Passa ai contenuti principali

Babilonia e la storia antica. Cosa c'entrano col presente? di Anna Von Reitz

Ho già parlato di Anna Von Rietz in questo blog. Consulente legale internazionale, si dichiara discendente diretta delle maggiori famiglie nobili europee, cosa che per lei era, fino a non molto tempo fa, una semplice storia di famiglia, ma che, è in seguito venuta a scoprire, è una pesantissima eredità. 
E' attualmente impegnata a rivelare e rendere nota tutta quella serie di atti, principalmente legali, che sono stati compiuti per, afferma, fini di dominio di controllo da tempi remoti. Questo insieme di leggi e istituzioni sarebbe alla base della nostra attuale realtà.

In questo scritto, tradotto da Charles che ringrazio, Anna fa risalire a Semiramide e agli 'Dei' che sono poi entrati nella mitologia, l'origine delle divisioni tra gli uomini.




Guai a Babilonia, o, Smettere di Essere Stupidi Parte 10 – AVR 448

Secondo Semiramide (conosciuta anche come la "Regina del Cielo", il "Grande Abominio", la "Madre di tutte puttane", nonché inventrice dell’idolatria), se si desidera dominare il popolo, tutto ciò che serve è “un pilastro e un palo".

Quello che si fa, è prendere un oggetto, un’alta colonna verticale di sostegno, e la si etichetta "pilastro"; si prende un'altra alta colonna verticale di sostegno, e la si etichetta "palo", creando così una differenza tra di loro.

Anche se la differenza è semplicemente un nome o un'etichetta, è sufficiente per ingannare le persone a pensare che una differenza esista.
Questa è l'essenza del "divide et impera".

Si divide la gente utilizzando lo stesso metodo. È possibile applicare loro delle etichette e sfruttare le loro differenze: bianchi e neri, ricchi e poveri, bassi e alti, cattolici e Luterani, repubblicani e democratici, palestinesi e israeliani.

Questo è uno degli insegnamenti esoterici essenziali della Massoneria in tutto il mondo, ed è l’asse fondamentale del Sistema Schiavistico Babilonese che ora è mascherato sotto le spoglie dei governi legittimi di tutto il mondo.

Basta chiamare qualcosa in modo diverso.

Sfruttare le differenze.

Stati Uniti v. Stati Uniti d'America.

Ma cosa succede quando ci si sveglia come le bestie mute alla vigilia di Natale e si decide di guardare e pensare e parlare?

Poi ci si accorge che i russi e gli americani sono indistinguibili fino a che non aprono le loro bocche, che i neri hanno cinque dita, anche ai piedi, proprio come i bianchi, che il più delle volte le votazioni dei democratici sono uguali ai registri di voto dei Repubblicani.

Ci hanno fornito una divisione. La Vecchia Semiramide ha colpito ancora.

Avendo riconosciuto le menzogne e l’induzione in schiavitù del Sistema Babilonese, e avendo riconosciuto la routine del "pilastro" e del "palo" mentre vien giocata contro di noi, cosa facciamo a proposito?

Guardiamo attraverso di essa.

Smettiamo di credere alla menzogna; smettiamo di vedere le differenze dove non esistono. Non è un pilastro o un palo. Si tratta di un’alta colonna di sostegno verticale.

Smettiamo di prestare alcuna attenzione alle etichette.

Smettiamo di giocare la partita.

Noi non siamo "United States Citizens" e neanche siamo "citizens of the United States".
Noi non siamo "bastimenti in commercio".
Noi non siamo nomi o etichette o numeri.
Non siamo membri di partiti politici.

E in quel momento in cui realizzi chi sei, ti sei liberato di tutta questa idiozia babilonese. Le illusioni svaniscono come un incantesimo magico, e la semplicità e la bellezza della vita si rivelano.

Quindi non aspettate un altro momento. Sedete in questo momento e guardare ciò che vi sto dicendo ed esclamate: Eccheccaxxo? A cosa stavo pensando?


traduzione
fonte
annavonreitz.com

Commenti

Post popolari in questo blog

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Qanon - Il potere del Tuo nome si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi - 17 a 20 settembre 2020

4739Sep 20, 2020 1:29:37 PM EDT Q !!Hs1Jq13jV6 Rafforza la mia fede, Signore. Perdona i miei peccati, affinché io possa essere puro nella tua giustizia. Rendimi coraggioso, così posso resistere e combattere le battaglie spirituali nella mia vita e nel nostro mondo. Dammi la tua saggezza e il tuo discernimento così non sarò colto alla sprovvista. Insieme, Signore, vinceremo, perché in verità lo hai già fatto. Mentre il male vaga ancora, il potere del Tuo nome e del Tuo sangue si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi. Anche se le azioni dannose possono disturbarci, usiamo l'armatura di Dio che ci hai dato per rimanere saldi. Porterai giustizia a tempo debito per tutto il male e la violenza inutile rivolta ai tuoi figli. Fino ad allora, restiamo alla Tua presenza, allineati con i Tuoi propositi, e Ti guardiamo come nostro Comandante e Protettore Supremo. Aiutaci a evitare le tentazioni e liberaci dal male, Signore. Sei il Potente, Colui …

Qanon in italiano, 2 al 10 settembre 2020

4644 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 8:20:58 AM https://twitter.com/PJR4Senate/status/1303592773715546114📁
https://twitter.com/wspd1pio/status/1303828683480653824📁
Altamente coordinato [finanziato] _terrorismo domestico.
Coinvolti i FED [diritti US [c]_sorveglianza]
Aree controllate dai [D].
Silenzio dei media..
Gioco elettorale.Q
4643 Continua a caricare, Cavaliere di Mezzanotte! Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 2:06:01 AM Ciao Karli.
Grazie e che Dio ti benedica.
Continua a caricare, Cavaliere di Mezzanotte!
Q
4642 Vignetta: l'arma piu' potente e' un Patriota Americano Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 1:21:30 AM Anonymous10 Sep 2020 - 1:05:07 AM ClipboardImage.png
HELLO SIR!!

USA!! USA!! USA!!

WWG1WGA!!!!!!
EhCxUanXgAUaZdI.jpg >>10581861
4641 Noi, il Popolo, siamo stati traditi da molto tempo (Bandiera della Liberta') Q!!Hs1Jq13jV610 Sep 2020 - 1:01:53 AM f768deaef22da979abcfb73c9175b54d71fcf891666c5449c1969c07c3cc8920.png LA PALUDE VA IN PROFONDITA'.
Qualche volta non si puo' dire al…

L'ultimo baluardo è caduto - Mauro Scardovelli

►VIDEO DI UGO MATTEI: https://www.youtube.com/watch?v=sjeI9OB6qbM _________ Che questo video possa risvegliare coloro che sono resistenti al risveglio, che dormono un sonno agitato oppure distratto. È guerra senza esclusione di colpi, la magistratura non difende più i diritti dei cittadini. ____

segnalazione di oltre12
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO