Passa ai contenuti principali

Drake: ho intenzione di presentare un extraterrestre in una trasmissione su un media principale

mason.ryan - flickr - CC licence
Nelle ultime trasmissioni su blogtalkradio, Drake ha affermato che recentemente alcuni dei suoi canali sono stati chiusi. Non avrà informazioni esclusive sui tempi dell'esecuzione delle azioni militari e quindi non darà ulteriori 'semafori'.
Comunque, afferma, i suoi numerosi altri contatti fanno capire che tutto è pronto, dal punto di vista tattico.

Numerosi gli argomenti trattati. Dal sistema economico, alle azioni dei militari, ad argomenti di ambito più spirituale, ai consigli pratici per affrontare i numerosi cambiamenti che i prossimi mesi, e Drake si aggiunge a numerosissime altre voci, dovrebbero portare, al passaggio alla quarta e quinta dimensione.

Ci preme qui sottolineare quanto da Drake affermato, nella trasmissione di domenica 2 settembre, relativamente ai contatti che ha con entità extraterrestri, che definisce entità spirituali e angeliche.
Afferma di essere in contatto con Tolec, del Consiglio Andromedano, e in una posizione di una sorta di ambasciatore per gli umani presso gli extraterrestri. Dice che farà sapere esattamente cosa sta succedendo, e che ci sarà una sessione di domande e risposte a riguardo. Attualmente ci sono 2000 razze impegnate nella liberazione del pianeta. Esse operano in dimensioni spirituali, per assicurarci nella possibilità di ottenere la nostra libertà. Non interferiscono con le decisioni che ci riguardano, che vengono totalmente lasciate a noi, ma la nostra evoluzione ci consentirà sempre più di diventare parte delle civiltà Galattiche (Federazione Galattica dei Pianeti).
Ha intenzione di presentarne uno [extraterrestre], in una trasmissione su un media tra i principali, questo è nei piani. Nessuno saprà quando accadrà fino a poco prima che questo accadrà.
Assicura che le entità extraterrestri hanno ottimo senso dell'umorismo e sono tra gli essere più affidabili con cui abbia mai avuto a che fare.

Attendiamo con trepidazione la trasmissione a cui presenzierà un nostro Fratello dello Spazio! ;) ...

fonti
blogtalkradio Global Voice 2012 (dal minuto 2:17)
http://andromedacouncil.com/index.html

articolo di Alessandro di SaLuSaItaliano


Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO