Passa ai contenuti principali

Gaia Portal: Istruzioni sono state date a tutti gli Assistenti Cosmici e ai canali delle Comunicazioni Cosmiche riguardo agli imminenti cambiamenti planetari su scala "di massa".

Istruzioni sono state date a tutti gli Assistenti Cosmici e ai canali delle Comunicazioni Cosmiche riguardo agli imminenti cambiamenti planetari su scala "di massa".

 Gli impedimenti si sciolgono mentre le istruzioni sono ricevute, e tutti i partecipanti le chiariscono nei loro messaggi alle parti U-manità e u-manità.

 I canali di Luce si schiariscono. I canalizzatori di luce si schiariscono. Gli abitanti di Gaia si schiariscono, sia che siano consapevoli dei Reami Superiori o meno.

Le magie [inganni magici] diminuiscono grandemente e sono viste come le comunicazioni di distrazione quali sono.

Gli Interventi di Gaia si incrementano a ritmi esponenziali e raggiungono il punto di edificazione irreversibile della Luce di Gaia.

I rafforzamenti non sono richiesti.

La sintonizzazione ai Cosmici Superiori è richiesta.

Sostegno è fornito mentre la sintonizzazione ai Cosmici Superiori è consentita.

Preparatevi per il Trasferimento Cosmico di Massa ... Adesso



fonte:http://gaiaportal.wordpress.com/2014/11/11/instructions-are-given-to-all-cosmic-attendants-and-cosmic-communications-channels-regarding-pending-planetary-changes-on-the-mass-scale/
 traduzione: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment