Passa ai contenuti principali

Il Programma Matrix - SaLuSa 12 Aprile 2014, Multidimensional Ocean

Il termine Matrix viene utilizzato per descrivere due concetti diversi. Da una parte la Matrix divina, il 'campo intelligente di energia che unisce le cose' (Gregg Braden è uno tra i più famosi divulgatori di questo concetto) e dall'altra, quella, per intenderci, del film The Matrix, ovvero quella percezione della realtà creata a fini di controllo.
E' di quest'ultima che parla il seguente messaggio.

Peraltro, uno dei meccanismi su cui si basa questa 'Matrix' di controllo della percezione, è basato sulla separazione e il contrasto (realtà dualistica), anche tramite il famoso 'divide et impera' che è stato applicato così bene con i radicati concetti di patria, nazione, squadre sportive, partiti politici, religioni, 'complottisti' e 'anti-complottisti'.
Sembra che il quadro si stia però facendo sempre più chiaro e solo questa comune chiarezza potrà portare a una trasparenza che travalichi questi contrasti che perpetuano la matrix stessa.

Certamente anche dalle fonti 'alternative' più note e considerate positive, vengono diffuse, consapevolmente o meno, posizioni che possono essere da molti ritenute 'estreme' e che quindi alimentano il contrasto e facilitano il controllo.

Il 'risveglio' è interiore ed esteriore contemporaneamente, e in massima parte consiste proprio nella percezione della non sussistenza della suddivisione tra 'interno' ed 'esterno'.

oltre12.net




Il Programma Matrix - SaLuSa 12 Aprile 2014, Multidimensional Ocean

SaLuSa : la luce si sta diffondendo alta e luminosa sopra il vostro mondo interiore, e questo è utile al risveglio di molti nel mondo esterno. Molti di voi hanno contribuito a risvegliare le masse al lavoro di luce e ad un maggiore amore. Molti esseri umani sono stati toccati dal vostro lavoro come operatori di luce, incarnati qui da dimensioni superiori nella Matrix Terra 3D della realtà.

Questa Matrix è stata creata dalla volontà comune e dal Collettivo Umano. I parametri cambiano su base regolare a seconda di ciò che vuole l'Umano, dei suoi bisogni e desideri. In aggiunta a ciò, la Cabala sta anche cambiando i parametri, quindi a volte si dovrebbero notare alcuni difetti nella programmazione che non sono veramente spiegabili con qualsiasi altro modo che pensare che questo universo sia un grande programma per computer, chiamato Matrix. La Matrix alimenta i bisogni umani di impressioni e illusioni di realtà 3D, vi mantiene anche vivi nel programma, in maniera simile a come farebbe una madre per i suoi bambini. Senza Matrix, vi risvegliereste improvvisamente, ma lo shock causerebbe un fallimento fatale in molti di voi che non sono ancora pronti per essere risvegliati, nel senso letterale del termine .

Questo è il motivo per cui il Risveglio deve essere un lento processo di realizzazione di sé e di amore. Tuttavia, essendo parte dei sistemi di programmi Matrix non esclude che voi siate parte di regni superiori, tanto quanto lo sono gli esseri ascesi. Mi riferisco in particolare a quelli di voi che sono qui, sulla Terra con una missione per il resto dell'umanità. Quelli di voi qui con quella missione sono definitivamente allo stesso tempo parte dei regni superiori .

Tuttavia, questo non significa che tutti gli esseri umani nella Matrix possiedono simili livelli di coscienza, se fosse così, non ci sarebbe stato alcun bisogno di inviare loro rinforzi per elevare le vibrazioni del pianeta. Non pensi?

Ciò non significa che il nostro amore è in alcun modo diminuito per coloro che non sono esseri pienamente ancora consapevoli, significa solo che hanno ancora bisogno di tempo per crescere in piena coscienza e consapevolezza di chi sono veramente.

Avete preso su di voi il compito di aiutare il pianeta e gli abitanti a ascendere in questa vita, e siamo così orgogliosi di voi. La vostra missione qui è più lunga di quanto era previsto inizialmente, ma questo si sapeva anche quando si è scelto di assistere la Terra e gli umani della Terra.

Manteniamo l'invio di nostro amore e noi vi amiamo. Prego di essere pazienti e non scoraggiatevi se le cose non vanno sempre come si era sperato. Ci sono battute d'arresto inaspettate a volte.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi mando tutto il mio amore sempre .

Grazie, SaLuSa.


fonte: http://multidimensionalocean.wordpress.com/2014/04/12/the-matrix-program-salusa-12-april-2014-by-multidimensional-ocean/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO