Passa ai contenuti principali

Ufficio di Poofness 10-21-13 ... "Siamo sulla soglia" ... "Come a Natale" - (unire i puntini)



L'ufficio di Poofness (il cui attuale principale autore si firma 'Zap') da mesi diffonde messaggi in particolare rivolti a diffondere notizie sulle 'imminenti' (che finora tali non sono state) rivalutazioni valutarie, rilascio di fondi di prosperità e mutamenti - in meglio - degli equilibri di potere internazionali (e quantomeno evidenti segnali di mutamento sono visibili dappertutto).

Una parziale chiave di interpretazione potrebbe venire da un recente video di Karen Hudes (http://www.youtube.com/watch?v=av6bpIzvDvg - in inglese) la quale ha affermato che le intenzioni (che non si avvereranno) del sistema corrotto sarebbero di utilizzare il periodo di confusione, alla soglia della implosione dello 'schema Ponzi' dell'attuale sistema finanziario, per inasprire il controllo di massa e l'accentramento di potere. Ma questo, secondo Karen, non sarà consentito da chi opera per un rinnovamento nel senso più equo.

Poofness, in questa ottica, potrebbe essere una controparte - la voce di chi sta operando per il cambiamento in positivo - nel diffondere notizie rassicuranti e nel promuovere un atteggiamento di prosperità e di abbondanza imminenti, contrapposte alla ben nota 'propaganda'.

Zap è canadese, ma, come egli dice, con una particolare 'vicinanza' con gli Stati Uniti e la Cina....

Da interpretare sempre alla luce di quanto detto per la sezione 'unire i puntini'...
oltre12.net




Ecco alcuni estratti dal suo ultimo messaggio:
  • Stai vivendo gli eventi che già avevi vissuto, solo che questa volta si sentono più intens e 'in faccia'? Uno dopo l'altro. A volte c'è riposo in mezzo, a volte no. 
  • Che cosa sta succedendo? Quello che sta accadendo nel mondo esterno sta accadendo dentro di noi, Jim Self a www.masteringalchemy.com sta insegnando l'importanza e i vantaggi di essere in uno spazio neutro mentre gli eventi, a tutti i livelli, si stanno svolgendo. Fare le cose nel modo in cui le abbiamo sempre fatte spesso non funziona ora. Perché siamo cresciuti e cambiati e non vogliono più essere dove eravamo. Reinventare la ruota non è un'opzione. Siamo invitati e guidati ad aprire i nostri cuori e le nostre menti e attirare a noi le soluzioni. Non deve essere più difficile, ora.
  • Questo può essere un momento molto emozionante mentre facciamo scelte su che tipo di mondo vogliamo co-creare. Poof [che ha preceduto Zap - ndt] ha spesso detto che non si trattava di ricevere il denaro dei programmi. E' nella coscienza del ricevere. È possibile leggere libri e seguire corsi e seminari e imparare molto, ma arriva il momento in cui devi scavare nel profondo per trovare sacche di conoscenza e di forza di cui non si sapeva l'esistenza - o che non si aveva avuto il tempo di scoprire - dentro di voi.
  • Sono tempi di questo tipo. I venti esterni di cambiamento aumenteranno, ma possiamo ancora essere in pace.
  • C'è chiara evidenza che un cambiamento enorme è su di noi. Quello su cui ci si concentra su sta manifestando a un tasso accelerato ... siate saggi nel valutare quali pensieri e azioni si scelgono.
  • Poof: "E' molto più importante ora gestire quello che dovete, in modo che sarete in grado di essere maggiormente un buon manager in seguito."
  • ... Cosa succede con il dinaro? Il nuovo simbolo è sullo schermo, e la figura a doppia cifra è lì adesso. Quando accadrà? Non lo so, ma è così vicino, è quasi palpabile. [si riferisce alla RV del dinaro - ndt]
  • In questo momento, c'è uno sforzo da parte degli operatori incaricati dei programmi [di prosperità - ndt] per sedersi con gli anziani [elders] e i governi e ottenere le versioni conclusive per questi programmi, e di ottenere il denaro.
  • La corporation [Stati Uniti - ndt] è fallita e verrà sostituita dalla istituzione sovrana originale, in ogni modo, secondo le forze armate Usa.
  • Ci deve essere una riunione degli anziani appena prima della fine di questo mese ... aspettatevi che tutti i grandi cambiamenti si facciano avanti subito dopo.
  • Questa [riunione] è quella fondamentale, con tutti i governi che si incontrano con loro e ottengono i loro ordini di marcia.
  • I consigli insieme con i piani alti hanno messo in moto le cose ora per la prossima fase di ciò che dovrà venire, e la pace e la prosperità di cui tutti noi stiamo per deliziarci.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

HABEMUS ANTIPAPAM? UN SACERDOTE ALLA RICERCA DELLA VERITA'. DON FERNANDO MARIA CORNET

Presento stasera una lunga intervista in esclusiva a don Fernando Maria Cornet, autore di "Habemus papam?", un libro inchiesta documentatissimo che analizza la crisi attuale della Chiesa confermando, in base alle prove raccolte, la tesi sconvolgente che Francesco è un antipapa perché Papa Benedett Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Caos americano - I multipolari

In questa puntata dei multipolari parliamo del surreale scontro in atto negli Usa, dove la campagna elettorale ha assunto toni sempre più surreali, ma anche del clamoroso scherzo fatto dal duo comico russo che questa volta, spacciandosi per l'ex presidente ucraino, ha fatto dire cose imbarazzanti a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Lady Q

NEW - President Putin warns that NATO will enter a direct war with Russia if Ukraine uses long-range Western missiles to strike inside Russia. Follow @LadyQNews Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO