Passa ai contenuti principali

John Smallman - Jesus 21 Maggio 2015, Non c'è alternativa alla Volontà divina, perché non c'è nessun’altra volontà.

Audio del testo
Come il piano divino per il risveglio dell'umanità procede costantemente, chi mantiene con tanto successo la Luce sulla Terra per assistere a questa grande impresa sono altamente onorati da tutti nel mondo spirituale. Senza di voi il piano sarebbe finito nel nulla! Tuttavia, è il piano di Dio, e quindi la perfetta riuscita è, ovviamente, assolutamente garantita. Ciò nondimeno, il vostro coinvolgimento volenteroso ed entusiasta è un aspetto essenziale del Suo piano.

A volte la maggior parte di voi sperimenta dubbi, mancanza di motivazione, anche la sensazione di stare facendo nulla di valore, mentre andate avanti con la vita "normale" nell'illusione. Quei sentimenti e quelle sensazioni sono solo un altro aspetto del vostro ambiente illusorio il cui unico scopo è di confondervi, e minare la vostra fiducia nel fatto di avere uno scopo divino sulla Terra in questo momento. Non lasciatevi ingannare da questi stati d'animo deprimenti e dai dubbi; quando si presentano, semplicemente, lasciateli passare oltre, poiché la maggior parte sicuramente farà così, e rivolgetevi a noi per chiedere un abbraccio confortante e amorevole. Siamo permanentemente reperibili per rispondere alle vostre richieste di assistenza perché questo è il nostro scopo e la nostra gioia.



Non dubitate del fatto che stiamo vegliando su di voi con amore in ogni momento.Rivolgetevi a noi per averne prova, e vi risponderemo. Il nostro compito è aiutarvi e garantire che nulla vi impedisca di completare il vostro. Noi non falliremo e nemmeno voi, perché la Volontà divina esige successo, sorprendente e, per voi apparentemente, incredibile successo! La Volontà di Dio si realizza immediatamente, ma entro l'illusione questo spesso non è evidente.

Ricordate,non ci sono coincidenze, tutto ciò che accade ha uno scopo, e ogni scopo, anche se può sembrare malevolo, oscuro, un attacco a Dio, all’Amore, è, alla fine,sempre utilizzato allo scopo di aiutare nel compito di portare a casa l'umanità,al suo stato naturale ed eterno dell'Unità con Dio. Uno stato da cui non vi siete mai allontanati, per la semplice ragione che non c'è nessun altro stato.

Non c'è alternativa alla Volontà divina, perché non c'è nessun’altra volontà.Opzioni e scelte sono illusorie quanto il sogno che state attualmente vivendo,e che la stragrande maggioranza di voi crede essere la realtà. Non è reale, è un sogno o un incubo da cui non avete altra scelta se non svegliarvi. Sì, è possibile ritardare il vostro risveglio, come alcuni tra quelli disorientati possono scegliere di fare, ma il risveglio dell'umanità non sarà ritardato. Il momento in cui dovrà avvenire è stato scelto nel momento in cui avete scelto di giocare i vostri giochi di separazione, perché la volontà di vostro Padre per voi è quella di vivere nella gioia eterna, solo che, mentre siete coinvolti da quei giochi, quello stato vi rimane nascosto.

Quando rilasciate la timorosa presa sull'illusione, come la maggior parte di voi sicuramente farà, con tutta la sua diffidenza, tradimento, conflitto e sofferenza, vi sveglierete nella gioia. Quella è la volontà di Dio per voi, e poiché tutti sono Uno, non essendoci alcuna separazione, non potete continuare a negare la Realtà, lo stato d'essere che è eternamente Uno con Lui.

L'illusionevi ha causato molto dolore perché anche immaginare di essere separati dall’Uno,dalla Sorgente, è assolutamente terrificante. Dio è tutto ciò che esiste. Essereseparati da Lui equivarrebbe a terminare eternamente la vostra esistenza, ed èinconcepibile immaginare un terrore più grande di quello. Ma un tale stato èimpossibile. Abbandonate le vostre paure perché chiudono i vostri cuori, e i cuori chiusi non sono in grado di sentire l'Amore che li avvolge in ogni momento.Quando consentite al vostro cuore di aprirsi, semplicemente lasciando andare la paura, lo Tsunami d'Amore, il campo divino in cui tutto ciò che Dio crea vive gioiosamente ed eternamente, scorre attraverso di voi illimitatamente come divinamente inteso, unendo tutto in perfetta armonia che è Dio.

Aveteil libero arbitrio, perché siete stati creati nell’Amore, e l’Amore né imponené pretende, vi rende liberi. E' stata una vostra libera quella scelta dientrare nell'illusione che avete immaginato e poi costruito. Si tratta di unostato d’intensa limitazione, di mancanza di libertà provocata dalle restrizioniche avete costruito in essa per il vostro divertimento. E come esseri umani avetecostantemente a che fare con la limitazione nella vostra vita quotidiana, e tuttoquesto sembra normale, appropriato, e lo è - ma solo quando si verifica, entroi confini irreali dell'illusione!

Nel corso degli ultimi sei o sette decenni queste folli limitazioni sono diventate sempre più evidenti, innegabili, e sempre più inaccettabili per un gran numero di voi, che ora cercano costantemente di rimuovere o distruggere. E ci sonoaltri tra voi che si sforzano disperatamente di mantenere intatte, permantenere il vecchio ordine nel tentativo di convincervi di stare costruendo"un nuovo ordine mondiale", che deve essere stabilito per garantirela sopravvivenza dell'umanità. Pochissimi tra di voi ora credono a quei vecchi,del tutto falsi e cinici argomenti che continuano ad essere ripetuti a pappagallo come l’unica strada percorribile per la pace e la sicurezza della Terra,da parte di coloro che hanno tenuto le redini del potere terreno così a lungo.

Laprofonda segretezza in cui queste antiche famiglie e ai loro potenti alleatioperavano, validamente coadiuvate dal loro entourage totalmente asservito,viene finalmente esposta agli occhi di tutti. Alcuni scelgono di non credere aciò che viene rivelato perché è troppo doloroso ammettere di essere statiingannati in tal modo, e che la loro fiducia è stata così palesemente tradita.Tuttavia, la fine del mondo si sta rapidamente avvicinando per coloro che hannoper tanto tempo dominato e controllato il mondo con la corruzione e l'inganno.

Il tempo per i giochi dolorosi e la sofferenza a cui si può partecipare solo entro l'illusione sta volgendo al termine. Ciò che è irreale è effimero, e non puòdurare. E ogni uomo lo sa, nel profondo o al centro del proprio essere.Tuttavia, dopo aver scelto di entrare nell’illusione,essi sono stati vincolati dalle regole che sembrano operare - questo finché non decidono di vedere attraverso il velo che attualmente nasconde loro la Realtà.

Un gran numero di voi sta scegliendo di vedere attraverso quel velo, tale scelta lo sta dissolvendo, e come si scioglie diventa ancora più facile da vedere attraverso di esso. La Luce sulla Terra, portata in alto da molti tra quelliamorevoli e parzialmente risvegliati, si sta intensificando. Quando considerate importante recarvi ogni giorno al proprio personale santuario per ripristinare il vostro intento di risvegliarvi nella Realtà, la Luce si intensifica ancora di più.

Il lavoro che state facendo – tenere alta la Luce - è essenziale per il risveglio dell'umanità. Solo voi potete farlo, questo è il motivo per cui siete così onorati. Avete assunto un compito enorme e il successo è in vista, quindi continuate a fare quello che state facendo. Il fatto che per la maggior parte non siate stati in grado di vedere quale lavoro meraviglioso stavate facendo,rende la vostra forza nel farlo e la vostra determinazione incrollabile nel riuscire, ancora più notevole. Ricordatevi spesso che la gioia infinita attendeil vostro risveglio.

Il vostro amorevole fratello, Jesus

fonte
traduzione: Silvia

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

What It Means to Work For the New World Order; George Clooney, Part 2

I wasn’t going to do a part 2, I really wasn’t.


ARTICOLO COMPLETO

Q ( QANON ) STA PER TORNARE!!!

Tweet di Ron, amministratore della piattaforma 8ch.net, sulla quale Q (Qanon) pubblica i suoi 'drop'.

"Dopo alcune settimane in cui è stato eseguito del lavoro preparatorio per meglio proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, siamo ora nella fase finale prima di riportare il tutto online.
Il beta test della infrastruttura è in corso - stiamo verificando e confermiamo che tutti i sistemi stanno funzionando nel modo atteso."



Originale in inglese:

After a few weeks of building new groundwork to better protect user privacy and security, we are now in the final stretches before getting things back online. Beta testing of infrastructure in progress - verifying and confirming that all systems are functioning as expected.


READ THE FULL ARTICLE...

La Cabala Mondiale

«Perché ci dedica tanta attenzione?», chiese uno dei due uomini. «Non lavora per alcun giornale famoso. Scrive articoli che rendono nervosi i nostri membri.


ARTICOLO COMPLETO

L'organismo di controllo che gestisce il mondo

Certamente un discreto numero di noi è consapevole del fatto che le persone che gestiscono il nostro governo non sono le persone che hanno veramente il controllo delle questioni politiche ed economiche, interne ed estere.Spesso sentiamo parlare di "loro" che fanno questo, quello o l'altro. "Loro" s


ARTICOLO COMPLETO