Passa ai contenuti principali

Stato degli affari. L'opinione di Dave Schmidt sul Reset Valutario Globale

Dave Schmidt, ex senatore statunitense, è una delle fonti di informazioni alternative che in particolare ha diffuso informazioni sul presunto GCR - RV (Global currency Reset, reset globale delle valute, rivalutazione).

Se per noi italiani, disincantati a volte al limite della totale disillusione, queste ipotesi equivalgono al credere in Babbo Natale, negli USA sono seguite da un se non vasto, comunque fedele pubblico. Non è qui mia intenzione trattare questi argomenti, ma esporre quanto detto nella recente trasmissione da Dave Schmidt in base alle sue opinioni e a quelle dei suoi contatti in relazione ai tenutari sovranazionali di ricchezze e trust.


Nel parlare della presunta diffusione a tappeto di fondi tramite la RV (rivalutazione di alcune valute con trattativa privata), secondo Dave tre sono le possibili fonti:
Elders,
Dragon Families,
Trust mondiali  (16 a 18 zeri nei loro account)

In relazione alle Dragon Families, ha affermato che i contatti che aveva avuto con esse (e è lecito supporre si riferisca al, sedicente, Ambasciatore della Dragon Family) sono terminati e che ora non pensa che essi siano coloro che affermavano di essere, non hanno alcuna autorità di muovere fondi, anche se vogliono dare la impressione di averla, e sono membri di grado molto basso delle Famiglie.

Ha anche espresso la propria opinione in relazione a Elders affermando che sono la fonte di molte delle informazioni deliberatamente non accurate, che vengono diffuse, spesso in buona fede, da molti siti americani, quali quelli a cui ci si riferisce come 'Dinar Guru'. Secondo Dave quindi gli Elders, anche se non tutti, sarebbero spesso utilizzati più o meno consapevolmente, da organizzazioni che vogliono diffondere disinformazioni.

Precedentemente (riporto più sotto i link alle trasmissioni youtube) era stato ospite di Dave una persona ("Mr M") che ha parlato di come sia in atto una vera e propria guerra, che principalmente si svolge nell'ambito della struttura portante del sistema finanziario, ora identificabile con le piattaforma informatiche di trading ad alto livello (presumo i cosiddetti 'black screen') tra chi vuole un dominio dell'umanità basato su un monitoraggio totale delle azioni anche dei singoli e su un uniformazione degli uomini ad un modello unico mondiale ('Black Hats'), e chi vuole un nuovo sistema (finanziario) di coordinamento sovranazionale equilibrato e libero ('White Hats').
Mr M sarebbe coinvolto nella creazione di questa nuova piattaforma sovranazionale (nuovo sistema economico), coordinata dall'alto, che potrebbe portare ai suddetti rilasci di fondi a scopi umanitari (sullo stile degli 'helicopter money'  o reddito di cittadinanza ...).

Indipendentemente dalla veridicità di questa informazioni, i fatti sono di estrema attualità. 
White Hats, il movimento Anonymous, le informazioni diffuse da Wikileaks, militari e intelligence militare americana (vedi Steve Pieczenik), e la stessa elezione di Trump sarebbero parte di un ormai apparentemente coordinato intento di evoluzione della condizione umana, si auspica per condurci, e qui sarà fondamentale la nostra presa di coscienza e la nostra crescita, al di fuori del recinto.
Spero di avere la opportunità di ampliare ed esporre maggiori informazioni a riguardo.



Dave Schmidt Live Stream, Jan.18th, Update and Live Q&A



Dave Schmidt Live Stream, Jan. 4th, Interview with Mr. "M"



Commenti

Post popolari in questo blog

Il cambiamento nel sistema economico - notizie sull'azzeramento del debito

Abbiamo pubblicato recentemente un articolo riguardante le riduzioni o azzeramenti dei debiti personali in atto presso Bank of America ( QUI il link ). Ricordiamo che l'azzeramento dei debiti, personali e sovranazionali, è da tempo previsto dalle fonti 'alternative' come parte del nuovo sistema economico, che dovrebbe sostituire quello attuale. Innegabile che debiti, personali e nazionali, sono attualmente oggetto di riduzioni o azzeramenti.  E' difficile interpretare sempre con certezza le motivazioni che stanno alla base di queste azioni, ma p roponiamo una serie di articoli che le confermano. Russia cancella 90% debiti della Corea del Nord 18 settembre 2012 MOSCA (Reuters) - La Russia ha firmato un accordo per cancellare il 90% del debito di 8,4 miliardi di euro della Corea del Nord con Mosca, ha detto oggi a Reuters Konstantin Vyshkovsky, responsabile del dipartimento per il debito del ministero delle Finanze. Vyshkovsky ha detto che il resto del debito

ILLUMINAZIONE - il Futuro è arrivato

 E se fosse davvero in arrivo? ...  La situazione:  - sistema governativo corrotto e asservito  - apparato finanziario finalizzato al controllo totale  - educazione, sanità, giustizia, istituzioni, sistema mediatico,  completamente snaturati della loro vera essenza  - controllo ubiquo, riconoscimento, monitoraggio, elaborazione dei comportamenti, tecniche sofisticate di manipolazione e falsificazione  - ...  Le Elite sanno e stanno accelerando i tempi verso la loro  espressione di esistenza, che è dominio, distruzione,  rovesciamento della verità. Ci siamo accorti, e non ci sta più bene. La vita 'normale' non è più 'normale'... ma cosa verrà poi?  E se stesse arrivando?  Una visione della realtà quotidiana più dall'alto.  Una percezione delle cose non limitata alla propria preservazione fisica, ad un comportamento poco più che animale, ma allargata al senso vero della esistenza che è creazione ed espansione di per-sone che si credevano separate ma si scoprono parte

LA FINE DELLE ELITE OCCIDENTALI E DELLA MONETA A DEBITO

Importanti documenti del Pentagono, rivelati questa settimana in America, ci hanno testimoniato che è in corso una guerra tra le nazioni occidentali, capeggiate dall’Amministrazione Biden, contro la Russia alleata delle potenze asiatiche. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Debunking CBC's Climate Propaganda - Inescapable Math Part 3

In a recent CBC article, Aaron Wherry examines "The Inescapable Math of Climate Change." In this, the third and final part of the series, Michelle Stirling, Friends of Science Communications Manager, takes "A Closer Look at the Inescapable Math of Climate Change at CBC" and finds many errors in the Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO