Passa ai contenuti principali

Babilonia e la storia antica. Cosa c'entrano col presente? di Anna Von Reitz

Ho già parlato di Anna Von Rietz in questo blog. Consulente legale internazionale, si dichiara discendente diretta delle maggiori famiglie nobili europee, cosa che per lei era, fino a non molto tempo fa, una semplice storia di famiglia, ma che, è in seguito venuta a scoprire, è una pesantissima eredità. 
E' attualmente impegnata a rivelare e rendere nota tutta quella serie di atti, principalmente legali, che sono stati compiuti per, afferma, fini di dominio di controllo da tempi remoti. Questo insieme di leggi e istituzioni sarebbe alla base della nostra attuale realtà.

In questo scritto, tradotto da Charles che ringrazio, Anna fa risalire a Semiramide e agli 'Dei' che sono poi entrati nella mitologia, l'origine delle divisioni tra gli uomini.




Guai a Babilonia, o, Smettere di Essere Stupidi Parte 10 – AVR 448

Secondo Semiramide (conosciuta anche come la "Regina del Cielo", il "Grande Abominio", la "Madre di tutte puttane", nonché inventrice dell’idolatria), se si desidera dominare il popolo, tutto ciò che serve è “un pilastro e un palo".

Quello che si fa, è prendere un oggetto, un’alta colonna verticale di sostegno, e la si etichetta "pilastro"; si prende un'altra alta colonna verticale di sostegno, e la si etichetta "palo", creando così una differenza tra di loro.

Anche se la differenza è semplicemente un nome o un'etichetta, è sufficiente per ingannare le persone a pensare che una differenza esista.
Questa è l'essenza del "divide et impera".

Si divide la gente utilizzando lo stesso metodo. È possibile applicare loro delle etichette e sfruttare le loro differenze: bianchi e neri, ricchi e poveri, bassi e alti, cattolici e Luterani, repubblicani e democratici, palestinesi e israeliani.

Questo è uno degli insegnamenti esoterici essenziali della Massoneria in tutto il mondo, ed è l’asse fondamentale del Sistema Schiavistico Babilonese che ora è mascherato sotto le spoglie dei governi legittimi di tutto il mondo.

Basta chiamare qualcosa in modo diverso.

Sfruttare le differenze.

Stati Uniti v. Stati Uniti d'America.

Ma cosa succede quando ci si sveglia come le bestie mute alla vigilia di Natale e si decide di guardare e pensare e parlare?

Poi ci si accorge che i russi e gli americani sono indistinguibili fino a che non aprono le loro bocche, che i neri hanno cinque dita, anche ai piedi, proprio come i bianchi, che il più delle volte le votazioni dei democratici sono uguali ai registri di voto dei Repubblicani.

Ci hanno fornito una divisione. La Vecchia Semiramide ha colpito ancora.

Avendo riconosciuto le menzogne e l’induzione in schiavitù del Sistema Babilonese, e avendo riconosciuto la routine del "pilastro" e del "palo" mentre vien giocata contro di noi, cosa facciamo a proposito?

Guardiamo attraverso di essa.

Smettiamo di credere alla menzogna; smettiamo di vedere le differenze dove non esistono. Non è un pilastro o un palo. Si tratta di un’alta colonna di sostegno verticale.

Smettiamo di prestare alcuna attenzione alle etichette.

Smettiamo di giocare la partita.

Noi non siamo "United States Citizens" e neanche siamo "citizens of the United States".
Noi non siamo "bastimenti in commercio".
Noi non siamo nomi o etichette o numeri.
Non siamo membri di partiti politici.

E in quel momento in cui realizzi chi sei, ti sei liberato di tutta questa idiozia babilonese. Le illusioni svaniscono come un incantesimo magico, e la semplicità e la bellezza della vita si rivelano.

Quindi non aspettate un altro momento. Sedete in questo momento e guardare ciò che vi sto dicendo ed esclamate: Eccheccaxxo? A cosa stavo pensando?


traduzione
fonte
annavonreitz.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO