Passa ai contenuti principali

Babilonia e la storia antica. Cosa c'entrano col presente? di Anna Von Reitz

Ho già parlato di Anna Von Rietz in questo blog. Consulente legale internazionale, si dichiara discendente diretta delle maggiori famiglie nobili europee, cosa che per lei era, fino a non molto tempo fa, una semplice storia di famiglia, ma che, è in seguito venuta a scoprire, è una pesantissima eredità. 
E' attualmente impegnata a rivelare e rendere nota tutta quella serie di atti, principalmente legali, che sono stati compiuti per, afferma, fini di dominio di controllo da tempi remoti. Questo insieme di leggi e istituzioni sarebbe alla base della nostra attuale realtà.

In questo scritto, tradotto da Charles che ringrazio, Anna fa risalire a Semiramide e agli 'Dei' che sono poi entrati nella mitologia, l'origine delle divisioni tra gli uomini.




Guai a Babilonia, o, Smettere di Essere Stupidi Parte 10 – AVR 448

Secondo Semiramide (conosciuta anche come la "Regina del Cielo", il "Grande Abominio", la "Madre di tutte puttane", nonché inventrice dell’idolatria), se si desidera dominare il popolo, tutto ciò che serve è “un pilastro e un palo".

Quello che si fa, è prendere un oggetto, un’alta colonna verticale di sostegno, e la si etichetta "pilastro"; si prende un'altra alta colonna verticale di sostegno, e la si etichetta "palo", creando così una differenza tra di loro.

Anche se la differenza è semplicemente un nome o un'etichetta, è sufficiente per ingannare le persone a pensare che una differenza esista.
Questa è l'essenza del "divide et impera".

Si divide la gente utilizzando lo stesso metodo. È possibile applicare loro delle etichette e sfruttare le loro differenze: bianchi e neri, ricchi e poveri, bassi e alti, cattolici e Luterani, repubblicani e democratici, palestinesi e israeliani.

Questo è uno degli insegnamenti esoterici essenziali della Massoneria in tutto il mondo, ed è l’asse fondamentale del Sistema Schiavistico Babilonese che ora è mascherato sotto le spoglie dei governi legittimi di tutto il mondo.

Basta chiamare qualcosa in modo diverso.

Sfruttare le differenze.

Stati Uniti v. Stati Uniti d'America.

Ma cosa succede quando ci si sveglia come le bestie mute alla vigilia di Natale e si decide di guardare e pensare e parlare?

Poi ci si accorge che i russi e gli americani sono indistinguibili fino a che non aprono le loro bocche, che i neri hanno cinque dita, anche ai piedi, proprio come i bianchi, che il più delle volte le votazioni dei democratici sono uguali ai registri di voto dei Repubblicani.

Ci hanno fornito una divisione. La Vecchia Semiramide ha colpito ancora.

Avendo riconosciuto le menzogne e l’induzione in schiavitù del Sistema Babilonese, e avendo riconosciuto la routine del "pilastro" e del "palo" mentre vien giocata contro di noi, cosa facciamo a proposito?

Guardiamo attraverso di essa.

Smettiamo di credere alla menzogna; smettiamo di vedere le differenze dove non esistono. Non è un pilastro o un palo. Si tratta di un’alta colonna di sostegno verticale.

Smettiamo di prestare alcuna attenzione alle etichette.

Smettiamo di giocare la partita.

Noi non siamo "United States Citizens" e neanche siamo "citizens of the United States".
Noi non siamo "bastimenti in commercio".
Noi non siamo nomi o etichette o numeri.
Non siamo membri di partiti politici.

E in quel momento in cui realizzi chi sei, ti sei liberato di tutta questa idiozia babilonese. Le illusioni svaniscono come un incantesimo magico, e la semplicità e la bellezza della vita si rivelano.

Quindi non aspettate un altro momento. Sedete in questo momento e guardare ciò che vi sto dicendo ed esclamate: Eccheccaxxo? A cosa stavo pensando?


traduzione
fonte
annavonreitz.com

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Sale la tensione tra le linee di sangue e gli Illuminati mentre incombe lo scontro finale sul governo delle multinazionali statunitensi

L'attacco è stato seguito da un aumento dei terremoti e dell'attività vulcanica che "potrebbe corrispondere a un attacco a potenziali basi sottomarine in Cile, Perù, Papua, Nuova Guinea sott'acqua", continuano le fonti del Pentagono. Il funzionario della U.S.

ARTICOLO COMPLETO - fonte