Passa ai contenuti principali

News: Congresso Usa approva la riforma del Fondo Monetario Internazionale (dopo 5 anni)

Con un comunicato stampa scarno, come di solito accade per le notizie veramente importanti, la ANSA annuncia la approvazione delle riforme del FMI da parte del Congresso USA.

Si noti l'utilizzo del termine 'dà via libera' che denoterebbe il ruolo di decisore primario degli USA negli affari internazionali.

Tale approvazione, che era attesa dal 2010 è perfettamente in linea con quanto atteso dalle precedenti analisi fatte nei miei precedenti 'Stato degli Affari', in particolare in relazione al ruoli del FMI, delle valute del paniere SDR, e del deciso cambiamento degli equilibri mondiali verso la formazione di questo 'nuovo' sistema economico, il cui merito non è mia intenzione, qui, giudicare.

Fmi: Congresso Usa dà via libera riforma




(ANSA) - NEW YORK, 18 DIC - Il Congresso americano da' il via libera alla riforma delle quote e della governance del Fmi, approvata nel 2010 e non entrata in vigore per mancanza dell'appoggio americano. Il provvedimento approvato impone dei paletti, quali un maggior ruolo del Congresso nell'approvare prestiti straordinari del Fmi.

Commenti

Post popolari in questo blog

(inglese) oltre12 segnala: So what’s going on with this Macron-Trump picture???

During the recent Macron state visit to the US, this image was taken on the White House balcony. I mean… come on, Emmanuel Macron. Looks like two Illuminati hand signals to me. Probably telling his handlers that he’s still loyal to them. These two Kp blog posts are relevant: post 1; post 2.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Q_Anon Aggiornamento 8/9 maggio - Esodo di massa in DC ?

Un nuovo aggiornamento di Q Anon , che svela l'espulsione di massa dei corrotti in atto in queste ore contro l'establishment del Deep State, che in queste ore muove enormi quantità di persone indagate a Washington DC.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Paolo Rumor: un potere segreto ci domina da 12.000 anni

Un’entità clandestina, sinistra perché invisibile. Segretamente dominante, e molto antica: vecchia di millenni, addirittura. «Mi addolora, aver scoperto l’esistenza di un’Europa nascosta e parallela: interviene nella politica e anche nella cultura, condizionando il nostro mondo».

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI: UN BUSINESS CHE SUPERERÀ I 77,5 MLD $ ENTRO IL 2024, CORRELAZIONE VACCINI E AUTISMO

(AdnKronos) - Il mercato globale dei vaccini supererà quota 77,5 miliardi di dollari entro il 2024, aumentando a un tasso di crescita annuale composto (Cagr) del 10,3% a partire dal 2013.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Q_ANON AGGIORNAMENTO NEWS 23 APRILE 2018

Chi uccide più velocemente - la chemioterapia o il cancro? Chi uccide più velocemente - la chemioterapia o il cancro? SD Wells naturalnews Sa Defenza   La scienza  dimostra che la chemiot...

ARTICOLO COMPLETO - fonte