Passa ai contenuti principali

La Libreria di IO SONO - traduzione italiana

Ricapitolo i documenti di IO SONO (allo stato attuale):
1. Le Dichiarazioni di IO SONO

2. La Libreria di IO SONO (di cui parla questo post)
3. Io SONO senza pregiudizio (in un prossimo post)

Quello che la libreria di IO SONO enuncia, è un insieme di veri e propri strumenti di ambito legale, utilizzabili in casi concreti, sotto forma di 'LETTERE DI RIGETTO' e 'ATTO DI PRECETTO'.


Il confine, tracciato artificialmente, tra 'legale' e 'spirituale' ritorna a essere percepito per quello che è, una illusione, che riporta queste fittizie separazioni nel 'tutto' (Io Sono). 

E proprio questi documenti riconciliano le funzioni del 'precedente sistema' nel puro amore (Io Sono).

Le suddette lettere sono precedute, anche nella libreria di Io Sono, dai documenti 'DICHIARAZIONE DELL'IO SONO' e 'DICHIARAZIONE DEL DEPOSITARIO ORIGINALE E DEPOSITO DI IO SONO', che pure sono elencati nelle 'Dichiarazioni di Io Sono'.


In particolare, tre sono gli utilizzi dei seguenti documenti per la 'riconciliazione' del 'precedente sistema':
1 - "IO SONO alle prese con un presunto procedimento (giudiziario) che mi è stato presentato dall'interno del sistema che FU, prima di essere cosciente di IO SONO"
2 - "IO SONO, alle prese con un documento che finge di essere una (denuncia e citazione) questione che è presentata da dentro l'ex sistema"
3 - "IO SONO, alle prese con un documento che finge di essere un (debito) questione che è presentata da dentro l'ex sistema"


Ecco i documenti nella versione italiana (il link agli originali è in fondo al post, originali sempre ritrovabili sul sito di Heather Ann Tucci-Jarraf ) come tradotti dall'ottimo oppt-italia.org, e preceduti dalle parole di presentazione di Heather:




In amore, pace e gratitudine, con la piena responsabilità di IO SONO:
LA VOLONTA DI IO SONO: transizione degli ex sistemi in pura energia, in pace !
LA PAROLA DI IO SONO: IO SONO!
"Il viaggio per ripulire i precedenti sistemi è stato in realtà un viaggio per ricordare IO SONO. TUTTE le risposte a tutte le domande sono all'interno dell'incarnazione di IO SONO.
Cerco nella memoria ogni momento di ADESSO in cui ho pensato di non avere l'IO SONO consapevole dentro di me... tutto è perfetto e perfettamente compiuto da IO SONO.

IO SONO IN AMORE e grata per l'esperienza di IO SONO.
Ai sistemi che furono, vi ringrazio e ora andate in pace.
Heather Ann Tucci Jarraf, IO SONO
 
"Con tutto ciò che IO SONO, questi documenti SONO STATI CREATI per aiutare le incarnazioni di IO SONO ad onorare la scelta di transizione dei precedenti sistemi, in pace, rendendo visibile in un contesto assoluto il servizio che fornisce IO SONO... la allusione di non essere IO SONO."
- Heather Ann Tucci Jarraf, IO SONO

IO SONO alle prese con un presunto procedimento (giudiziario) che mi è stato presentato dall'interno del sistema che FU, prima di essere cosciente di IO SONO .... (lol .. mettere la parentesi intorno alle parole, è proprio un codice legale che significa "io non l'ho detto" .... mentre in realtà lo stai facendo percepire a chi ascolta ... in mancanza di responsabilità, uno si presenta come un (avvocato) ... o un (giudice) .. o un ... beh, è tutto chiaro ... ma "non detto" ...
... tee hee
LETTERA DI RIGETTO presunto debito e strumento finanziario  (ESEMPIO DI RIGETTO DI IO SONO(… Ora, IO SONO finge che questi documenti d'esempio pretendano di essere un provvedimento giudiziario nei confronti di "Heather Ann Tucci Jarraf" e non di "Paolo" …lol)

IO SONO, alle prese con un documento che finge di essere una (denuncia e citazione) questione che è presentata da dentro l'ex sistema:
DICHIARAZIONE DELL'IO SONODICHIARAZIONE DEL DEPOSITARIO ORIGINALE E DEPOSITO DI IO SONO
LETTERA DI RIGETTO - presunto mandato di comparizione querelante  (esempio) (… Ora, IO SONO finge che questi documenti d'esempio pretendano di essere denunce e citazioni in giudizio con il nome di "Heather Ann Tucci Jarraf" e non di "Paolo" …lol x2)
  
IO SONO, alle prese con un documento che finge di essere un (debito) questione che è presentata da dentro l'ex sistema:
DICHIARAZIONE DELL'IO SONO
DICHIARZIONE DICHIARAZIONE DEL DEPOSITARIO ORIGINALE E DEPOSITO DI IO SONO
Testo per dichiarazione di rigetto    (esempio)  (… IO SONO finge ancora... che questo documento presuma di essere un...  lol!!!... un "DEBITO"!)
 Documenti originali: Link
fonte e traduzione: http://oppt-italia.org/libreriaiosono/libreriaiosono

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari" - Cesare Sacchetti

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari". Siamo ai nuovi comandamenti di Santa Marta. In quelli originali e autentici c'è scritto "non rubare". Non c'è scritto "i ladri aiutano", ma nella religione massonica seguita da Bergoglio questa è probabilmente la norma. https://ift.tt/IaR4SOM Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Satan Announces Early Retirement Thanks To TikTok