Passa ai contenuti principali

"Messi nelle condizioni di nuocere"

"Abbiate fede nell'umanità"
Q4195


Quello che sta succedendo, è una lenta predisposizione affinché la umanità sia messa nelle condizioni "di nuocere", o meglio di reagire  alla millenaria, di certo secolare, organizzazione elitaria anti-umana.
È ormai chiaro che gli white, le multiformi e spesso non organizzate né identificabili forme in cui la verità si sta manifestando, stanno agendo ma solo per vie legali, nel rispetto di norme e consuetudini esistenti. E tali vie potranno avere successo solo parallelamente al Risveglio.

Si tratta quindi di attivare una partecipazione diretta locale e incisiva nelle organizzazioni anche istituzionali, ove possibile, di porre rimedio alla corruzione o alla connivenza dei giudici facendoli sentire appoggiati dalle masse, di organizzare controlli sulla regolarità delle elezioni, di porre fine alla influenza che i  media, primo strumento di condizionamento annichilatore, hanno ancora su molti, di convincere le forze dell'ordine e militari della necessità di rispondere al popolo, di esporre le infiltrazioni massoniche, ubique, infiltrate, tramite l'obbedienza cieca e auto-distruttiva alla fratellanza, in ogni istituzione pubblica, privata e religiosa, di risvegliare le coscienze e le menti, annebbiate sapientemente dalla Élite, di ri-scoprire la realtà divina, condizioni indispensabili per il vero cambiamento epocale che ci attende.

Siamo in una vera guerra, più una guerra civile che aperta e inter-nazionale, una guerra (detta di quinta generazione) in cui si vince non sul campo di  battaglia, ma tramite la costruzione di una realtà parallela mediatica fittizia, in cui è lo stesso popolo ad arrendersi al suo persecutore.

Difficile per chi si è risvegliato da questo stato di coscienza manipolata, attendere una realizzazione più visibile, più manifesta, vedere la giustizia agire direttamente, vedere gli scandali avere sfocio in aperte condanne e rivelazioni, vedere i parenti e vicini di casa rendersi conto dell'inganno colossale che ha manipolato la loro percezione.

La tensione che lo precede è purtroppo sempre maggiore, e può, essa stessa causare dei danni, ma vedremo, come stiamo già in parte vedendo, tutto questo concretizzarsi.

ABBIATE FEDE NELL'UMANITA'
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

La rivoluzione energetica è qui. Il dispositivo rivoluzionario in grado di abbattere il sistema petrolio.

  post del sito, amico di oltre12.net EcatNews.it Cosa è l'eCat? Il dispositivo eCat è un reattore ad Energia di Punto Zero (Zero Point Energy ZPE). Incredibile? Le basi teoriche possono essere trovate nel documento  https://ecatthenewfire.com/wp-content/uploads/2025/08/ECatSK_and_lrpi2.4.pdf , che ha causato ampio interesse nel mondo della scienza nucleare e ha ispirato parecchi tentativi di replica. Numerose dimostrazioni e misurazioni, anche indipendenti, della validità del dispositivo sono intercorsi negli ultimi anni, fino a sfociare alla produzione dell'attuale modello COMPLETAMENTE AD AUTOSOSTENTAMENTO (senza necessità di alcuna sorgente esterna di energia), che produce direttamente energia elettrica. Il reattore utilizza una complessa elettronica che, descrivendone il funzionamento in modo totalmente approssimativo e con imprecisione, è in grado di creare con bassissima energia un ordine nella disposizione degli elettroni al fine di sfruttare l'energia insita nel d...

NWO VIPs George H. W. Bush, Barbara Bush, John McCain, Zbigniew Brzezinski, David Rockefeller gone—Who’s next?

You have to admit: there’s a changing of the old guard…especially the one that guarded the secret plan known as the New World Order (NWO). The past two years have seen a major die-off of the primary pitchmen and high-profile decision-makers within the NWO globalist cabal. ARTICOLO COMPLETO

BREAKING ! French Police Remove helmets and stand with the yellow vest ...

La strana sciogli-nodi di Bergoglio - Non praevalebunt - Andrea Cionci

➤➤➤ Nuovo canale Telegram: https://ift.tt/tilOQb8 (podcast delle puntate e aggiornamenti) In questa puntata il dott. Andrea Cionci risponde a molti dei commenti che abbiamo ricevuto sul nuovo canale Telegram e su YouTube. Parliamo poi delle novità riguardanti Maria che scioglie i nodi, Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

I veri obbiettivi di Donald Trump - Gianmarco Landi