Passa ai contenuti principali

"Messi nelle condizioni di nuocere"

"Abbiate fede nell'umanità"
Q4195


Quello che sta succedendo, è una lenta predisposizione affinché la umanità sia messa nelle condizioni "di nuocere", o meglio di reagire  alla millenaria, di certo secolare, organizzazione elitaria anti-umana.
È ormai chiaro che gli white, le multiformi e spesso non organizzate né identificabili forme in cui la verità si sta manifestando, stanno agendo ma solo per vie legali, nel rispetto di norme e consuetudini esistenti. E tali vie potranno avere successo solo parallelamente al Risveglio.

Si tratta quindi di attivare una partecipazione diretta locale e incisiva nelle organizzazioni anche istituzionali, ove possibile, di porre rimedio alla corruzione o alla connivenza dei giudici facendoli sentire appoggiati dalle masse, di organizzare controlli sulla regolarità delle elezioni, di porre fine alla influenza che i  media, primo strumento di condizionamento annichilatore, hanno ancora su molti, di convincere le forze dell'ordine e militari della necessità di rispondere al popolo, di esporre le infiltrazioni massoniche, ubique, infiltrate, tramite l'obbedienza cieca e auto-distruttiva alla fratellanza, in ogni istituzione pubblica, privata e religiosa, di risvegliare le coscienze e le menti, annebbiate sapientemente dalla Élite, di ri-scoprire la realtà divina, condizioni indispensabili per il vero cambiamento epocale che ci attende.

Siamo in una vera guerra, più una guerra civile che aperta e inter-nazionale, una guerra (detta di quinta generazione) in cui si vince non sul campo di  battaglia, ma tramite la costruzione di una realtà parallela mediatica fittizia, in cui è lo stesso popolo ad arrendersi al suo persecutore.

Difficile per chi si è risvegliato da questo stato di coscienza manipolata, attendere una realizzazione più visibile, più manifesta, vedere la giustizia agire direttamente, vedere gli scandali avere sfocio in aperte condanne e rivelazioni, vedere i parenti e vicini di casa rendersi conto dell'inganno colossale che ha manipolato la loro percezione.

La tensione che lo precede è purtroppo sempre maggiore, e può, essa stessa causare dei danni, ma vedremo, come stiamo già in parte vedendo, tutto questo concretizzarsi.

ABBIATE FEDE NELL'UMANITA'
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment