Passa ai contenuti principali

Natale - Nuovo Anno 2016. Siamo qui per creare non per adattarci.

Non esiste un Dio individuo. Tutto è espressione della Sorgente che crea, esiste, sperimenta nuovi stati di essere attraverso ogni cosa, anche nella identificazione con la Persona individuale.

L'esperienza della incarnazione terrestre non è volta a un adattamento ad una qualche situazione, all'adeguamento a quanto ci è insegnato, trasmesso o imposto. "Imparare" da una situazione è apprendere quanto già noto, ad altri 'individui'. Sperimentare è Creare.
Queste cose, come il lavoro, la società, le istituzioni, sono solo strumenti per la nostra realizzazione-creazione, il nostro esprimere la propria essenza archetipa.



buon Natale, buona Rinascita, buon Nuovo Anno!

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Q_Anon Aggiornamento 8/9 maggio - Esodo di massa in DC ?

Un nuovo aggiornamento di Q Anon , che svela l'espulsione di massa dei corrotti in atto in queste ore contro l'establishment del Deep State, che in queste ore muove enormi quantità di persone indagate a Washington DC.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: So what’s going on with this Macron-Trump picture???

During the recent Macron state visit to the US, this image was taken on the White House balcony. I mean… come on, Emmanuel Macron. Looks like two Illuminati hand signals to me. Probably telling his handlers that he’s still loyal to them. These two Kp blog posts are relevant: post 1; post 2.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Paolo Rumor: un potere segreto ci domina da 12.000 anni

Un’entità clandestina, sinistra perché invisibile. Segretamente dominante, e molto antica: vecchia di millenni, addirittura. «Mi addolora, aver scoperto l’esistenza di un’Europa nascosta e parallela: interviene nella politica e anche nella cultura, condizionando il nostro mondo».

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il Presidente della Coldiretti lancia l’allarme: “Ecco quali cibi non mangiare se non volete morire avvelenati”

Non usa mezzi termini Roberto Moncalvo, presidente della Coldiretti. Nella sua intervista a Libero, Moncalvo attacca l’Europa e i paesi del Nord Europa, troppo attenta ai prezzi bassi che alla qualità dei cibi che mangiamo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI: UN BUSINESS CHE SUPERERÀ I 77,5 MLD $ ENTRO IL 2024, CORRELAZIONE VACCINI E AUTISMO

(AdnKronos) - Il mercato globale dei vaccini supererà quota 77,5 miliardi di dollari entro il 2024, aumentando a un tasso di crescita annuale composto (Cagr) del 10,3% a partire dal 2013.

ARTICOLO COMPLETO - fonte