Passa ai contenuti principali

Natale - Nuovo Anno 2016. Siamo qui per creare non per adattarci.

Non esiste un Dio individuo. Tutto è espressione della Sorgente che crea, esiste, sperimenta nuovi stati di essere attraverso ogni cosa, anche nella identificazione con la Persona individuale.

L'esperienza della incarnazione terrestre non è volta a un adattamento ad una qualche situazione, all'adeguamento a quanto ci è insegnato, trasmesso o imposto. "Imparare" da una situazione è apprendere quanto già noto, ad altri 'individui'. Sperimentare è Creare.
Queste cose, come il lavoro, la società, le istituzioni, sono solo strumenti per la nostra realizzazione-creazione, il nostro esprimere la propria essenza archetipa.



buon Natale, buona Rinascita, buon Nuovo Anno!

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Mossa storica, I massoni della P2 - devoti al Sole Nero - fanno causa per la pace...

In quello che gli storici del futuro considereranno come un enorme evento di spartiacque, i massoni della P2 -adoratori del Sole Nero e creatori sia del fascismo che del comunismo - stanno facendo causa per la pace, affermano le fonti della White Dragon Society.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD. Inizia la nuova era; dopo 250 anni termina la regola dei Rothschild

Poiché i tre quarti della popolazione francese sostengono le attività anti-Macron, puoi essere sicuro che la pressione contro questo presidente eletto fraudolentemente aumenterà, specialmente ora che i suoi capi Rothschild stanno perdendo potere.


ARTICOLO COMPLETO

L’inquietante mistero di Amazon Alexa

Aggiornamento QAnon - Guardate

Probabilità di un funerale di stato in D5? Quante coincidenze prima matematicamente impossibile? Regola 68-95-99.7 Q https://ift.tt/2zBdJpz DOJ [politica] non discute le indagini in corso.


ARTICOLO COMPLETO

MATRIX SCENA FINALE