Passa ai contenuti principali

Stato Affari: Dave Schmidt, il presidente USA e il Golden Standard

Quello che è necessario è che quello che c'è "fuori dal recinto", la "casa del fattore" venga allo scoperto.
Si parla spesso di governi ombra, in particolare, ma non solo, dallo storico discorso del presidente Eisenhower. In questo momento i conflitti nella supra-governance a livello mondiale causano il convergere anche nel mondo convenzionale (all'interno del recinto) di informazioni riguardo a questo supra-livello.

Tino Rossini - flickr
Uno dei punti di contatto potrebbe essere in quanto detto da Dave Schmidt, ex senatore USA, nella sua ultima trasmissione radio.

Non è qui mia intenzione discutere nel merito delle politiche del presidente USA, ma parlarne solo nel senso della suddetta 'rivelazione', ma vi siete mai chiesti perché Trump, pur avendo contro pressoché tutto l'establishment di Washingtoin, tutti i media principali, tutto l'ambito democratico-liberal, chi ha interesse nello spingere verso la globalizzazione, e di certo gran parte del complesso militare-industriale, pensi di riuscire a portare avanti le sue politiche e lo stia facendo in modo puntuale e determinato?
Oltre alle indubbie caratteristiche decisionali della sua personalità, non è che magari ha le spalle coperte da un altro establishment, emergente ma altrettanto potente.

Sarebbe supportato, e qui la fonte è Steve Pieczenik, che di certo ha fatto parte dei vertici governativi (vedi wikipedia), da gran parte degli ambienti militari, dell'intelligence militare, oltre che dai cosiddetti White Hats, e parte di chi si identifica nel movimento Anonymous, e utilizzerebbe in particolare gli strumenti dei media alternativi (internet, social media, twitter ... tra l'altro questo spiegherebbe l'accanimento dell'establishment contro le cosiddette fake news) .

Chi afferma di appartenere a questi ranghi, come l'ospite della scorsa trasmissione di Dave Schmidt, dice di appartenere a un coordinato sforzo i cui contorni non sono noti nemmeno ai suoi partecipanti, ma che coinvolgerebbe, dopo alti e bassi, dopo lotte e contro-iniziative, ora, la maggioranza dei funzionari delle organizzazioni mondiali civili e istituzionali. Tale conflitto sarebbe lo specchio del conflitto che si svolge a livello del 'mondo ombra' a cui ho accennato, fatto di stirpi (Families), di 'Anziani', di Fondi, le cui origini si perdono nella storia dell'umanità.

Da una parte i suddetti White Hats, intenzionati a togliere le armi (per lo più finanziarie) ai poteri che dall'altra vorrebbero uniformare il mondo creando una unica nazione fatta di cittadini-consumatori perfetti, perfettamente controllabili, a loro insaputa, e utilizza sapientemente, in modo ingannevole, i mezzi del 'politically correct' (cosa devi dire e pensare per essere considerato 'avanti'), della ideologia liberal-democratica, della globalizzazione, delle 'guerre necessarie', dei nemici da combattere (di volta in volta il terrorismo, la Russia, la Cina ecc...), dei focolai di guerra con relative crisi dei rifugiati ...

Da cui si spiega l'alzarsi dei toni, delle proteste, degli attacchi mediatici mai visti prima ad un presidente USA, anche da parte dei media nostrani.

Dave Schmidt è convinto dell'esistenza del 'mondo ombra', quello che avrebbe creato la visione della realtà descritta dai media principali, e afferma che gli è stato chiesto di partecipare al team che fornirà supporto a Trump per il passaggio al 'gold standard', legato al cosiddetto 'nuovo sistema economico' (quello degli White Hats), e prevederebbe la fine della FED, su cui Trump ha espresso dubbi durante la propria campagna elettorale.

Quindi il mondo ombra starebbe per entrare in contatto con il mondo considerato convenzionale. Stiamo a vedere. Certo Dave potrà fornirci un punto di vista dall'interno, se ciò dovesse accadere.




Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

La Sequel a I-UV / OPPT: La (eterna) Saga del IO SONO.

' Niente più bisogno di andare ad uno "sportello cassa" '


Nuovi documenti rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf: le Dichiarazioni dell'IO SONO.

L'essenza eterna incarnata Heather-ATJ ci ha abituati a non considerare disgiunti quello che può essere descritto, con un termine di comprensione comune, 'spirituale', dal legale.
Il mondo legale, e quello finanziario con le note regole legali UCC, opera, al livello più alto, esclusivamente in modo energetico, se è vero che proprio questi sistemi sono alla base della creazione della realtà comunemente percepita tale.
Ma certamente questi documenti non riguardano esclusivamente questo ambito.

I documenti sono (con una breve spiegazione) - seguiranno altre spiegazioni da Bill di AK e Heather che cercheremo di riportare:

La Volontà e il Verbo di IO SONO (DICHIARAZIONE DI IO SONO)
"La risposta di IO SONO alla richiesta di accettare un titolo, unirsi a gerarchie, lasciare che incarnazioni di IO SONO dirigano al…

Dr. SHIVA Ayyadurai Discusses the Crackdown on Criminal Professors in Big Academia

MIT is selling American AI TECHNOLOGY to CHINA. Dr.SHIVA pointed this out 2 years ago and no one did anything. The crackdown that is happening finally on those who are building their careers SELLING us out is welcome. Learn more about Dr. Shiva Ayyadurai at: https://vashiva.com https://inventorofem


READ THE FULL ARTICLE...

Clamorose sconfitte del Deep State - il risveglio continua nel Bollettino n.2 di oltre12 del 3/2/2010

E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei

Lezione Magistrale su un canale televisivo popolare, Canale italia.
E' un vero piacere vedere e ascoltare quanto detto in apertura alla trasmissione di un canale che si rivolge alla gente, direttamente, a partire dalla musica più tradizionale e popolare. Complimenti al coraggioso Vito Monaco, che tratta liberamente di temi censurati dai mainstream, al di fuori del pensiero unico. Impossibile riassumere con altrettanta chiarezza quanto detto nei primi tre minuti della trasmissione 'NOTIZIE OGGI LINEASERA', ascoltate subito.
Il risveglio è arrivato alle masse.





Continua e si amplia la TV di Byoblu.
Per ora solo online, presto in una app dedicata, continuano le interviste e i TG quotidiani di…

Impeachment e elezioni, il deep state è alla frutta. Bollettino del risveglio n.1 - 27/01/2020

Per pulire la stanza bisogna prima sollevare la polvere
E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte nell'interpretare gli avvenimenti in senso positivo, come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archetipico della umanità.


Elezioni in romagna. E' ormai necessario ricorrere alle sardine per ottenere la maggioranza in una storica roccaforte della sinistra. Chi è storicamente "di sinistra" fatica ormai a identificarsi con chi, di fatto, è emanazione dei poteri sovranazionali finanziari che tutto hanno tranne che uno spirito democratico e veramente socialista, e sono l'emanazione dell'ennesimo inganno dei poteri forti, della globalizzazione finalizzata alla creazione dell'uomo di sistema, senza cultura, senza tradizione, senza alcuna identità, utile solo come macchina di produzione e come fonte energetica per chi si nutre di oppressione e condizioname…