Passa ai contenuti principali

La Libreria di IO SONO - traduzione italiana

Ricapitolo i documenti di IO SONO (allo stato attuale):
1. Le Dichiarazioni di IO SONO

2. La Libreria di IO SONO (di cui parla questo post)
3. Io SONO senza pregiudizio (in un prossimo post)

Quello che la libreria di IO SONO enuncia, è un insieme di veri e propri strumenti di ambito legale, utilizzabili in casi concreti, sotto forma di 'LETTERE DI RIGETTO' e 'ATTO DI PRECETTO'.


Il confine, tracciato artificialmente, tra 'legale' e 'spirituale' ritorna a essere percepito per quello che è, una illusione, che riporta queste fittizie separazioni nel 'tutto' (Io Sono). 

E proprio questi documenti riconciliano le funzioni del 'precedente sistema' nel puro amore (Io Sono).

Le suddette lettere sono precedute, anche nella libreria di Io Sono, dai documenti 'DICHIARAZIONE DELL'IO SONO' e 'DICHIARAZIONE DEL DEPOSITARIO ORIGINALE E DEPOSITO DI IO SONO', che pure sono elencati nelle 'Dichiarazioni di Io Sono'.


In particolare, tre sono gli utilizzi dei seguenti documenti per la 'riconciliazione' del 'precedente sistema':
1 - "IO SONO alle prese con un presunto procedimento (giudiziario) che mi è stato presentato dall'interno del sistema che FU, prima di essere cosciente di IO SONO"
2 - "IO SONO, alle prese con un documento che finge di essere una (denuncia e citazione) questione che è presentata da dentro l'ex sistema"
3 - "IO SONO, alle prese con un documento che finge di essere un (debito) questione che è presentata da dentro l'ex sistema"


Ecco i documenti nella versione italiana (il link agli originali è in fondo al post, originali sempre ritrovabili sul sito di Heather Ann Tucci-Jarraf ) come tradotti dall'ottimo oppt-italia.org, e preceduti dalle parole di presentazione di Heather:




In amore, pace e gratitudine, con la piena responsabilità di IO SONO:
LA VOLONTA DI IO SONO: transizione degli ex sistemi in pura energia, in pace !
LA PAROLA DI IO SONO: IO SONO!
"Il viaggio per ripulire i precedenti sistemi è stato in realtà un viaggio per ricordare IO SONO. TUTTE le risposte a tutte le domande sono all'interno dell'incarnazione di IO SONO.
Cerco nella memoria ogni momento di ADESSO in cui ho pensato di non avere l'IO SONO consapevole dentro di me... tutto è perfetto e perfettamente compiuto da IO SONO.

IO SONO IN AMORE e grata per l'esperienza di IO SONO.
Ai sistemi che furono, vi ringrazio e ora andate in pace.
Heather Ann Tucci Jarraf, IO SONO
 
"Con tutto ciò che IO SONO, questi documenti SONO STATI CREATI per aiutare le incarnazioni di IO SONO ad onorare la scelta di transizione dei precedenti sistemi, in pace, rendendo visibile in un contesto assoluto il servizio che fornisce IO SONO... la allusione di non essere IO SONO."
- Heather Ann Tucci Jarraf, IO SONO

IO SONO alle prese con un presunto procedimento (giudiziario) che mi è stato presentato dall'interno del sistema che FU, prima di essere cosciente di IO SONO .... (lol .. mettere la parentesi intorno alle parole, è proprio un codice legale che significa "io non l'ho detto" .... mentre in realtà lo stai facendo percepire a chi ascolta ... in mancanza di responsabilità, uno si presenta come un (avvocato) ... o un (giudice) .. o un ... beh, è tutto chiaro ... ma "non detto" ...
... tee hee
LETTERA DI RIGETTO presunto debito e strumento finanziario  (ESEMPIO DI RIGETTO DI IO SONO(… Ora, IO SONO finge che questi documenti d'esempio pretendano di essere un provvedimento giudiziario nei confronti di "Heather Ann Tucci Jarraf" e non di "Paolo" …lol)

IO SONO, alle prese con un documento che finge di essere una (denuncia e citazione) questione che è presentata da dentro l'ex sistema:
DICHIARAZIONE DELL'IO SONODICHIARAZIONE DEL DEPOSITARIO ORIGINALE E DEPOSITO DI IO SONO
LETTERA DI RIGETTO - presunto mandato di comparizione querelante  (esempio) (… Ora, IO SONO finge che questi documenti d'esempio pretendano di essere denunce e citazioni in giudizio con il nome di "Heather Ann Tucci Jarraf" e non di "Paolo" …lol x2)
  
IO SONO, alle prese con un documento che finge di essere un (debito) questione che è presentata da dentro l'ex sistema:
DICHIARAZIONE DELL'IO SONO
DICHIARZIONE DICHIARAZIONE DEL DEPOSITARIO ORIGINALE E DEPOSITO DI IO SONO
Testo per dichiarazione di rigetto    (esempio)  (… IO SONO finge ancora... che questo documento presuma di essere un...  lol!!!... un "DEBITO"!)
 Documenti originali: Link
fonte e traduzione: http://oppt-italia.org/libreriaiosono/libreriaiosono

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO