Passa ai contenuti principali

Individui a servizio del sociale o naturale armonia tra gli uomini derivata dal riconoscimento del proprio vero Se?

Quando una forma di vita individuale […] è colpita da una crisi radicale […] può morire o estinguersi, oppure elevarsi al di sopra delle limitazioni del suo condizionamento con un salto evolutivo.

Eckhart Tolle

       

Se ci identifichiamo con la nostra mente, se ci riteniamo individui separati uno dall’altro, in competizione e spesso in opposizione, la volontà di porre rimedio alle conseguenze di questo stato di cose porta ad atteggiamenti di tipo socialistico, alla necessità di annullare l’individuo o metterlo al servizio della società, in attività ‘sociali’.

Storicamente è noto che questi metodi non hanno sortito i risultati voluti, anzi sono stati purtroppo usati per scopi ben diversi, dove l’annullamento dell’individuo ha lasciato strada a forme dittatoriali, con il pretesto della pacificazione e del bene comune.

 

ORA esiste un’altra strada.

E’ una strada che prevede l’abbandono dei condizionamenti, la necessaria riscoperta della propria identità. La consapevolezza di essere punti focalizzati di un unica coscienza, che gioca a fingersi separata per creare e scoprirsi.

Quando ritroviamo noi stessi, come manifestazione di un unica coscienza, non ‘sbagliamo’, non ‘siamo cattivi’, non attacchiamo gli altri per difendere una identità illusoria

Questo non annulla la necessità di difendere il proprio veicolo fisico (corpo) o di provvedere ad esso, ma annulla la necessità di attaccare gli altri perchè visti come qualcosa di separato e in competizione con noi. Annulla la necessità di ‘servire’ nel sociale perchè annulla la necessità della sua esistenza.

 oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

Impeachment e elezioni, il deep state è alla frutta. Bollettino del risveglio n.1 - 27/01/2020

Per pulire la stanza bisogna prima sollevare la polvere
E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" fornire interpretazioni volutamente di parte nell'interpretare gli avvenimenti in senso positivo, come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archetipico della umanità.


Elezioni in romagna. E' ormai necessario ricorrere alle sardine per ottenere la maggioranza in una storica roccaforte della sinistra. Chi è storicamente "di sinistra" fatica ormai a identificarsi con chi, di fatto, è emanazione dei poteri sovranazionali finanziari che tutto hanno tranne che uno spirito democratico e veramente socialista, e sono l'emanazione dell'ennesimo inganno dei poteri forti, della globalizzazione finalizzata alla creazione dell'uomo di sistema, senza cultura, senza tradizione, senza alcuna identità, utile solo come macchina di produzione e come fonte energetica per chi si nutre di oppressione e condizioname…

David Icke: l’agenda della Religione Unica Mondiale

Traduco in sintesi la parte finale del podcast di David Icke, UFOs, A One World Religion & One World Army  del maggio 2019, in cui cita e  legge un articolo di Daniel Taylor, apparso poco prima sul suo sito davidicke.


ARTICOLO COMPLETO

ENGLISH -- BENJAMIN FULFORD: 30:12:2019

“Putinfobia” “Caos Globale” “Guerra nucleare- il giorno prima” “Diario di guerra” “Pianeta Terra. L'ultima arma di guerra.


READ THE FULL ARTICLE...

IL 2020 PORTA L’ONDA DEL VENTO di Stefania Ricceri

Il 2020 porta l’onda del vento, forte, travolgente, scoprente. Inutile stare ancora a raccontare del 2019, c’è stato ampio spazio per farlo.


ARTICOLO COMPLETO