può essere visto più chiaramente nel corso delle scoperte degli enormi scandali di corruzione e degli inganni in cui sono costantemente coinvolti coloro che per eoni avevano preventivamente riservato a loro stessi il potere e l'autorità di governare il mondo. Il loro tempo è finito, perché le illusioni non hanno posto alla presenza di Dio, la dimora eterna di tutti coloro che sono consapevoli - lo stato in cui l'umanità sta per risvegliarsi a breve.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


canalizzato da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/2013/10/01/due-to-the-immense-love-flood-enveloping-your-planet-denial-is-being-washed-away/
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte