Passa ai contenuti principali

[Aggiornato 20/11/2014] Fantarealtà: di tutte le notizie diffuse, uno dei migliori riassunti

"Voglio raccontarvi una storia vera che potrebbe suonare come un thriller di fantascienza, ma che sto dicendo pubblicamente ora, perché credo che la prova è abbastanza forte ora per sostenere la sua validità. In aggiunta a questi sviluppi BRICS, vi è un'alleanza di anziani spirituali (spesso definita come la "Dragon Family")..."
Foster Gamble
[Aggiornamento 20/11/14: la traduzione sotto riportata è quella professionale Donatella Semproni diffusa dal blog ununiverso]

Foster Gamble è noto per il film-documentario 'Thrive' (prosperare). E' un discendente della famiglia che ha fondato la nota azienda, colosso multinazionale, Procter & Gamble, nella quale si dichiara non direttamente coinvolto.  Estraniandoci dai giudizi e dalle divisioni in buoni e cattivi, quello che voglio qui sottolineare è che quanto da lui detto nel seguente video (segue sotto trascrizione in italiano - pedonerete la traduzione approssimativa) sembra un perfetto riassunto della 'fantarealtà', quella realtà alternativa ai media principali, così come si sta delineando nell'emergere dalla nebbia delle informazioni spesso diffuse in modo non trasparente da chi può avere secondi fini.

Quello che emerge è, ancora una volta, l'esistenza di un coordinamento, che parte dalla gerarchia sovranazionale sempre esistita e tutt'ora esistente, per condurre o forse meglio cavalcare l'onda di cambiamento nella percezione della realtà che sta attraversando l'umanità e tutto il complesso Gaia. A cosa porterà questo cambiamento sarà deciso dalla coscienza colletiva, non solo dell'umanità, ma di tutti i frattali universali, di cui l'esperimento umano è solo una parte (che peraltro, nei frattali, equivale al tutto ...)
oltre12






Thrivemovement.com
Sta una famiglia di anziani asiatici per causare la fine della Cabala Bancaria attraverso un reset monetaria in tutto il mondo? O l'economia globale sta per consolidarsi ancora di più?
Un modo o nell'altro, il valore del vostro denaro sta per cambiare ...


Foster
La domanda che ci viene rivolta spesso più dalla nostra rete di contatti, anche più di Ebola, dell’Ucraina, e dell’Isis (di cui ci occuperemo in futuro) è “Che cosa sta realmente accadendo all’economia?”, “Siamo davvero in ripresa ? Siamo sull’orlo di qualche catastrofe ancora più grande? Oppure, siamo in presenza di qualcosa di completamente diverso?” Con il lancio della nostra nuova opzione di abbonamento a ThriveTogether, abbiamo deciso di condividere quanto segue come un esempio del tipo di pensiero in evoluzione che d’ora in poi condivideremo con i nostri abbonati. Inizierò io e poi passerò la parola a Kimberly.
Per quanto riguarda l’economia globale, quello che stiamo vedendo in realtà è un insieme di sviluppi senza precedenti che portano verso una possibile completa trasformazione economica globale. Vediamo, molto probabilmente, un ruolo nuovo e più umile, più pacifico per gli Stati Uniti, un nuovo ruolo per il dollaro, e, probabilmente, nuovi ruoli per voi e per me. Vi illustro alcuni fatti su svariati sviluppi recenti che possono fornire un panorama critico:
In primo luogo, i paesi BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa) hanno lanciato quello che chiamano la New Development Bank con una copertura aurea pari a 100 miliardi dollari e altri 100 miliardi di dollari di riserva. I cinesi, che detengono 1.300 miliardi dollari del debito degli Stati Uniti (Fonte: Barrons online financial journal), seconda solo alla stessa Federal Reserve, hanno iniziato a vendere piuttosto che acquistare US Bonds. Così ha fatto la Russia. Quindi, l’America è a corto di finanziatori a cui chiedere prestiti. Per la prima volta in 70 anni, i cinesi e russi hanno creato più di 40 transazioni (Fonte: Wall Street Journal), tra cui anche acquisti di petrolio per un totale di circa 1000 miliardi di dollari e lo stanno facendo nelle loro valute e in oro, rifiutando la supremazia del dollaro USA. Per chi non lo sapesse, nel 1944 (alla fine della seconda guerra mondiale) si è tenuta la Conferenza di Bretton Woods in cui sono stati creati il Fondo Monetario Internazionale e la Banca Mondiale e poi subito dopo, il dollaro è stato dichiarato l’unica moneta di scambio internazionale – in pratica, un sistema economico globale sostanzialmente sotto il controllo degli Stati Uniti. Questi nuovi accordi e altri simili in tutto il mondo sono una mossa molto significativa. I cinesi hanno anche lanciato la Shanghai Gold Exchange (Fonte: Wall Street Journal) per cercare di portare integrità al pricing internazionale dell’oro dopo le recenti rivelazioni sulle manipolazioni del mercato da parte dell’Occidente. I paesi BRICS hanno inoltre creato una nuova agenzia di rating, la UCRG (Universal Credit Rating Group), che sarà in concorrenza con i servizi della Cabala (Fitch, Moody’s, S&P), il cui corrotto rating AAA su investimenti “spazzatura“ è emerso nel crash del 2009. L’alleanza BRICS sta lavorando anche (comprensibilmente) a un Internet alternativo (http://www.infowars.com/brics-countries-build-new-internet-to-avoid-nsa-spying/ ) per evitare le predazioni della NSA. I paesi BRICS hanno atteso pazientemente l’opportunità di dare scacco matto alla Cabala corrotta che ha continuato a distruggere l’economia mondiale e l’ambiente e ora questo gruppo BRICS sta creando (per quanto ne sappiamo) una alternativa più trasparente, onesta, inclusiva e sostenibile.

Voglio raccontarvi una storia vera che potrebbe sembrare un thriller di fantascienza, che sto esponendo pubblicamente ora perché credo che ora l’evidenza sia abbastanza forte da sostenere la sua validità. In aggiunta a questi sviluppi BRICS, vi è un’alleanza di Anziani Spirituali (spesso definiti come Dragon Families, Famiglie del Drago). Essi rappresentano Cina, Giappone, Filippine, Indonesia e Vietnam e forse anche altri paesi, e sono gli amministratori dei più grandi quantitativi d’oro del mondo (non inclusi nell’economia mondiale). Quest’oro rappresenta la maggior parte della ricchezza del pianeta ed è talvolta chiamato “oro di Yamashita”. Questo è ampiamente documentato in un libro del 2005 intitolato “Gold Warriors”, che consigliamo vivamente di leggere. Nel corso della storia l’oro è stato il più grande mezzo di scambio e deposito di ricchezza e ci è stato detto che queste famiglie vogliono utilizzare questa grande risorsa, raccolta nel corso dei secoli, per sostenere la riduzione del debito, progetti umanitari e innovazioni trasformative e invenzioni. A quanto pare sarebbero disposti a fornire l’oro per sostenere il dollaro e mantenere in gioco l’America, ma la Cabala bancaria occidentale dovrebbe porre fine alla propria truffa della creazione di denaro dal nulla mandando in bancarotta gli altri paesi e passare a un sistema economico onesto garantito da attività reali. Ci è anche stato detto che ci sono molte persone nelle forze armate e nei servizi segreti che sono inorridite per il piano ingannevole e distruttivo del Washington Consensus e del complesso militare industriale. E che essi non solo non sono più disposti ad appoggiare i piani imperialisti degli Stati Uniti, ma stanno lavorando sodo e con grande rischi per correggere la situazione. Oltre agli Oathkeepers e ai Veterani contro la guerra, c’è un gruppo impegnato che viene detto White Hats (lett. cappelli bianchi) che a quanto pare funge da intermediario per una soluzione pacifica ancora non raggiunta – un accordo tra gli Anziani Asiatici e la Cabala bancaria – e ci sono molte informazioni secondo cui questi nuovi negoziati sarebbero attualmente in fase di completamento, anche se il successo, ovviamente, non è garantito.

Ci si potrebbe chiedere, come ho fatto io, “Perché la Cabala bancaria dovrebbe andare avanti con tutto questo?”. Per rispondere a questa domanda, diamo un’occhiata indietro nella storia, in quanto il rapporto tra gli Anziani e la Cabala si perde nei secoli, ma un suggerimento riguardo a questa dinamica è rivelato da alcuni avvenimenti poco noti. In primo luogo, la truffa monetaria delle Banche Centrali basata sul debito, risale a diversi secoli: alla fondazione della Banca d’Inghilterra e alla diffusione in Europa della famiglia Rothschild. Il Presidente degli Stati Uniti Andrew Jackson ha subito vari tentativi di omicidio per aver cercato di impedire l’emissione di soldi fiat da parte della banca centrale degli Stati Uniti. Abraham Lincoln è stato assassinato poco dopo aver cercato di sbarazzarsi del denaro fiat. Nel 1913, la Federal Reserve e l’IRS sono stati creati nello stesso anno e un secolo più tardi, il potere d’acquisto del dollaro è crollato di oltre il 97%. Nel 1933, il presidente Roosevelt ha confiscato l’oro di tutti gli americani per ripagare i debiti segreti contratti con le banche centrali europee. Ci è stato rivelato che il sistema di Bretton Woods è stato sostenuto prendendo a prestito dai cinesi vaste riserve auree e il rimborso di questi prestiti è notevolmente in ritardo. Nel 1963, il presidente Kennedy ha emesso l’ordine esecutivo 11110 per emettere dollari al di fuori del sistema della Federal Reserve e, allo stesso tempo, ha stipulato un accordo con il presidente indonesiano Sukarno per utilizzare le grandi quantità di oro asiatico allo scopo di stabilizzare l’economia degli Stati Uniti e per lo sviluppo dell’ Asia e dell’Africa. Poco dopo, come sapete, è stato assassinato. Nel 1971, il presidente Nixon ha sospeso la convertibilità del dollaro in oro e ora il denaro può essere stampato senza nulla di reale a supporto e attualmente il debito degli Stati Uniti è di quasi 18.000 miliardi dollari. Dopo il crollo finanziario del 2008 nella prima verifica parziale della Fed si è scoperto che di nascosto essa ha fornito almeno 16.000 miliardi di dollari a banche nazionali ed estere. Per fare un confronto, si tenga presente che tutto il prodotto interno lordo degli Stati Uniti scorso anno è stato di 16.200 miliardi dollari. Attualmente, le banche troppo grandi per fallire a livello globale hanno oltre 700 mila miliardi di dollari di debito in derivati e la Federal Reserve ha stampato decine di miliardi di dollari al mese in denaro falso, ponendo l’onere del rimborso su noi e sulle generazioni future e chiamandolo con il bel nome di “Quantitative Easing”. Questo è esattamente il tipo di cose che gli Anziani Spirituali vogliono evitare che accada in tutto il mondo.

La Cina sta comprando grandi quantità di oro, in aggiunta ai forzieri che ho menzionato in precedenza. Gli Stati Uniti sono in debito con la Cina e il Giappone e con le sue armi nucleari e i suoi milioni di soldati, la Cina non può essere presa in giro come tanti altri paesi che gli Stati Uniti hanno reso vittime del loro bullismo. I paesi di tutto il mondo stanno cominciando a rifiutare l’uso del dollaro USA, sostenuto dal niente altro che la promessa di un paese imperialista fortemente indebitato e in passivo. E, cosa abbastanza interessante, la restituzione di centinaia di tonnellate di oro che la Cina aveva trasferito negli Stati Uniti in custodia è in ritardo di 15 anni e il primo pagamento era previsto per il 12 settembre 2001. Sì, il giorno successivo all’11 settembre, quando gli uffici incaricati della gestione del pagamento nelle Torri Gemelle e al Pentagono sono stati distrutti. Conclusione: le verifiche di Fort Knox e della Fed di New York (le depositarie d’oro negli Stati Uniti) non sono state consentite. Quando di recente la Germania ha chiesto la restituzione del suo oro prestato agli Stati Uniti, questi hanno rifiutato. L’America a quanto pare non ha abbastanza oro per unirsi al mondo nel sostenere la sua valuta. Gli Anziani stanno offrendo una via d’uscita da questa realtà da giorno del giudizio.

Tenuto conto di questi fatti e delle nostre ipotesi basate sulle informazioni che abbiamo raccolto, diamo ora un’occhiata ai possibili scenari. Nel caso peggiore (chiamiamolo Piano B), gli Stati Uniti e la Cabala bancaria rifiutano l’offerta degli Anziani di fornire oro per sostenere la valuta degli Stati Uniti e rifiutano di entrare nel nuovo sistema economico del resto del mondo garantito da attività reali, rifiutano anche gli aiuti umanitari legati a questa offerta. L’America rimarrebbe isolata, i falchi di guerra cercherebbero di rimanere imperialisti, cercherebbero di creare eventi false flag che condurrebbero alla terza guerra mondiale e continuerebbero a cercare di imporre il loro stato di polizia fino all’ultimo respiro. Le grandi banche e il governo degli Stati Uniti sono in passivo, quindi questo significherebbe il crollo del dollaro e il completo collasso sociale negli Stati Uniti non sarebbe un bello spettacolo.

Oppure, cosa secondo me più probabile ma certamente non garantita, si opterebbe per il Piano A. La Cabala occidentale accetterebbe con riluttanza e questo andrebbe di pari passo con il rilascio di ampi fondi di portata storica, per fare in modo che vi sia denaro onesto, garantito da attività reali, un reset valutario, la riduzione del debito e progetti umanitari di portata storica. Il dollaro potrebbe comunque svalutarsi e molto probabilmente non ci sarebbero grandi problemi di transizione, ma nel lungo periodo, si avrebbe un’economia molto più stabile senza denaro falso e l’Agenda di Dominazione Globale sarebbe finalmente gettata fuori nella pattumiera della storia. Negli Stati Uniti, ci sarebbe un passaggio dalle Federal Reserve Notes (n.d.t. le banconote attuali emesse dalla Federal Reserve), che sono note di debito, alle Treasury Reserve Notes che sarebbero garantite da attività reali, che a quanto ci è stato detto sarebbero già in fase di stampa e la prosperità in base a denaro vero comincerebbe a essere ripristinata. Naturalmente, in questo scenario, dobbiamo vegliare affinché si tratti di un mondo veramente libero e con uguali diritti per tutti e non di un qualche nuovo regime mondiale o una sorta di gerarchia reale globale o tirannia comunista globale. Gli Anziani devono attenersi al patto di cui hanno parlato e utilizzare questi grandi forzieri d’oro per far ripartire il mondo a beneficio dell’umanità. Inoltre, ben presto il sistema bancario della riserva frazionaria dovrà scomparire insieme con il denaro fiat perché sono entrambi complici nel crimine.

Ho saputo da chi li ha conosciuti personalmente che gli Anziani sono esseri veramente profondi, abbastanza illuminati da sapere bene che la maggior parte di questo oro non è davvero di loro proprietà e che in realtà, gran parte di esso rappresenta il saccheggio di secoli di guerra. Gli Anziani lo stanno solo amministrando con cura affinché venga restituito ai popoli del mondo. Mi è stato detto che il loro impegno principale, lungi dall’essere contraddistinto da avidità e sete di controllo, è il mantenimento dell’eredità spirituale delle loro famiglie, della loro gente e dei popoli del mondo e io mi auguro che questo sia vero. Non stiamo parlando della Repubblica popolare cinese. Questa è una entità separata.
Cos’è che sta realmente per accadere? Questo dipende da ciò che farà la Cabala e da ciò che faranno gli Anziani e, nel lungo termine, da ciò che faranno le persone come voi e me. Tutto quello che sta succedendo è estremamente insidioso: vi chiederete perché io penso che questo Piano A è più probabile. Perché ci sono addetti ai lavori molto ben informati che lavorano su questo e con i quali noi siamo in contatto. Secondo noi, queste non sono solo alcune voci che girano su Internet. Queste stesse persone ci hanno avvertiti in anticipo della nascita della banca BRICS, delle rivelazioni sul tasso di interesse Libor e degli scandali sul fixing del prezzo dell’oro, delle nuove banconote del Tesoro e di molto altro ancora. La tempistica di questo tipo di svolgimento dell’evento è comprensibilmente incerta, ma le conferme degli informatori chiave continuano ad arrivare. L’alleanza BRICS è un passo estremamente significativo e i forzieri d’oro asiatici, che la CIA ha cercato di individuare e depredare da decenni, sono reali. So che può sembrare strano aprirsi alla possibilità di una trasformazione globale così vasta e benefica, ma esistono numerose prove che il mondo si sta riorganizzando intorno a un modello fondamentale di ripristino dell’integrità dei sistemi naturali. Negli ultimi tre anni abbiamo studiato intensamente questi cambiamenti globali ed economici che stanno emergendo e ora sembra finalmente giunto il momento di portare questa conversazione alla ribalta, perché molte delle previsioni verificabili stanno ora effettivamente accadendo.

Quando stavamo realizzando THRIVE, mi capitava di pensare: se un genio mi desse la possibilità di esaudire tre desideri, quali sarebbero stati? Il primo era che riuscissimo a portare a termine il film. Abbiamo usato comunicazioni cifrate e siamo stati sotto il radar, il film è uscito a livello globale in 10 lingue nello stesso giorno e, ovviamente, è stato portato a termine. Il mio secondo desiderio era che esistesse ancora un’Internet aperta a tutti per poter diffondere il messaggio di THRIVE in tutto il mondo. Anche questo è successo, soprattutto con l’aiuto dei maghi del computer anonimi e degli attivisti di tutto il mondo. Il mio terzo desiderio, che sembrava veramente scandaloso all’epoca, era che ci fosse nel mondo una forza abbastanza potente da dare scacco matto alla Cabala e sconfiggere l’Agenda di Dominazione Globale bancaria occidentale che abbiamo esposto nel nostro film. Sono sorpreso e incoraggiato dal fatto che anche questo sembra avverarsi.

Kimberly
Penso che uno dei motivi per cui Foster ed io siamo così ottimisti è dovuto al fatto che siamo così esposti. THRIVE è disponibile ormai in così tante lingue, che siamo esposti a persone e movimenti provenienti da tutti i continenti. Di conseguenza, mi sembra di poter intravedere un modello, e il modello che emerge è informato da episodi specifici, ma è un vantaggio che ci permette di vedere che un nuovo paradigma sta davvero emergendo. Ne vediamo i segni in continuazione.

Dal momento in cui THRIVE è uscito, siamo stati contattati da oltre 400 diversi inventori di tecnologie innovative per la generazione di energia, per la depurazione delle acque e la decontaminazione, e l’efficienza agricola, e le tecnologie di guarigione. Non è successo perché queste sono cose facili da sviluppare in questa fase del gioco. E’ perché sanno che quando questo vecchio sistema si sgretolerà, non dovremo partire da zero per le soluzioni. Queste cose, quando potranno farlo, verranno alla luce in tutto il mondo e stiamo davvero andando verso la loro realizzazione. Questo vale per molte delle cose che vediamo.

E quali sono gli altri segni che informano il modello che crea la speranza in noi, ma informa anche le nostre strategie di soluzione? Nel giro di pochi anni, più di 55 paesi hanno vietato o fortemente limitato gli OGM. Questo è quasi interamente dovuto ad organizzazioni di attivisti di base. Molti tentativi di sopprimere Internet da parte dei governi e delle aziende sono stati evitati con successo. (Ma la gente deve rimanere in guardia a questo proposito). Ci sono più di una dozzina di paesi che hanno reso pubblici i propri archivi riguardanti gli UFO. La gente si è organizzata per resistere efficacemente all’obbligo dei chip di tracciamento RFID obbligatori. Oltre un milione di persone in tutto il mondo ha ufficialmente detto “No” ai contatori intelligenti e hanno informato le società di servizi che non intende accettarli. Tutta la questione dell’irrorazione aerea di elementi tossici e la geo-ingegneria climatica stanno davvero attirando l’attenzione della gente che si sta organizzando per capire cosa sta realmente accadendo e ottenere la verità su questo e per riuscire a porvi fine. Le cure per il cancro non farmacologicamente controllate stanno diventando sempre più disponibili per la gente. In primo luogo la cannabis medica, ma anche gli altri tipi di cura. C’è un’organizzazione con cui ho lavorato di recente che si chiama GcMAF. (Potete vedere il suo sito all’indirizzo www.gcmaf.eu. Io sono super entusiasta di quello che fanno). Le grandi banche sono state multate per la questione dei pubblici appalti e le frodi. Indubbiamente, l’importo delle sanzioni è insufficiente e le persone coinvolte non sono state ritenute responsabili, ma comunque, penso che sia importante perché tutte queste frodi vengono finalmente alla luce e diventa chiaro che non si tratta di una teoria del complotto e penso che verrà a galla ben di più.

L’altra cosa che rafforza il mio ottimismo è che tutti i movimenti di consapevolezza e gli attivisti stanno cominciando a unirsi e a condividere le loro esperienze. Un’altra cosa che mi piace è che i giovani, in particolare, cercano le notizie da fonti diverse e non sono più del tutto impantanati nella distrazione mainstream. Penso che sia correlato a qualcosa che vedo con persone di tutto il mondo e cioè che, secondo me, stiamo sempre più mettendo in discussione l’accuratezza dell’immagine che siamo stati portati a credere di noi stessi. Ci stiamo davvero ritrovando tra noi e con coloro che lo riconoscono e ci credono e che stanno aiutando a manifestare qualcosa di diverso.

Un sacco di gente se ne rende conto, soprattutto coloro che sono impegnati nel contribuire a far accadere le cose, ed è il motivo per cui sono così emozionata per ThriveTogether, perché la nostra rete di contatti contiene persone così intelligenti. Ogni paese è a un diverso stadio di questo processo evolutivo e quindi possiamo davvero imparare gli uni dagli altri e noi ci occuperemo degli argomenti che voi desiderate che noi affrontiamo e potremo tener conto delle vostre esperienze e intuizioni e ci impegneremo in quello che abbiamo studiato e in cui siamo impegnati in questo momento e apriremo il nostro processo di ricerca in tempo reale con voi. Oltre agli argomenti che voi suggerirete, ci occuperemo anche di tutto ciò di cui Foster ha parlato oggi e di tutta l’evoluzione del ruolo degli Stati Uniti negli affari mondiali. Inoltre, ci saranno ovviamente persone che non sono d’accordo, che hanno visioni del mondo e prospettive differenti, ma avremo un forum dove tutti potranno parlare con rispetto e in modo intelligente tra loro su temi come il cambiamento climatico ad esempio, in modo da poter veramente capire che cosa sta succedendo, ed essere pronti per qualunque cosa sia. Parleremo del fatto che gli Stati Uniti sono in realtà un’azienda e di quali sono le conseguenze di questo. Parleremo della nuova scienza e dell’energia libera e delle altre novità con cui siamo in contatto. Avremo persone che sono realmente informate riguardo a tutte le rivelazioni sugli UFO in tutto il mondo e su ciò che sta succedendo in questo campo e anche su tutta la storia e i motivi alla base di un regime autoritario. Come hanno fatto il governo e la Cabala ad ottenere il potere che hanno, e in che modo il punto di vista della libertà modella la nostra cognizione di questo. E inoltre, offriremo le nostre soluzioni. Sono davvero entusiasta all’idea di vedere tutto questo insieme a voi. Credo che ciò che abbiamo davvero bisogno di esaminare è quello che sta alla base di tutti questi argomenti e non vedo l’ora che cominciamo a farlo insieme.

L’idea è che potremo ottenere un’interazione in tempo reale con voi in modo che insieme sia possibile sviluppare una tabella di marcia per la trasformazione e individuare delle fasi di azione e i relativi principi, che siano specifici e attuabili in modo da poter davvero, insieme, spostarci da dove siamo a dove dobbiamo e vogliamo essere.

Foster
Oltre a questo tipo di condivisione, siamo entusiasti e impazienti di iniziare i nostri incontri interattivi con voi in tempo reale e anche di affrontare le vostre domande e sentire le vostre intuizioni. Sotto questo video, ho inserito un link ad un altro video che descrive la nostra nuova iniziativa ThriveTogether. Quindi, vi invitiamo a unirvi a noi nella conversazione, per collegare i puntini riguardo agli attuali eventi e co-creare con noi la transizione verso la vera libertà e la prosperità.

Traduzione di:
Donatella Semproni
Traduzioni giuridiche e finanziarie
Inglese-Italiano, Francese-Italiano
Professionista ai sensi della Legge n.4 del 14-1-2013 – GU n. 22 del 26/01/2013
Socio Ordinario AITI – Tessera N. 203029

http://semproni.webs.com

AITI Qualified member # 203029
ATA Voting Member # 258166
Legal & Financial translations
English-Italian; French-Italian
Website:http://dsemproni.webs.com
thrivemovement.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?