Passa ai contenuti principali

Drake: ho intenzione di presentare un extraterrestre in una trasmissione su un media principale

mason.ryan - flickr - CC licence
Nelle ultime trasmissioni su blogtalkradio, Drake ha affermato che recentemente alcuni dei suoi canali sono stati chiusi. Non avrà informazioni esclusive sui tempi dell'esecuzione delle azioni militari e quindi non darà ulteriori 'semafori'.
Comunque, afferma, i suoi numerosi altri contatti fanno capire che tutto è pronto, dal punto di vista tattico.

Numerosi gli argomenti trattati. Dal sistema economico, alle azioni dei militari, ad argomenti di ambito più spirituale, ai consigli pratici per affrontare i numerosi cambiamenti che i prossimi mesi, e Drake si aggiunge a numerosissime altre voci, dovrebbero portare, al passaggio alla quarta e quinta dimensione.

Ci preme qui sottolineare quanto da Drake affermato, nella trasmissione di domenica 2 settembre, relativamente ai contatti che ha con entità extraterrestri, che definisce entità spirituali e angeliche.
Afferma di essere in contatto con Tolec, del Consiglio Andromedano, e in una posizione di una sorta di ambasciatore per gli umani presso gli extraterrestri. Dice che farà sapere esattamente cosa sta succedendo, e che ci sarà una sessione di domande e risposte a riguardo. Attualmente ci sono 2000 razze impegnate nella liberazione del pianeta. Esse operano in dimensioni spirituali, per assicurarci nella possibilità di ottenere la nostra libertà. Non interferiscono con le decisioni che ci riguardano, che vengono totalmente lasciate a noi, ma la nostra evoluzione ci consentirà sempre più di diventare parte delle civiltà Galattiche (Federazione Galattica dei Pianeti).
Ha intenzione di presentarne uno [extraterrestre], in una trasmissione su un media tra i principali, questo è nei piani. Nessuno saprà quando accadrà fino a poco prima che questo accadrà.
Assicura che le entità extraterrestri hanno ottimo senso dell'umorismo e sono tra gli essere più affidabili con cui abbia mai avuto a che fare.

Attendiamo con trepidazione la trasmissione a cui presenzierà un nostro Fratello dello Spazio! ;) ...

fonti
blogtalkradio Global Voice 2012 (dal minuto 2:17)
http://andromedacouncil.com/index.html

articolo di Alessandro di SaLuSaItaliano


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte