Passa ai contenuti principali

Drake: ho intenzione di presentare un extraterrestre in una trasmissione su un media principale

mason.ryan - flickr - CC licence
Nelle ultime trasmissioni su blogtalkradio, Drake ha affermato che recentemente alcuni dei suoi canali sono stati chiusi. Non avrà informazioni esclusive sui tempi dell'esecuzione delle azioni militari e quindi non darà ulteriori 'semafori'.
Comunque, afferma, i suoi numerosi altri contatti fanno capire che tutto è pronto, dal punto di vista tattico.

Numerosi gli argomenti trattati. Dal sistema economico, alle azioni dei militari, ad argomenti di ambito più spirituale, ai consigli pratici per affrontare i numerosi cambiamenti che i prossimi mesi, e Drake si aggiunge a numerosissime altre voci, dovrebbero portare, al passaggio alla quarta e quinta dimensione.

Ci preme qui sottolineare quanto da Drake affermato, nella trasmissione di domenica 2 settembre, relativamente ai contatti che ha con entità extraterrestri, che definisce entità spirituali e angeliche.
Afferma di essere in contatto con Tolec, del Consiglio Andromedano, e in una posizione di una sorta di ambasciatore per gli umani presso gli extraterrestri. Dice che farà sapere esattamente cosa sta succedendo, e che ci sarà una sessione di domande e risposte a riguardo. Attualmente ci sono 2000 razze impegnate nella liberazione del pianeta. Esse operano in dimensioni spirituali, per assicurarci nella possibilità di ottenere la nostra libertà. Non interferiscono con le decisioni che ci riguardano, che vengono totalmente lasciate a noi, ma la nostra evoluzione ci consentirà sempre più di diventare parte delle civiltà Galattiche (Federazione Galattica dei Pianeti).
Ha intenzione di presentarne uno [extraterrestre], in una trasmissione su un media tra i principali, questo è nei piani. Nessuno saprà quando accadrà fino a poco prima che questo accadrà.
Assicura che le entità extraterrestri hanno ottimo senso dell'umorismo e sono tra gli essere più affidabili con cui abbia mai avuto a che fare.

Attendiamo con trepidazione la trasmissione a cui presenzierà un nostro Fratello dello Spazio! ;) ...

fonti
blogtalkradio Global Voice 2012 (dal minuto 2:17)
http://andromedacouncil.com/index.html

articolo di Alessandro di SaLuSaItaliano


Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Mossa storica, I massoni della P2 - devoti al Sole Nero - fanno causa per la pace...

In quello che gli storici del futuro considereranno come un enorme evento di spartiacque, i massoni della P2 -adoratori del Sole Nero e creatori sia del fascismo che del comunismo - stanno facendo causa per la pace, affermano le fonti della White Dragon Society.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD. Inizia la nuova era; dopo 250 anni termina la regola dei Rothschild

Poiché i tre quarti della popolazione francese sostengono le attività anti-Macron, puoi essere sicuro che la pressione contro questo presidente eletto fraudolentemente aumenterà, specialmente ora che i suoi capi Rothschild stanno perdendo potere.


ARTICOLO COMPLETO

L’inquietante mistero di Amazon Alexa

Aggiornamento QAnon - Guardate

Probabilità di un funerale di stato in D5? Quante coincidenze prima matematicamente impossibile? Regola 68-95-99.7 Q https://ift.tt/2zBdJpz DOJ [politica] non discute le indagini in corso.


ARTICOLO COMPLETO

MATRIX SCENA FINALE