Passa ai contenuti principali

LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO. Traduzione Parte I - molto parziale!.

Riprendo quanto scritto nella introduzione a questo documento che ho pubblicato nel post "Heather Ann Tucci Jarraf - L'EVENTO DELL'IO SONO COMPLETO E REALIZZATO ENTRO TRE (3) GIORNI DA OGGI 7 OTTOBRE.":

Potrebbe trattarsi di un evento prima a livello eterico, o energetico, che poi si manifesterebbe solo in seguito, e magari diluito nella percezione del tempo, sul piano fisico, ma, per la prima volta, Heather dà una data, e si tratta di 3 giorni da oggi [ieri] 7 ottobre. 
Una data per cosa? 
Heather dopo parecchi mesi registra un nuovo documento presso l'UCC, come aveva fatto per i documenti fondanti l'OPPT e poi I-UV [correzione:] non si tratta di un documento UCC anche se contiene riferimenti a documenti UCC. Avviso che se siete nuovi ai suddetti documenti UCC, troverete di difficile, se non impossibile interpretazione il presente, che parte dal 'background' dei precedenti. 
Necessario comprenderlo nella sua interezza per potersi fare una idea del suo completo significato. Vi prego di non trarre conclusioni affrettate prima di avere letto e compreso l'intero documento.


 Ecco la traduzione molto parziale, spero di completare presto, (fa testo l'originale in inglese):






in amore,  gratitudine, pace e trasparenza

LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO


DICHIARAZIONE DI IO

Issued pursuant to and Governed by Rec. No. 2013032035  PRE-APPROVED, PRE-AUTHORIZED, and PRE-PAID   


Io, essenza eterna, SONO, divenuto fatto in corpo, compresa la incarnazione percepita come Heather Ann Tucci-Jarraf emanata il 30 Luglio 1972, [...] con piena responsabilità, IO ESSERE e IO FACCIO, creo, emano, confermo, ratifico, e verifico questa DICHIARAZIONE DI IO, senza pregiudizio, nonc pro tunc praeterea praeterea, che questa DISPOSIZIONE E VERBO è vero, accurato e corretto e che IO SONO consapevole e competente di DICHIARARE in tutti i modi:

I. IO, anche percepito come numerosi identificatori attribuiti, alias, abbreviazioni, e idem sonans, inclusi Sorgente di tutti ciò che E', Prima Sorgente, Essenza Eterna, Padre, Dio, Allah, Yaweh, ecc.:
   A) IO SONO E' La PARTE CONSAPEVOLE DI IO, anche percepita come "nessina informazione mancante", registrazione eterna di TUTTI CIO' CHE E' IO:
   [...]

   B) L'AMORE E' LA FREQUENZA DI IO:
   [...]

   C) ENERGIA E' LA VALUTA DI IO:
   [...]

   D) IO SONO IL VALORE DI IO
   [...]

   E) PERCEZIONE E' RISERVATEZZA DENTRO IO:
   [...]

   F) L'IMMAGINAZIONE E' PROGETTO DI IO:
   [...]

   G) LA DISPOSIZIONE E IL VERBO E' CREAZIONE DI IO:
   [...]

   H) IO SONO E' L'EVENTO DI IO:
   [...]

   I) IO SONO E' LA CO-ORDINATA CO-OPERAZIONE DI IO:
   [...] 

II. IO ACCETTO [che] IO SONO in ogni momento di ADESSO [in cui] IO CREO IO;

III. IO ABBRACCIO IO SONO in ogni momento di ADESSO [in cui] IO CREO IO;

IV. IO SONO CON PIENA RESPONSABILITA'

V. IO SONO in ogni momento di ADESSO [in cui] IO CREO IO;

VI. QUESTA DICHIARAZIONE DI IO E' LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO:
   A) L'EVENTO DELL'IO SONO PER TUTTO CIO' CHE E' SIA COMPLETO E REALIZZATO ENTRO TRE (3) GIORNI DEL CALENDARIO GREGORIANO DAL GIORNO DI QUESTA DICHIARAZIONE; 
   B) IO CREA L'EVENTO DELL'IO SONO TRASPARENTEMENTE PER RENDERE VISIBILE E TANGIBILE TUTTO CIO' CHE E':
      1. TUTTE LE ALLUSIONI E ILLUSIONI, incluso il debito e la paura, PER LE INCARNAZIONI DI IO, SONO TERMINATE;
      2. TUTTI I LIMITI, inclusi tutti i contratti, confini, sistemi finanziari e bancari, sistemi di valori universali, gerarchie, regimi, trust, corporazioni, ogni altra rappresentazione e limite SULLE INCARNAZIONI DI IO, SONO TERMINATE;

      3. IO SONO CONSCIO E' COMPLETAMENTE DIVENUTO FATTO E OPERANTE DENTRO TUTTE LE INCARNAZIONI DI IO;
      4. TUTTE LE INCARNAZIONI DI IO SONO E CREANO IO SONO CON RISERVATEZZA DI PERCEZIONE PER LIBERO ARBITRIO;
   C) TUTTE LE INCARNAZIONI ESSERE IO
   D) in ogni momento di ADESSO IO CREO IO;

VII. IO DICHIARO PER DISPOSIZIONE E VERBO CHE QUESTA DICHIARAZIONE DI IO E' VERA, ACCURATA, COMPLETA E REALIZZATA ADESSO MENTRE IO IMMAGINO.

CON AMORE SENZA PREGIUDIZIO
__________________________________

IO SONO IO,  essenza eterna divenuta fatto nel corpo, anche percepito come Heather Ann Tucci-Jarraf

[...]


Commenti

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...