Passa ai contenuti principali

Presenza, non Mente, Risveglio, sono sufficienti? Scoprilo ora.

Uno stormo di uccelli, un gatto, se lasciato vivere in modo naturale, non troppo a contatto con l'uomo, vivono sempre nel presente, nelle non-identificazione con la propria mente/pensiero. Esprimono pienamente il proprio stato di esistenza.



Ma metteteli in una gabbia, come capita a dei felini in un vecchio zoo. Potranno sviluppare comportamenti convulsivi, patologie psicologiche e malattie fisiche.
Pur essendo sempre e ancora nel presente, nella dis-identificazione con i propri pensieri, le limitazioni fisiche e psicologiche ne limitano la possibilità di espressione. Non sono quello che dovrebbero e vorrebbero essere.


Il non manifesto, la Consapevolezza che permette l'esistenza di tutto non ha bisogno di essere risvegliata, di vivere nel presente, di uscire dall'illusione. E' sempre stata in quello stato e sempre lo sarà, al di fuori dal tempo.
Ma lo stato di incarnazione dell'umanità, questa sperimentazione, che per noi è assolutamente reale, della identificazione con la persona, è l'espressione di uno specifico stato dì essere, appunto la incarnazione terrestre.

Noi, tutta l'umanità, viviamo in gabbie invisibili. Gabbie mentali costruite da altri uomini o da altre entità che hanno fatto della oppressione e del dominio il proprio stato di esistenza, e si sono pienamente espressi in strutture di condizionamento, quali istituzioni, legislazioni, informazione/propaganda, religioni, educazione, condizionamenti.
Gran parte della sofferenza, dei problemi, delle patologie,  non derivano dalla 'condizione umana', ma derivano da questa gabbia, che si trasmette nelle generazioni, che opprime e condiziona.


Tre sono i possibili futuri dell'umanità:
- non presenza, permanenza in uno stato limitato di coscienza, con probabile auto-estinzione nei conflitto e nel non equilibrio.
- solo presenza. rinuncia alla sperimentazione della condizione umana, ritorno a ciò che è e sempre sarà (ascensione). Anche questa è una forma di auto-distruzione dell'esperimento umano.
- presenza, consapevolezza allargata per liberarsi ed esprimersi pienamente in questa condizione di incarnazione

E' necessario prima allargare la propria coscienza, ma poi è essenziale vedere e uscire da queste gabbie, dentro le quali non è possibile la fine della sofferenza, non è possibile essere quello che vogliamo, e dobbiamo essere.
Rivelazioni sono già iniziate, e causeranno turbamento in chi ancora vive nella fiction descritta dai media principali. Chi invece si è già accorto che le cose non sono come ci erano state descritte potrà soffrire di mancanza di punti di riferimento nel distinguere tra le notizie vere e quelle volutamente false che saranno diffuse.

La liberazione è iniziata, ognuno di noi può parteciparvi nel modo che più sente proprio. 




Commenti

Post popolari in questo blog

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

ARRIVA LO STOP DELL’OMS AI LOCKDOWN COME MISURA DI CONTROLLO DEL VIRUS -...

Avv. Reiner Fuellmich, Comitato Investigativo Tedesco sul Corona: crimini contro l’umanità. Serve un processo

“Chi sta dietro allo scandalo globale del covid e del “più grande crimine contro l’umanità mai commesso”, deve essere perseguito penalmente per crimini contro l’umanità ed essere citato per danni”, sono le parole del prominente avvocato tedesco  dr Reiner Fuellmich.

Articolo segnalato da oltre12.net
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Q - Un profondo, oscuro mondo sta per venire alla luce - La verità non sarà per tutti [facile da accettare] - Abbiate fede nell'umanità

Segnalo due post di Q. Ora tutto è focalizzato sulle prossime elezioni americane, ma pare che questo possa essere l'inizio della rivelazione dei crimini contro l'umanità commessi della Elite.4915Oct 21, 2020 2:56:57 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6ID: a48b57No. 11193040  Un profondo, oscuro mondo sta per essere esposto. La verità non sarà per tutti. Abbiate fede nell'umanità. Q
11h, 42m ago 8kun qresearch
'Domani' del post seguente, è il 22 ottobre. 4924Oct 21, 2020 10:21:53 PM EDT

Q - Tu sei ciò che conta di più - Sei sveglio, pensi da solo, è la loro più grande paura. BENVENUTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA DIGITALE - 15 ottobre 2020

BENVENUTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA DIGITALE 4880Oct 15, 2020 6:22:02 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6 Senza di voi, collettivamente, non ci sarebbe stato modo di aggirare il loro controllo. Non avevano intenzione di ripetere gli errori del 2016. Sei ciò che conta di più. UNITI NON DIVISI. Sei sveglio, pensi da solo, è la loro più grande paura. BENVENUTO NEL CAMPO DI BATTAGLIA DIGITALE. WWG1WGA !!! Q 13h, 50m ago 8kun qresearch