Passa ai contenuti principali

La Libreria di IO SONO - traduzione italiana

Ricapitolo i documenti di IO SONO (allo stato attuale):
1. Le Dichiarazioni di IO SONO

2. La Libreria di IO SONO (di cui parla questo post)
3. Io SONO senza pregiudizio (in un prossimo post)

Quello che la libreria di IO SONO enuncia, è un insieme di veri e propri strumenti di ambito legale, utilizzabili in casi concreti, sotto forma di 'LETTERE DI RIGETTO' e 'ATTO DI PRECETTO'.


Il confine, tracciato artificialmente, tra 'legale' e 'spirituale' ritorna a essere percepito per quello che è, una illusione, che riporta queste fittizie separazioni nel 'tutto' (Io Sono). 

E proprio questi documenti riconciliano le funzioni del 'precedente sistema' nel puro amore (Io Sono).

Le suddette lettere sono precedute, anche nella libreria di Io Sono, dai documenti 'DICHIARAZIONE DELL'IO SONO' e 'DICHIARAZIONE DEL DEPOSITARIO ORIGINALE E DEPOSITO DI IO SONO', che pure sono elencati nelle 'Dichiarazioni di Io Sono'.


In particolare, tre sono gli utilizzi dei seguenti documenti per la 'riconciliazione' del 'precedente sistema':
1 - "IO SONO alle prese con un presunto procedimento (giudiziario) che mi è stato presentato dall'interno del sistema che FU, prima di essere cosciente di IO SONO"
2 - "IO SONO, alle prese con un documento che finge di essere una (denuncia e citazione) questione che è presentata da dentro l'ex sistema"
3 - "IO SONO, alle prese con un documento che finge di essere un (debito) questione che è presentata da dentro l'ex sistema"


Ecco i documenti nella versione italiana (il link agli originali è in fondo al post, originali sempre ritrovabili sul sito di Heather Ann Tucci-Jarraf ) come tradotti dall'ottimo oppt-italia.org, e preceduti dalle parole di presentazione di Heather:




In amore, pace e gratitudine, con la piena responsabilità di IO SONO:
LA VOLONTA DI IO SONO: transizione degli ex sistemi in pura energia, in pace !
LA PAROLA DI IO SONO: IO SONO!
"Il viaggio per ripulire i precedenti sistemi è stato in realtà un viaggio per ricordare IO SONO. TUTTE le risposte a tutte le domande sono all'interno dell'incarnazione di IO SONO.
Cerco nella memoria ogni momento di ADESSO in cui ho pensato di non avere l'IO SONO consapevole dentro di me... tutto è perfetto e perfettamente compiuto da IO SONO.

IO SONO IN AMORE e grata per l'esperienza di IO SONO.
Ai sistemi che furono, vi ringrazio e ora andate in pace.
Heather Ann Tucci Jarraf, IO SONO
 
"Con tutto ciò che IO SONO, questi documenti SONO STATI CREATI per aiutare le incarnazioni di IO SONO ad onorare la scelta di transizione dei precedenti sistemi, in pace, rendendo visibile in un contesto assoluto il servizio che fornisce IO SONO... la allusione di non essere IO SONO."
- Heather Ann Tucci Jarraf, IO SONO

IO SONO alle prese con un presunto procedimento (giudiziario) che mi è stato presentato dall'interno del sistema che FU, prima di essere cosciente di IO SONO .... (lol .. mettere la parentesi intorno alle parole, è proprio un codice legale che significa "io non l'ho detto" .... mentre in realtà lo stai facendo percepire a chi ascolta ... in mancanza di responsabilità, uno si presenta come un (avvocato) ... o un (giudice) .. o un ... beh, è tutto chiaro ... ma "non detto" ...
... tee hee
LETTERA DI RIGETTO presunto debito e strumento finanziario  (ESEMPIO DI RIGETTO DI IO SONO(… Ora, IO SONO finge che questi documenti d'esempio pretendano di essere un provvedimento giudiziario nei confronti di "Heather Ann Tucci Jarraf" e non di "Paolo" …lol)

IO SONO, alle prese con un documento che finge di essere una (denuncia e citazione) questione che è presentata da dentro l'ex sistema:
DICHIARAZIONE DELL'IO SONODICHIARAZIONE DEL DEPOSITARIO ORIGINALE E DEPOSITO DI IO SONO
LETTERA DI RIGETTO - presunto mandato di comparizione querelante  (esempio) (… Ora, IO SONO finge che questi documenti d'esempio pretendano di essere denunce e citazioni in giudizio con il nome di "Heather Ann Tucci Jarraf" e non di "Paolo" …lol x2)
  
IO SONO, alle prese con un documento che finge di essere un (debito) questione che è presentata da dentro l'ex sistema:
DICHIARAZIONE DELL'IO SONO
DICHIARZIONE DICHIARAZIONE DEL DEPOSITARIO ORIGINALE E DEPOSITO DI IO SONO
Testo per dichiarazione di rigetto    (esempio)  (… IO SONO finge ancora... che questo documento presuma di essere un...  lol!!!... un "DEBITO"!)
 Documenti originali: Link
fonte e traduzione: http://oppt-italia.org/libreriaiosono/libreriaiosono

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO