Passa ai contenuti principali

Drake: ho intenzione di presentare un extraterrestre in una trasmissione su un media principale

mason.ryan - flickr - CC licence
Nelle ultime trasmissioni su blogtalkradio, Drake ha affermato che recentemente alcuni dei suoi canali sono stati chiusi. Non avrà informazioni esclusive sui tempi dell'esecuzione delle azioni militari e quindi non darà ulteriori 'semafori'.
Comunque, afferma, i suoi numerosi altri contatti fanno capire che tutto è pronto, dal punto di vista tattico.

Numerosi gli argomenti trattati. Dal sistema economico, alle azioni dei militari, ad argomenti di ambito più spirituale, ai consigli pratici per affrontare i numerosi cambiamenti che i prossimi mesi, e Drake si aggiunge a numerosissime altre voci, dovrebbero portare, al passaggio alla quarta e quinta dimensione.

Ci preme qui sottolineare quanto da Drake affermato, nella trasmissione di domenica 2 settembre, relativamente ai contatti che ha con entità extraterrestri, che definisce entità spirituali e angeliche.
Afferma di essere in contatto con Tolec, del Consiglio Andromedano, e in una posizione di una sorta di ambasciatore per gli umani presso gli extraterrestri. Dice che farà sapere esattamente cosa sta succedendo, e che ci sarà una sessione di domande e risposte a riguardo. Attualmente ci sono 2000 razze impegnate nella liberazione del pianeta. Esse operano in dimensioni spirituali, per assicurarci nella possibilità di ottenere la nostra libertà. Non interferiscono con le decisioni che ci riguardano, che vengono totalmente lasciate a noi, ma la nostra evoluzione ci consentirà sempre più di diventare parte delle civiltà Galattiche (Federazione Galattica dei Pianeti).
Ha intenzione di presentarne uno [extraterrestre], in una trasmissione su un media tra i principali, questo è nei piani. Nessuno saprà quando accadrà fino a poco prima che questo accadrà.
Assicura che le entità extraterrestri hanno ottimo senso dell'umorismo e sono tra gli essere più affidabili con cui abbia mai avuto a che fare.

Attendiamo con trepidazione la trasmissione a cui presenzierà un nostro Fratello dello Spazio! ;) ...

fonti
blogtalkradio Global Voice 2012 (dal minuto 2:17)
http://andromedacouncil.com/index.html

articolo di Alessandro di SaLuSaItaliano


Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO