Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Gennaio, 2017

Stato Affari: Dave Schmidt, il presidente USA e il Golden Standard

Quello che è necessario è che quello che c'è "fuori dal recinto", la "casa del fattore" venga allo scoperto.
Si parla spesso di governi ombra, in particolare, ma non solo, dallo storico discorso del presidente Eisenhower. In questo momento i conflitti nella supra-governance a livello mondiale causano il convergere anche nel mondo convenzionale (all'interno del recinto) di informazioni riguardo a questo supra-livello.

Uno dei punti di contatto potrebbe essere in quanto detto da Dave Schmidt, ex senatore USA, nella sua ultima trasmissione radio.

Non è qui mia intenzione discutere nel merito delle politiche del presidente USA, ma parlarne solo nel senso della suddetta 'rivelazione', ma vi siete mai chiesti perché Trump, pur avendo contro pressoché tutto l'establishment di Washingtoin, tutti i media principali, tutto l'ambito democratico-liberal, chi ha interesse nello spingere verso la globalizzazione, e di certo gran parte del complesso milita…

News: Nuovo “Ministero della verità” in Germania

Funzionari de Ministero dell’Interno di Germania stanno richiedendo al ministro dell’interno, Thomas de Maizière, di istituire un Centro di Difesa contro la Disinformazione per combattere quella che chiamano “disinformazione politica”, un eufemismo per dire “notizie false”.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala

La paura di vivere
Mi sono svegliato e non poteva alzarsi.
Non era una volta. Ci sono state molte volte.
Molte, molte volte ho avuto problemi a svegliarsi.
Non perché stavo dormendo.
Ma perché sarebbe svegliarsi spaventato. Già paura che possa accadere il giorno.
Spesso mi sono svegliato terrorizzato perché sapeva che avrebbe dovuto affrontare domande nella mia giornata.
incontri spiacevoli, eventi non vorrebbe partecipare, i conti che avevano a che fare pagamenti che non poteva contenere, discussioni sapevano che avrebbe dovuto affrontare.
Spesso mi sono svegliato sapendo che mi avrebbe fatto male ad un certo punto.
Ho trascorso a letto e sperato che si è addormentato di nuovo e non c'era bisogno di vivere tutto.
E a poco a poco mi sono reso conto.
Non avevo paura di morire.
Avevo paura di vivere.
Non ho paura della morte.
Ho mai avuto paura di farmi male, di essere derubati, incidenti, malattie o tragedie.
Credo di aver sempre visto la morte come qualcosa di naturale.
La paura …

oltre12 segnala: Le sette leggi universali

Un candidato a svolgere un determinato compito, normalmente prima di iniziare il lavoro, riceve le istruzioni in merito e ne studia le modalità.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Ora che Trump è Presidente, le contrattazioni vere iniziano.

Ora che il regime Trump è stato formalmente insediato, la vera battaglia per il futuro del pianeta terra può iniziare sul serio. Da un lato troviamo il complesso militare industriale occidentale e dall'altra troviamo le antiche famiglie di linea di sangue.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il Vostro Rapporto Intimo con l'Ascensione di Gaia.

Gli Arturiani attraverso Sue Lie, 11 Gennaio http://ift.tt/2j76Ep3 (traduzione Lina Capettini – http://ift.tt/1xdVKB8 ) Gli Arturiani.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il grande progetto umano è l’auto coscienza

La Magia Naturale è l'integrità funzionale del proprio cervello, scisso da un "sapere" che non sa usare il lato luminoso della Forza.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Nicholas Farrell: l'Inghilterra lascia l'Ue e ci minaccia pure

Ho la distinta impressione che, dopo il discorso epocale del premier inglese ieri su che cosa sarà in pratica la Brexit, la marea stia cambiando a favore della Gran Bretagna e della libertà e ai danni della Germania e della tirannia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: UFO e Progetto Stargate nei 13 milioni di File desecretati dalla CIA

Dai rapporti sugli avvistamenti Ufo agli esperimenti del progetto Stargate sui poteri psichici, i documenti dell'intelligence americana sono consultabili con un clic. Sono circa 13 milioni le pagine dei documenti confidenziali desecretati dalla Cia e diffusi online per la prima volta.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Stato degli affari. L'opinione di Dave Schmidt sul Reset Valutario Globale

Dave Schmidt, ex senatore statunitense, è una delle fonti di informazioni alternative che in particolare ha diffuso informazioni sul presunto GCR - RV (Global currency Reset, reset globale delle valute, rivalutazione).

Se per noi italiani, disincantati a volte al limite della totale disillusione, queste ipotesi equivalgono al credere in Babbo Natale, negli USA sono seguite da un se non vasto, comunque fedele pubblico. Non è qui mia intenzione trattare questi argomenti, ma esporre quanto detto nella recente trasmissione da Dave Schmidt in base alle sue opinioni e a quelle dei suoi contatti in relazione ai tenutari sovranazionali di ricchezze e trust.


Nel parlare della presunta diffusione a tappeto di fondi tramite la RV (rivalutazione di alcune valute con trattativa privata), secondo Dave tre sono le possibili fonti:
Elders,
Dragon Families,
Trust mondiali  (16 a 18 zeri nei loro account)

In relazione alle Dragon Families, ha affermato che i contatti che aveva avuto con esse (e è lecit…

oltre12 segnala: E SE LA MALATTIA NON FOSSE IL DRAMMA CHE VIVIAMO?

Ci sono due tipi di medicina.Quella degli schiavi e quella degli uomini liberi.Quella per gli schiavi (sintomatica) deve rimuovere rapidamente il sintomo, perché possano tornare al più presto al lavoro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Tremonti alla prima di Trump: "È la fine della globalizzazione"

"Un'utopia che era stata costruita sulla base di due formule chiare e interconnesse: 'politically correct' e 'responsibility to protect' - argomenta l'ex titolare del Tesoro - è durata vent’anni esatti. Lanciata nel gennaio del 1996 col secondo mandato alla Casa Bianca di Bill Clinton, immaginata come l’anno zero dell’umanità, articolata come progetto di creazione dell’uomo nuovo e di un mondo nuovo. L’uomo nuovo è il consumatore ideale, l’uomo a taglia unica, a cui vanno cancellate radici e tradizioni, in tutto e per tutto conforme allo schema ideale del consumo e del comportamento politicamente corretto 

Tremonti è l'unico italiano ad essere stato invitato all'Inauguration Day. "Questa data ha una portata storica simile alla caduta del comunismo"

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Babilonia e la storia antica. Cosa c'entrano col presente? di Anna Von Reitz

Ho già parlato di Anna Von Rietz in questo blog. Consulente legale internazionale, si dichiara discendente diretta delle maggiori famiglie nobili europee, cosa che per lei era, fino a non molto tempo fa, una semplice storia di famiglia, ma che, è in seguito venuta a scoprire, è una pesantissima eredità. 
E' attualmente impegnata a rivelare e rendere nota tutta quella serie di atti, principalmente legali, che sono stati compiuti per, afferma, fini di dominio di controllo da tempi remoti. Questo insieme di leggi e istituzioni sarebbe alla base della nostra attuale realtà.

In questo scritto, tradotto da Charles che ringrazio, Anna fa risalire a Semiramide e agli 'Dei' che sono poi entrati nella mitologia, l'origine delle divisioni tra gli uomini.

oltre12.net


Guai a Babilonia, o, Smettere di Essere Stupidi Parte 10 – AVR 448

Secondo Semiramide (conosciuta anche come la "Regina del Cielo", il "Grande Abominio", la "Madre di tutte puttane", nonché i…

oltre12 segnala: Gli Stati Profondi che vogliono inghiottire Trump

C'è più di uno "stato profondo" negli Stati Uniti. Uno è quello che ha portato alla presidenza Donald Trump, sorprendendo I "liberals" del Partito Democratico e il Grand Old Party repubblicano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Usa, un crociato anti-vaccini guiderà commissione per indagare sul rischio autismo

E’ Robert F. Kennedy Jr., nipote del presidente Kennedy. Il nuovo presidente Trump vuole creare un organismo per “indagare sulla sicurezza” delle vaccinazioni È un ‘crociato’ anti-vaccini ed ha un nome che tutti conoscono. Robert F. Kennedy Jr.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Darrin McBreen of Infowars 1-12-17, “Civil War Begins In Washington” (with former NSA Director William Binney) VIDEO

