Passa ai contenuti principali

UpReaction© (UPR) - Il nuovo metodo di liberazione personale di oltre12.net

Il metodo UpReaction "reagisci verso l'alto", è un metodo pratico per la liberazione personale.
UpReaction richiede poche settimane di pratica per ottenere i primi risultati.



Fin da piccoli siamo abituati a reagire in modo 'convenzionale' alle situazioni e ai problemi che ci si presentano.

Quello che razionalmente viene visto come un problema, ovvero la non corrispondenza degli eventi a quanto la nostra ragione ha pianificato, causa delle precise reazioni di rabbia, sconforto, disagio.



Vediamo quali sono le cause e le conseguenze a questi comportamenti.


Le "egregore energetiche" e i circoli viziosi

Gli schemi di reazione a cui siamo abituati fin dalla nascita, che vediamo attuati in chi ci circonda, chi ci educa, in TV e al cinema, agiscono da vere e proprie strutture energetiche che si auto sostentano continuando a richiedere energia, sotto forma di contrasto interno. La 'soluzione' che ti propongono richiede ulteriore energia, impegno o duro lavoro, che andrà ancora ad alimentare tali schemi, creando così un circolo vizioso.
Questa reazione è di solito considerata, e propagandata in tutti i modi, come la sola reazione possibile, e prevede una dispendiosa azione di forza contro gli eventi esterni.
Facciamo un esempio pratico. Oggi vorresti una giornata serena. Vai ai colloqui con gli insegnanti di tuo figlio, e questi ti dicono che devi modificare il tuo comportamento per ottenere determinati risultati da parte del piccolo. Dovresti reagire, se ritieni in qualche modo intaccata la tua figura di genitore, o con sconforto, cercando di modificare te stesso, magari in relazione a comportamenti che sono per te naturali, o controbattendo in maniera esplicita, mostrando disaccordo.
Gli insegnanti hanno ottenuto importanza, la hanno rafforzata con il problema che riguarda tuo figlio, e tu dai, con la tua reazione, ancora più importanza.

L'utilizzo dei circoli viziosi ai fini di controllo

E' l'importanza, rafforzata dagli stessi schemi di pensiero di cui abbiamo parlato, che causa disagio e, di fatto costituisce il problema. Il problema stesso deve, secondo gli schemi convenzionali, essere risolto incrementando addirittura quelle che ne sono le cause, l'eccessiva importanza data alla situazione. Si crea un circolo vizioso, che necessita di continui livelli di energia, impegno, contrasto alle stesse reazioni che esso stesso genera.
Questo circolo vizioso impegna per tutta la vita la stra grande maggioranza di tutte le persone, diviene un'abitudine indiscussa, e può essere utilizzata creando problemi, spesso creati artificialmente, e spesso finalizzati al controllo sociale.

Portare il problema ad un livello superiore.

Up Reaction, reagisci verso l'alto, ti propone di reagire non convenzionalmente, non con reazioni negative, che porterebbero ulteriore importanza ai problemi e li incrementerebbero, ma con reazioni volutamente non convenzionali, aspettandoti il bene che può venire da una situazione apparentemente negativa, sorridendo internamente sapendo che è il controllo di questa tua reazione che porterà una cosa bella da una cosa apparentemente brutta.
Non tanto il controllo, di fatto impossibile, di tutte le situazioni, ma il controllo, possibile, delle reazioni alle situazioni.



Il punto di forza del metodo.


Il metodo si basa sul fatto che la descrizione della realtà e di quello che noi siamo è stata utilizzata ai fini di mantenere attive determinate strutture di pensiero collettivo spesso finalizzate al controllo.
Ogni controllo è controllo di una energia, che si manifesta anche nel controllo dei beni materiali che ne derivano.
Dallo scardinare il circolo vizioso, con l'UpReaction (reagisci verso l'alto), ottieni, di fatto, un potente metodo che supera il risultato immediato, per realizzare qualcosa di più completo, la tua liberazione.
Se hai chiaro un obiettivo per la tua vita, liberandoti dagli schemi-trappola di pensiero, potrai meglio raggiungerlo.


IL METODO UpReaction - UPR. RAGGIUNGI LA LIBERTA' PERSONALE.


1. U - Understanding  Comprendere
"Il fatto". Quello che ti accade non è conseguenza del controllo che la ragione può effettuare sulla realtà che ti circonda. Troppi fattori esterni la possono influenzare, fattori fisici o la volontà contrastante di altre persone. Quello che puoi controllare è la reazione agli eventi che accadono.

2. P - Practice    Applicare

"Non tutto il male viene per nuocere". Ogni volta che ti si presenta un imprevisto o un evento negativo, non cercare di controllarlo, ma controlla, invece, la tua reazione. Sei abituato a reagire con rabbia, abbattendoti, o con tristezza e disagio? Reagisci in modo non convenzionale, qualsiasi esso sia. 

3. R - Realisation  Realizzare

Individua il tuo obiettivo. Immaginalo. Non sarà il controllo diretto dell'ambiente a fartelo raggiungere, ma la reazione agli eventi che tu, razionalmente, potrai decidere. Dopo le prime prove saprai che la tua scelta di come reagire agli eventi sarà un mezzo per realizzare, e anche per vivere meglio.


Segui UpReaction nei post di oltre12.net, nella apposita sezione 'UpReaction', o visitando UpReaction.com . Verrà arricchito con approfondimenti, ulteriori dettagli, e strumenti pratici.
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO