Passa ai contenuti principali

Tutto NON è come è sempre stato - imperdibile intervista video alla professoressa, astrofisica e fisica Giuliana Conforto.

Esiste una parte della 'materia', (abbiamo osservato meno dell'1% della materia visibile, che a sua volta è il 4% della materia stimata), che è invisibile, opera a velocità migliaia di volte superiore a quella visibile, e influenza la realtà in modo istantaneo e intelligente.


Come detto dalla stessa Conforto ad inizio trasmissione, il suo compito è l'esprimere con i termini della scienza fisica le antiche conoscenze, insite in ognuno di noi, che tradizioni millenarie avevano già descritto migliaia di anni orsono, in particolare, ma non esclusivamente (vedi Giordano Bruno), orientali.


Come detto, la 'materia' di cui parla la Conforto sempre all'inizio del video, è per la grande maggioranza invisibile, non rilevabile, se non indirettamente, intelligente, istantanea e selettiva. Il termine materia utilizzato, che certo ha un preciso significato nella scienza fisica nei termini del suo comportamento misurabile sperimentalmente, è meglio inteso dalla maggioranza della persone, con il termine 'spirito'.
"Materia/spirito", quindi che la Conforto afferma essere 'tutto ciò che è'.


Altre interessanti, tra le tante, informazioni che emergono da questo imperdibile video, sono il fatto che da qualche decina di anni l'universo, diversamente da quanto previsto dalla teoria del Big Bang (che quindi va rivista), ha preso ad accelerare improvvisamente nella sua espansione in maniera inaspettata.
Inoltre viene sottolineato come pressoché tutti i postulati su cui si è basata la scienza, sono stati dimostrati invalidi, cosa che costringe a riscrivere anche la realtà scientifica.





Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

LA RIVOLUZIONE ENERGETICA E' INIZIATA - Test Renault Twizy con E-Cat da 3 KW

Sintesi del Test di durata: https://www.youtube.com/watch?v=HTtwclcJBpI Test Integrale: https://www.youtube.com/watch?v=ifGAtiCm_C8&t=22835s Conferenza Stampa: https://www.youtube.com/watch?v=XLv-QMKFHU0&t=1028s Sito Web: https://ift.tt/0Kp9Aia Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Looking Glass:La FINE del Deep State vista dal Deep State stesso-Era Acq...

An EV With Unlimited Driving Range Has Been Demonstrated

One of the biggest challenges in switching to electric vehicles is convincing consumers they won’t be left stranded if there are no roadside charging stations available. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Why Billionaires Are Terrified of Trump and Desperate to Vote for Kamala