Passa ai contenuti principali

Il Programma Matrix - SaLuSa 12 Aprile 2014, Multidimensional Ocean

Il termine Matrix viene utilizzato per descrivere due concetti diversi. Da una parte la Matrix divina, il 'campo intelligente di energia che unisce le cose' (Gregg Braden è uno tra i più famosi divulgatori di questo concetto) e dall'altra, quella, per intenderci, del film The Matrix, ovvero quella percezione della realtà creata a fini di controllo.
E' di quest'ultima che parla il seguente messaggio.

Peraltro, uno dei meccanismi su cui si basa questa 'Matrix' di controllo della percezione, è basato sulla separazione e il contrasto (realtà dualistica), anche tramite il famoso 'divide et impera' che è stato applicato così bene con i radicati concetti di patria, nazione, squadre sportive, partiti politici, religioni, 'complottisti' e 'anti-complottisti'.
Sembra che il quadro si stia però facendo sempre più chiaro e solo questa comune chiarezza potrà portare a una trasparenza che travalichi questi contrasti che perpetuano la matrix stessa.

Certamente anche dalle fonti 'alternative' più note e considerate positive, vengono diffuse, consapevolmente o meno, posizioni che possono essere da molti ritenute 'estreme' e che quindi alimentano il contrasto e facilitano il controllo.

Il 'risveglio' è interiore ed esteriore contemporaneamente, e in massima parte consiste proprio nella percezione della non sussistenza della suddivisione tra 'interno' ed 'esterno'.

oltre12.net




Il Programma Matrix - SaLuSa 12 Aprile 2014, Multidimensional Ocean

SaLuSa : la luce si sta diffondendo alta e luminosa sopra il vostro mondo interiore, e questo è utile al risveglio di molti nel mondo esterno. Molti di voi hanno contribuito a risvegliare le masse al lavoro di luce e ad un maggiore amore. Molti esseri umani sono stati toccati dal vostro lavoro come operatori di luce, incarnati qui da dimensioni superiori nella Matrix Terra 3D della realtà.

Questa Matrix è stata creata dalla volontà comune e dal Collettivo Umano. I parametri cambiano su base regolare a seconda di ciò che vuole l'Umano, dei suoi bisogni e desideri. In aggiunta a ciò, la Cabala sta anche cambiando i parametri, quindi a volte si dovrebbero notare alcuni difetti nella programmazione che non sono veramente spiegabili con qualsiasi altro modo che pensare che questo universo sia un grande programma per computer, chiamato Matrix. La Matrix alimenta i bisogni umani di impressioni e illusioni di realtà 3D, vi mantiene anche vivi nel programma, in maniera simile a come farebbe una madre per i suoi bambini. Senza Matrix, vi risvegliereste improvvisamente, ma lo shock causerebbe un fallimento fatale in molti di voi che non sono ancora pronti per essere risvegliati, nel senso letterale del termine .

Questo è il motivo per cui il Risveglio deve essere un lento processo di realizzazione di sé e di amore. Tuttavia, essendo parte dei sistemi di programmi Matrix non esclude che voi siate parte di regni superiori, tanto quanto lo sono gli esseri ascesi. Mi riferisco in particolare a quelli di voi che sono qui, sulla Terra con una missione per il resto dell'umanità. Quelli di voi qui con quella missione sono definitivamente allo stesso tempo parte dei regni superiori .

Tuttavia, questo non significa che tutti gli esseri umani nella Matrix possiedono simili livelli di coscienza, se fosse così, non ci sarebbe stato alcun bisogno di inviare loro rinforzi per elevare le vibrazioni del pianeta. Non pensi?

Ciò non significa che il nostro amore è in alcun modo diminuito per coloro che non sono esseri pienamente ancora consapevoli, significa solo che hanno ancora bisogno di tempo per crescere in piena coscienza e consapevolezza di chi sono veramente.

Avete preso su di voi il compito di aiutare il pianeta e gli abitanti a ascendere in questa vita, e siamo così orgogliosi di voi. La vostra missione qui è più lunga di quanto era previsto inizialmente, ma questo si sapeva anche quando si è scelto di assistere la Terra e gli umani della Terra.

Manteniamo l'invio di nostro amore e noi vi amiamo. Prego di essere pazienti e non scoraggiatevi se le cose non vanno sempre come si era sperato. Ci sono battute d'arresto inaspettate a volte.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi mando tutto il mio amore sempre .

Grazie, SaLuSa.


fonte: http://multidimensionalocean.wordpress.com/2014/04/12/the-matrix-program-salusa-12-april-2014-by-multidimensional-ocean/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi