Passa ai contenuti principali

Messaggio a John Smallman di Jesus del 7 settembre 2012


La forza dell'amore e del perdono è assolutamente miracolosa.

"Lasciar andare la paura e abbracciare l'Amore è l'unica risposta soddisfacente in qualsiasi situazione. Coloro che fanno il grande passo, nonostante le loro paure, e abbracciano i comportamenti e gli atteggiamenti amorevoli scoprono che la vita scorre molto più agevolmente.".


Coloro che sono senza amore stanno, in verità, gridando per Esso. La loro fede nella stessa fonte divina creativa di tutta l'esistenza è molto debole, si sentono soli, persi, minacciati e insicuri. Come risultato, essi cercano di costruire le difese forti con cui devastare quelli che temono. Ma hanno paura che quelli che temono diventino sempre più grandi e più minacciosi, e sviluppino il potere di distruggerli. Così cercano di costruire delle difese ancora più forti.

E' veramente una situazione Comma 22 [link ndt]. Non fateci affidamento, perché vi distrae dal vostro compito spirituale di portatore della Luce in modo che tutti la vedano così che possano essere nuovamente assicurati sul fatto che tutto è divinamente curato. La luce di Dio risplende su tutti indiscriminatamente, ma purtroppo molti si allontanano da essa nella paura, credendosi indegni dell'Amore che offre.

Scelgono di chiedere la prova scientifica dell'esistenza di Dio, di una intelligenza suprema, per giustificare la loro incredulità, sapendo che che, naturalmente, è e resterà indisponibile perché la scienza è cieca a qualcosa di diverso da quello che decide possa esistere. La vostra storia vi mostra in modo molto chiaro tutte le volte in cui la scienza si è dimostrata sbagliata. Purtroppo, la scienza rimane ostinata. A causa della paura dell'ignoto, che vuole spiegare le cose attraverso le proprie tesse premesse, sulla base di esperienze storiche che portano a ipotesi ingiustificate, che si rifiuta di mettere in discussione fino a quando poi sarà costretta a farlo da eventi inattesi e nuove scoperte.

Non essere in grado di dimostrare l'esistenza di Dio permette loro di soddisfare i loro timori che il mondo è un ambiente ostile e minaccioso, e per giustificare il comportarsi come se la vita che stanno vivendo è meglio se utilizzata esclusivamente per il proprio sviluppo personale - "colui che muore con la maggior parte dei giocattoli vince!" E agende così personale guidano la loro vita, causando situazioni di divisione che esplodono in loro con monotona regolarità.

All'interno l'illusione si vede la violenza e la sofferenza che distrugge vite e mezzi di sussistenza, e sembra che sia necessario prendere le dovute e enormi precauzioni per proteggere voi stessi e i vostri cari. E' estremamente difficile per voi non preoccuparvi per il futuro, perché si ritiene che possa portare eventi disastrosi e imprevedibili nella vostra vita, e molti si guadagnano da vivere, incoraggiando queste preoccupazioni.

Lasciar andare la paura e abbracciare l'Amore è l'unica risposta soddisfacente in qualsiasi situazione. Coloro che fanno il grande passo, nonostante le loro paure, e abbracciano i comportamenti e gli atteggiamenti amorevoli scoprono che la vita scorre molto più agevolmente. Le difficoltà continuano a verificarsi, ma non schiacciano la loro fede nella loro capacità di trattare con loro, in modo da affrontarle, e la loro fiducia cresce. La loro natura amorevole influenza e ispira gli altri, e si trovano non più solo nella lotta per la vita, mentre gli altri sembra che collaborino creativamente con loro, contribuendo ad appianare le difficoltà che erano in un primo momento abbastanza scoraggianti.

L'Amore trova Se stesso e si lascia abbracciare in qualsiasi situazione sia il benvenuto, espandendo la Sua comunione ad abbracciare tutto, e dissolve le barriere che Lo separano da Se stesso. Esso accoglie tutti coloro che scelgono di entrare nel suo ovile dove non c'è gerarchia o ordine di merito. Accetta indiscriminatamente tutti coloro che vogliono unirsi a Esso. E' Dio, la Fonte suprema, la Coscienza divina di cui tutto ciò che esiste è una parte insostituibile ed essenziale. Tutto ciò che è richiesto a tutti coloro che si uniscono come membri a questa comunità esaltata è il riconoscimento che sono già membri!

La paura è la convinzione che si può essere fuori di Dio, che è possibile essere indegni del suo amore, che è possibile pensare, dire o fare qualcosa che rende inaccettabili per lui. Le azioni folli e i comportamenti di coloro che vivono nella paura e si impegnano in una guerra su base individuale o scala internazionale sono irreali, nonostante l'apparente realtà del dolore e la sofferenza che provocano. Essi sono impegnati in una competizione immaginaria con coloro che si credono separati da Dio, e perciò gli uni dagli altri. E' un tentativo impossibile da vincere per accattivarsi il favore divino, dimostrando l'indegnità degli altri e di se stessi e il valore agli occhi di Dio. Questa premessa è impossibile da superare, perché nessuno è indegno.

La via d'uscita da questa situazione triste e confusa è di perdonare coloro che sono stati giudicati, e di perdonare coloro che hanno espresso il loro giudizio. Il perdono permette di espandere la consapevolezza al di fuori del campo ristretto e parziale di messa a fuoco che  tale sentenza crea, consentendo al campo dell'Amore divino di penetrare, suffuso, e farla sciogliere. Lo stress e la tensione ostile, che ha fortemente contratto e ridotto la consapevolezza, si dissipa, lasciando il posto a una vasta estensione di coscienza senziente. Un riesame completo di una situazione che era apparsa ostile si verifica, e ciò che aveva provocato la dissonanza è trovato  essere molto meno separante e inaccettabile di quanto in precedenza sembrava essere. Allora, una risoluzione che premia tutto è rapidamente raggiunta.

La forza dell'amore e del perdono è assolutamente miracolosa, ed è sempre disponibile in qualsiasi situazione vi possiate trovare. Non lasciate che le vostre paure vi scoraggino nello sfruttare appieno questi meravigliosi doni divini che possono incredibilmente risolvere ogni problema nella vostra vita. Quando siete caduti nell'illusione il Padre vostro ha assicurato che questi doni fossero con voi, in modo che quando avreste scelto di farlo avreste potuto usarli per dissolverla e tornare alla vostra casa celeste. Quel tempo si avvicina rapidamente.

Vostro fratello amorevole, Gesù.

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/09/07/the-power-of-love-and-forgiveness-is-absolutely-miraculous/
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi