Passa ai contenuti principali

"Messi nelle condizioni di nuocere"

"Abbiate fede nell'umanità"
Q4195


Quello che sta succedendo, è una lenta predisposizione affinché la umanità sia messa nelle condizioni "di nuocere", o meglio di reagire  alla millenaria, di certo secolare, organizzazione elitaria anti-umana.
È ormai chiaro che gli white, le multiformi e spesso non organizzate né identificabili forme in cui la verità si sta manifestando, stanno agendo ma solo per vie legali, nel rispetto di norme e consuetudini esistenti. E tali vie potranno avere successo solo parallelamente al Risveglio.

Si tratta quindi di attivare una partecipazione diretta locale e incisiva nelle organizzazioni anche istituzionali, ove possibile, di porre rimedio alla corruzione o alla connivenza dei giudici facendoli sentire appoggiati dalle masse, di organizzare controlli sulla regolarità delle elezioni, di porre fine alla influenza che i  media, primo strumento di condizionamento annichilatore, hanno ancora su molti, di convincere le forze dell'ordine e militari della necessità di rispondere al popolo, di esporre le infiltrazioni massoniche, ubique, infiltrate, tramite l'obbedienza cieca e auto-distruttiva alla fratellanza, in ogni istituzione pubblica, privata e religiosa, di risvegliare le coscienze e le menti, annebbiate sapientemente dalla Élite, di ri-scoprire la realtà divina, condizioni indispensabili per il vero cambiamento epocale che ci attende.

Siamo in una vera guerra, più una guerra civile che aperta e inter-nazionale, una guerra (detta di quinta generazione) in cui si vince non sul campo di  battaglia, ma tramite la costruzione di una realtà parallela mediatica fittizia, in cui è lo stesso popolo ad arrendersi al suo persecutore.

Difficile per chi si è risvegliato da questo stato di coscienza manipolata, attendere una realizzazione più visibile, più manifesta, vedere la giustizia agire direttamente, vedere gli scandali avere sfocio in aperte condanne e rivelazioni, vedere i parenti e vicini di casa rendersi conto dell'inganno colossale che ha manipolato la loro percezione.

La tensione che lo precede è purtroppo sempre maggiore, e può, essa stessa causare dei danni, ma vedremo, come stiamo già in parte vedendo, tutto questo concretizzarsi.

ABBIATE FEDE NELL'UMANITA'
oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Sole 24 ore RECORD: 100% di COMMENTI CONTRO la commissaria Ue del kit di sopravvivenza

9/11 - CALLING OUT Bravo 7 - Documentary 2020

Rep. Curt Weldon: It’s Time to Finally Tell the Truth About 9-11

GEORGESCU SENZA FILTRI DA CARLSON ▷ "ATTUALMENTE IL PRESIDENTE DELLA ROMANIA È MACRON

BONI CASTELLANE REAGISCE AL KIT ANTI GUERRA FIRMATO UE ▷ "UN VERO CAPOLA...