Passa ai contenuti principali

John Smallman: Il risveglio dell'umanità sta accadendo proprio ora! - Jesus 24 maggio 2015

Audio del testo
Non ci sono altre opzioni disponibili, l'umanità si risveglierà, e il caos e la confusione che sembrano intensificarsi in tutto il mondo sono chiare indicazioni che il risveglio dell'umanità sta accadendo in questo momento.

Il risveglio dell'umanità è inevitabile. Naturalmente avete sentito dire ciò molte volte prima, ma nell'illusione i dubbi e le angosce vi assalgono quasi costantemente. Questo è il motivo per cui ritengo necessario continuare a ricordarvi, in modo che manteniate la rotta, indipendentemente dall'apparente mancanza di prove fisiche all'interno dell'ambiente illusorio su cui concentrate la maggior parte della vostra attenzione, a conferma che il piano di Dio si sta svolgendo proprio come Lui intende.L'illusione è un luogo in cui fioriscono le incoerenze, nuove informazioni saltano fuori spiazzando convinzioni precedentemente detenute, dimostrando le loro inadeguatezze, e il ritmo con cui ciò sta accadendo è in costante accelerazione. Non c'è da stupirsi vi sentite così assaliti. L'illusione è un ambiente di cambiamento quasi costante - dalla pace alla guerra, dall'amore all'odio, dalla fiducia al tradimento - e ribaltamento di quegli stati. 

A questo punto della vostra evoluzione spirituale - e tutti coloro che sono fisicamente incarnati sulla Terra sono qui per evolvere spiritualmente - uno sforzo enorme viene richiesto attraverso la preghiera, la meditazione, e l'intenso desiderio dell'umanità che ci sia un cambiamento positivo, di passare dalla violenza alla non violenza, da infiniti stati di guerra ad una pace duratura, e sta crescendo la consapevolezza che questo può avvenire solo se le persone si fidano tra loro e si astengono assolutamente dal tradire quella fiducia.La frazione di secondo spesa nel considerare quello che è necessario per giungere ad uno stato di convivenza pacifica e armoniosa di tutti sulla Terra, rende chiaro che nessun progresso può essere fatto senza che venga in primis stabilita la fiducia, e per fare questo, è evidente che ogni cultura, etnia, stile di vita, credo religioso e politico debba assolutamente rispettare tutti gli altri. 

L'intenso bisogno egoico di avere ragione che tanti hanno, la necessità di appartenere alla religione giusta, il partito politico giusto, la nazione giusta, il giusto ... (riempite gli spazi vuoti!) è, come la storia non manca mai di dimostrare, una ricetta per il disastro assoluto, perché impiega il suo tempo a giudicare gli altri sbagliati, e quindi renderli suoi nemici.In tutto il mondo, quando i bambini nascono e iniziano a crescere, hanno un ego che hanno bisogno di crescere e maturare per consentire loro di vivere sulla Terra come individui saggi ed equilibrati. Inizialmente hanno bisogni che non possono soddisfare da soli, bisogni che richiedono di essere riconosciuti e rispettati da parte di una persona diversa da se stessi, e quindi devono imparare ad attirare l'attenzione di coloro che sono lì per soddisfare quei bisogni, e quel protagonismo alla ricerca di queste persone rafforza il loro ego. Questo è normale.Ciò che non è normale, ma che di fatto accade sempre, è che questi ego, l'ego di quasi ogni individuo umano, senza eccezione, sono feriti e maltrattati in maggiore o minore misura da coloro che li assistono durante i loro anni di crescita fino all'età adulta. Generalmente l'intenzione di chi se ne prende cura è di insegnare e di non nuocere, ma a causa dei danni che loro stessi hanno sperimentato, insegnano la paura, non l'amore. 

Essi involontariamente tradiscono la fiducia di coloro per i quali sono responsabili, per lo più nella convinzione che "è per il loro bene!". Il risultato è che questi piccoli crescono sperimentando il tradimento della loro fiducia da parte di coloro che sono lì per nutrirli, e sono quindi condizionati ad aspettarsi altro tradimento e imparano quindi a stare costantemente in guardia. Di conseguenza, la fiducia non sarà qualcosa che offriranno leggermente ad un altro una volta che avranno vissuto quelle inevitabili esperienze di crescita umana ed è stata tradita.Come può andare avanti l'umanità, allora? L'unica via da seguire è quella di fidarsi l'un l'altro, e ancora farlo sembra, nella migliore delle ipotesi folle, e nella peggiore una negazione totale della realtà. La vostra esperienza mostra che le persone che si fidano sono credulone, imprudente, immaturo, privo di intelligenza, e sono quasi sempre tradite. Eppure la ragione e la logica rendono chiaro che senza la fiducia il progresso verso una pace duratura è impossibile. 

Sembrerebbe che l'umanità sia bloccata in un "Comma 22" (una situazione paradossale). Sembra che non ci sia alcun modo di fuggire da un'assenza di fiducia perché, come l'esperienza dimostra in modo più che chiaro, coloro che si fidano sono sempre traditi.Tuttavia, l'unico modo di andare avanti è scegliere la fiducia. La stragrande maggioranza degli esseri umani vogliono solo vivere in pace e in armonia con tutti gli altri. Quando si raggiunge questo stato, come è stato fatto più volte in piccole comunità, incredibili avventure di cooperazione creativa vengono intraprese e portate a compimento con amore. Tuttavia, il successo di quelle comunità suscita gelosia tra coloro i cui ambienti sono meno amorevoli. Se si guarda da vicino cosa succede, vedrete che basta solo un piccolo numero di individui gravemente danneggiati per turbare una comunità armoniosa diffondendo voci e pettegolezzi.Questo è il punto - solo un piccolo numero di individui danneggiati sono necessari per turbare una comunità, PERCHE' gli altri li ascoltano e credono ai loro pettegolezzi avvelenati.Se quel pettegolezzo viene ignorato, i pettegoli si spostano altrove. Cercano soddisfazione dell'ego distruggendo l'armonia e la pace che altri hanno stabilito perché essi stessi sono così danneggiati. E poiché sono immersi in un dolore così intenso, che è in gran parte negato e sepolto dentro di loro, aspettano con attenzione l'opportunità per proiettare quel dolore su di altri per il momentaneo sollievo che questo porta loro. Quando gli individui sono così gravemente danneggiati, il loro unico piacere deriva dal ferire gli altri. 

Quando incontrate o interagite con qualcuno così compromesso, non giudicate o condannate, semplicemente intendete che costoro siano guariti, e inviate loro amore o benedizioni. Questo è uno dei vostri compiti terreni.La strada da percorrere dunque è quella di ignorare qualsiasi pettegolezzo, e invece confidare nel proprio senso intuitivo che vi dice che degli altri ci si può fidare, e poi fidarsi di loro! Sì, all'interno dell'illusione, la vostra apparente attuale "casa", la vostra fiducia sarà tradita occasionalmente. Ma, essendo un'illusione, quelle esperienze non possono farvi del male, sono solo sogni irreali da cui risvegliarsi. La via per il vostro risveglio è quella del perdonare coloro che vi tradiscono!Come ho detto in precedenza, solo un piccolo numero di individui danneggiati sono necessari per turbare una comunità. Tuttavia, se la comunità rifiuta di essere influenzata o manipolata da chi è nel dolore, allora quegli sforzi sono inefficaci.Ogni uomo, ogni diletto figlio di Dio, è permanentemente collegato al campo dell'Amore divino in cui tutta la creazione è eternamente contenuta, ma l'illusione, che sembra così reale per coloro che vivono al suo interno, è guidata dall'ego e dalla paura, e fa tutto ciò che è in suo potere per convincervi che siete una forma di vita insignificante la cui esistenza è breve e senza senso. E, naturalmente, questo è il suo scopo. E' stata concepita e costruita per permettere di sperimentare la separazione dalla Fonte, il Dio infinitamente amorevole che vi ha creato nella gioia e per la gioia.Il vostro vero stato di esistenza - eternamente presenti nel campo d'Amore che è Dio - è inalterabile. 

Ci siete sempre, e non l'avete mai lasciato. Non potreste mai lasciarlo perché non c'è, come vi viene costantemente ricordato, nessun altro luogo. Quindi non c'è nulla da temere!Come noi nel mondo spirituale continuiamo a dirvi, attraverso i vari canali che usiamo per entrare in contatto con voi, e attraverso l'intuizione divina a cui ognuno di voi ha accesso in ogni momento, c'è solo l'Amore! Dio, la Sorgente divina di tutto ciò che esiste, la sola consapevolezza, la Coscienza Senziente che permea ogni mente individuale è Amore. Non siete mai assenti da Dio, e perciò l'Amore è la vostra vera e inviolabile natura. Quello che sperimentate all'interno del sogno, nell'illusione - la paura, il conflitto, il tradimento, la sofferenza, il dolore, e la confusione costante - è irreale.

Quando vi staccate dall'illusione, anche solo momentaneamente, andando in quel luogo sacro dove la fiamma dellAamore di Dio arde costantemente dentro di voi, allora troverete la pace. Andando all'interno e con l'intenzione di conoscere Dio, la vostra origine divina, il luogo da cui sorgete rinnovati in ogni momento, diffondete ed estendete l'Amore a tutti coloro con cui interagite in qualsiasi modo. Questo è il vostro scopo in questa incarnazione. Avete scelto di incarnarvi come un essere umano, questa volta, per aiutare gli altri a risvegliarsi, perché l'Amore che condividete con Dio vi motiva più potentemente a portare a casa l'umanità tutta al suo stato naturale di consapevolezza di essere tutti Uno con Dio. 

Conoscete quello stato, ed essendo Amore incarnato volete che tutti lo provino permanentemente. Siete in realtà perfettamente in linea con la Volontà divina, e state camminando sulla Terra per far splendere la luce dell'Amore di Dio così intensamente che nessuno possa fare a meno di vederlo.Quella Luce sta splendendo brillantemente in tutto il mondo perché molti di voi hanno scelto di essere sulla Terra in questo momento per risvegliare l'umanità. 

Non ci sono altre opzioni disponibili, l'umanità si risveglierà, e il caos e la confusione che sembrano intensificarsi in tutto il mondo sono chiare indicazioni che il risveglio dell'umanità sta accadendo in questo momento!

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari