Passa ai contenuti principali

News: Congresso Usa approva la riforma del Fondo Monetario Internazionale (dopo 5 anni)

Con un comunicato stampa scarno, come di solito accade per le notizie veramente importanti, la ANSA annuncia la approvazione delle riforme del FMI da parte del Congresso USA.

Si noti l'utilizzo del termine 'dà via libera' che denoterebbe il ruolo di decisore primario degli USA negli affari internazionali.

Tale approvazione, che era attesa dal 2010 è perfettamente in linea con quanto atteso dalle precedenti analisi fatte nei miei precedenti 'Stato degli Affari', in particolare in relazione al ruoli del FMI, delle valute del paniere SDR, e del deciso cambiamento degli equilibri mondiali verso la formazione di questo 'nuovo' sistema economico, il cui merito non è mia intenzione, qui, giudicare.

Fmi: Congresso Usa dà via libera riforma




(ANSA) - NEW YORK, 18 DIC - Il Congresso americano da' il via libera alla riforma delle quote e della governance del Fmi, approvata nel 2010 e non entrata in vigore per mancanza dell'appoggio americano. Il provvedimento approvato impone dei paletti, quali un maggior ruolo del Congresso nell'approvare prestiti straordinari del Fmi.

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Mossa storica, I massoni della P2 - devoti al Sole Nero - fanno causa per la pace...

In quello che gli storici del futuro considereranno come un enorme evento di spartiacque, i massoni della P2 -adoratori del Sole Nero e creatori sia del fascismo che del comunismo - stanno facendo causa per la pace, affermano le fonti della White Dragon Society.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD. Inizia la nuova era; dopo 250 anni termina la regola dei Rothschild

Poiché i tre quarti della popolazione francese sostengono le attività anti-Macron, puoi essere sicuro che la pressione contro questo presidente eletto fraudolentemente aumenterà, specialmente ora che i suoi capi Rothschild stanno perdendo potere.


ARTICOLO COMPLETO

L’inquietante mistero di Amazon Alexa

Benjamin Fulford: Mentre le società segrete d'oriente e occidente accettano di salvare il pianeta, "Gesù Cristo sposa la Dea Asiatica"

Per la prima volta nella storia, le società segrete orientali e occidentali hanno accettato di lavorare insieme a beneficio del pianeta, affermano fonti della società segreta.


ARTICOLO COMPLETO

Aggiornamento QAnon - Guardate

Probabilità di un funerale di stato in D5? Quante coincidenze prima matematicamente impossibile? Regola 68-95-99.7 Q https://ift.tt/2zBdJpz DOJ [politica] non discute le indagini in corso.


ARTICOLO COMPLETO