Passa ai contenuti principali

Gaia Portal: Elementi di dissoluzione favoriscono la crescita di Gaia nella Consapevolezza Superiore

Elementi di dissoluzione favoriscono la crescita di Gaia nella Consapevolezza Superiore.

Tali elementi sono stati continuativamente seminati nelle strutture corrotte della griglia energetica di Gaia durante il millennio passato, e, ad un  tasso molto elevato, durante gli ultimi sette mesi, e continuerà a ritmo accelerato per la parte rimanente di questo anno di calendario.

La dissoluzione delle strutture griglia del vecchio paradigma deve accadere prima dell'ottenimento della piena consapevolezza, necessaria per l'ascensione.

 L'avanzamento della consapevolezza media dell' u-manità si è rallentato nei mesi scorsi, comunque, questo cambierà presto, e una rapida accelerazione è attesa a breve.

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/09/17/elements-of-dissolution-favor-gaias-growth-into-higher-consciousness/
 traduzione: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte