Passa ai contenuti principali

Drake: ho intenzione di presentare un extraterrestre in una trasmissione su un media principale

mason.ryan - flickr - CC licence
Nelle ultime trasmissioni su blogtalkradio, Drake ha affermato che recentemente alcuni dei suoi canali sono stati chiusi. Non avrà informazioni esclusive sui tempi dell'esecuzione delle azioni militari e quindi non darà ulteriori 'semafori'.
Comunque, afferma, i suoi numerosi altri contatti fanno capire che tutto è pronto, dal punto di vista tattico.

Numerosi gli argomenti trattati. Dal sistema economico, alle azioni dei militari, ad argomenti di ambito più spirituale, ai consigli pratici per affrontare i numerosi cambiamenti che i prossimi mesi, e Drake si aggiunge a numerosissime altre voci, dovrebbero portare, al passaggio alla quarta e quinta dimensione.

Ci preme qui sottolineare quanto da Drake affermato, nella trasmissione di domenica 2 settembre, relativamente ai contatti che ha con entità extraterrestri, che definisce entità spirituali e angeliche.
Afferma di essere in contatto con Tolec, del Consiglio Andromedano, e in una posizione di una sorta di ambasciatore per gli umani presso gli extraterrestri. Dice che farà sapere esattamente cosa sta succedendo, e che ci sarà una sessione di domande e risposte a riguardo. Attualmente ci sono 2000 razze impegnate nella liberazione del pianeta. Esse operano in dimensioni spirituali, per assicurarci nella possibilità di ottenere la nostra libertà. Non interferiscono con le decisioni che ci riguardano, che vengono totalmente lasciate a noi, ma la nostra evoluzione ci consentirà sempre più di diventare parte delle civiltà Galattiche (Federazione Galattica dei Pianeti).
Ha intenzione di presentarne uno [extraterrestre], in una trasmissione su un media tra i principali, questo è nei piani. Nessuno saprà quando accadrà fino a poco prima che questo accadrà.
Assicura che le entità extraterrestri hanno ottimo senso dell'umorismo e sono tra gli essere più affidabili con cui abbia mai avuto a che fare.

Attendiamo con trepidazione la trasmissione a cui presenzierà un nostro Fratello dello Spazio! ;) ...

fonti
blogtalkradio Global Voice 2012 (dal minuto 2:17)
http://andromedacouncil.com/index.html

articolo di Alessandro di SaLuSaItaliano


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: UN ANTICO GIURAMENTO...

“Forse non ne vale la pena, in fondo si sta meglio qui dove sono.” Quante volte ci sei andato vicino, davvero vicino, a toccare finalmente quella cima agognata, a mettere il piede sulla soglia di Casa, ed è sorta in te la sensazione di dover rinunciare.

ARTICOLO COMPLETO - fonte