I found this one rather illuminating about many aspects of the current “circus” that’s going on right now. It also brought to light some of the attempts by various Congress people to derail the incoming administration.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Anno 2017, Nascita di Un Nuovo Futuro

Da due millenni celebriamo il Natale, il Bambino Divino che nasce in una grotta punteggiata di stelle e non sospettiamo che questa sia l’Utero che Lo nasconde.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke: il 2016 la fine dell'inizio. Nel 2017 una via di uscita. Prendiamola!

per il 2017 urge il passo successivo: non dare il potere del cambiamento ai politici, ma farlo tutti noi. Metterci insieme andando oltre la loro politica di divide et impera Fine Anno 2016: Tempo di Auguri per il Nuovo Anno. E David Icke non manca all'appuntamento, nel suo stile, of course...



ARTICOLO COMPLETO - fonte

segnalato da ununiverso.it

oltre12 segnala: Alieni buoni, Energia di Punto Zero e Vaticano nelle mail del braccio destro di Hillary Clinton

Nel corso della sua campagna elettorale, Hillary Clinton aveva ribadito più volte l’intenzione di rendere pubblici gli archivi UFO americani, facendo di questa promessa un punto fermo del suo programma.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: La Vetrina Nascosta: Biglino e Carpeoro

Aurora Marchesani presenta il primo incontro tra Mauro Biglino e Gianfranco "Carpeoro" Pecoraro. In esclusiva per il nuovo programma "La Vetrina Nascosta" di YPYCHANNEL.Buona visione e che Dio sia con Voi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: La guerra segreta di Trump contro chi governa davvero l’America –

E’ sempre più interessante questo momento politico negli Usa.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Ecco perchè non abbiamo mai avuto Sovranità Monetaria

COS’ E’ E PERCHE’ NON L’ ABBIAMO MAI AVUTA. Considerata la grande confusione che vige sull’ argomento, ci corre l’ obbligo di chiarire il perché non abbiamo mai goduto di piena sovranita’ monetaria.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Presenza, non Mente, Risveglio, sono sufficienti? Scoprilo ora.

Uno stormo di uccelli, un gatto, se lasciato vivere in modo naturale, non troppo a contatto con l'uomo, vivono sempre nel presente, nelle non-identificazione con la propria mente/pensiero. Esprimono pienamente il proprio stato di esistenza.



Ma metteteli in una gabbia, come capita a dei felini in un vecchio zoo. Potranno sviluppare comportamenti convulsivi, patologie psicologiche e malattie fisiche.
Pur essendo sempre e ancora nel presente, nella dis-identificazione con i propri pensieri, le limitazioni fisiche e psicologiche ne limitano la possibilità di espressione. Non sono quello che dovrebbero e vorrebbero essere.


Il non manifesto, la Consapevolezza che permette l'esistenza di tutto non ha bisogno di essere risvegliata, di vivere nel presente, di uscire dall'illusione. E' sempre stata in quello stato e sempre lo sarà, al di fuori dal tempo.
Ma lo stato di incarnazione dell'umanità, questa sperimentazione, che per noi è assolutamente reale, della identificazione c…

oltre12 segnala: La Banca Popolare dell’Alto Adige, di fronte al tribunale provinciale di Bolzano, ammette la creazione di denaro dal nulla. – Human Economy

Che cos’è in realtà il denaro, da dove proviene e chi ha il diritto di crearlo? Si tratta di domande fondamentali, che influenzano la nostra vita quotidiana. Le teorie ufficiali generalmente accettate a tale riguardo sono in realtà insufficienti e non corrispondono alla realtà.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Anonymous - New Year Important Message 2017

Anonymous - New Year Important Message 2017JOIN US: http://ift.tt/1I1sooN Connect with Anonymous -Subscribe ● http://www.youtube.com/subscription_c...Anonymous Google+ ● http://ift.tt/2aw75pt Facebook ● http://ift.tt/1UDFm7z Twit

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Mattarella e quella irrefrenabile voglia di chiudere la rete ed imporre il regime. : Avv. Marco Mori

Discorso sornione, come sempre, quello di ieri sera del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Un discorso che ha avuto tre passaggi più significativi. C) Il consueto ed immancabile endorsement all’Europa.

ARTICOLO COMPLETO - fonte