Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 21 settembre 2012 - Mike Quinsey


In evidenza:

  • Poiché tutto è nell'adesso, non vediamo le cose dalla vostra prospettiva, e in realtà si vede un quadro complessivo, che mostra che il completamento di questo ciclo si svolgerà come previsto. 
  • Siete al sicuro con noi, e continueremo a monitorare completamente la vostra Terra. Quando abbiamo bisogno, possiamo localizzare ogni persona, ovunque si trovi , quindi non c'è nascondiglio per i più scuri. Quando è il momento di trattenerli, noi non perderemo tempo nel mettere loro dove non possono più ostacolare il processo di Ascensione. Per il momento si guarda a voi, per fare tutto ciò che è necessario, per avere l'autorità di allontanarli dalla circolazione. Sappiamo che si sono verificati problemi quando si è già tentato di farlo, ma la situazione sta cambiando, e il tempo è venuto per prendere provvedimenti.
  • Per noi siete tutti Uno, e non facciamo eccezioni di sorta.



Poiché tutto è nell'adesso, non vediamo le cose dalla vostra prospettiva, e in realtà si vede un quadro complessivo, che mostra che il completamento di questo ciclo si svolgerà come previsto. Una volta ascesi, quindi ci si muove in una nuova era, e si beneficia dell'elevazione delle energie, e il maggior livello di coscienza. Tutto ciò che è dovuto a voi, per mezzo di cambiamenti che ben presto saranno in essere, alla fine sarete liberi dall'attenzione delle tenebre. Non c'è posto nella nuova dimensione, per tutto ciò che è meno, e sarete in grado di sentire le vibrazioni accresciute. Sarà piuttosto una nuova esperienza,  sapere che ogni altra persona tra voi, è delle stesse vibrazioni, e l'essere onesti e di fiducia in ogni relazione con voi.

L'età d'oro vi porterà lontano, e se vi siete mai chiesti come sarebbe il cielo, se foste più vicini  ad esso. L'armonia pura in tutta la vita, sarà così evidente, e sarà una gioia l'essere vivi e sperimentare. Dal momento che tutte le vostre esigenze, saranno fornite, potrete godere di un livello di felicità e soddisfazione, raramente sentita al momento. La dualità per sua stessa natura, è stata sempre, e sarà una dura prova, della vostra capacità di mantenersi nella verità, e tuttavia, nonostante le pressioni che sono emerse, vi siete diretti nella Luce. Mantenete il vostro posto sicuro e intatto, e non consentite ai dubbi di insinuarsi, ma concentratevi su tutto ciò che sono delle vibrazioni superiori.

Anche dal vostro computo, c'è così poco tempo rimasto, prima che questo ciclo giunga al termine, e mentre altri continuano a risvegliarsi, dando il vostro aiuto e la conoscenza. Tuttavia, si prega di consentire loro di ricostruire le loro mentalità, in quanto la verità a volte può essere schiacciante. Ora deve essere data, per permettere che le vecchie credenze siano esaminate alla luce delle nuove rivelazioni. Ciò vale ovviamente per chiunque, come del resto non si smette mai di cercare e di apprendere. L'evoluzione è un progresso lento, ma le vostre Guide dolcemente vi condurranno ad una maggiore comprensione, quando si sarà pronti. Questo è il motivo per cui, si accetta che non tutti saranno pronti ad ascendere, e che sarà di loro scelta. Non siete vincolati per eventuale meno successo, rispetto a qualsiasi altra anima, e si può raggiungere lo stesso livello di qualsiasi altro.

Molte anime si sono identificate con le vibrazioni della terra, e si separano dal loro vero io. Questo era probabile, ed è visto come una parte essenziale delle vostre esperienze, ed ha rappresentato la vera sfida che si è scelto di affrontare. Con l'acquisizione di una forte difesa siete sopravvissuti contro gli Oscuri, ed i loro tentativi di portarvi giù al loro livello. Essi infatti sono caduti così in basso che  si sono distaccati dalla Luce. Ma l'Amore di Dio per le sue creazioni vede solo la Luce, che tuttavia diventata diminuita. La speranza per il loro ritorno alla crescita nella Luce è tale, che ogni aiuto sarà dato loro, per tornarvi pienamente.

Come abbiamo accennato in precedenza, chiediamo che, come Essere di Luce, sentiate compassione per coloro che si sono smarriti. Ci saranno altri che non capiscono che il più grande servizio che si può dare a un'altra anima è quello di inviare loro il proprio amore. Si può vedere la luce fioca, ma la Fiamma Divina è immutabile, e rimarrà sempre in una forma o nell'altra. Mostra che vi siete evoluti oltre il giudizio, e avete consentito il corso della giustizia naturale delle leggi superiori, e osservate quelli che devono ancora rispondere per i loro crìmini contro l'umanità. Avete abbastanza da occupare le vostre menti con il vostro meraviglioso futuro che si avvicina.

Cercate intorno, se volete trovare le prove della situazione bancaria, come diverse [banche ndr] sono ora messe sotto controllo, per i loro rapporti criminali. Quello che la gente ha fatto è quello di mettere in evidenza i loro difetti, delle inesorabili moleste autorità, per agire contro di loro. [Questo] si sta espandendo, ed il risultato netto è che ancora più di voi si stanno risvegliando, e sta causando molta preoccupazione tra le grandi multinazionali. Sanno che il potere del popolo è in grado di raggiungiere dei risultati. Così, mentre questi cambiamenti non sono facilmente notati, si sta ora ottenendo un successo parziale. In molti paesi le manifestazioni diventano sempre più intense, e i governi usano la forza per trattenerle. Ma questo non ridurrà la quantità di manifestazioni che si svolgono, e si è dimostrato che siete molto tenaci, quando si tratta di rivendicare i propri diritti. Non possiamo sostenervi apertamente, ma dove le vostre azioni sono pacifiche, vi sproneremo.

Proprio ora una serie di azioni che sono destinate per avviare i cambiamenti, stanno procedendo bene, ed è probabile che tutto ad un tratto, alcune di loro si annuncino nei media. Da parte degli oscuri, dei guerrafondai ancora tentano di avviare un'altra guerra mondiale, ma non allarmatevi, in quanto non sarà permesso di farlo. Siamo in grado di usare qualsiasi potere che abbiamo, per evitarlo, e alcune delle nostre tecnologie avanzate sono piuttosto sorprendenti e assolutamente perfette, per questo scopo. In effetti, le abbiamo spesso utilizzate per mantenere una situazione relativamente tranquilla sulla Terra, quando alcuni elementi avrebbero procurato una guerra totale contro un altro paese.

Siete al sicuro con noi, e continueremo a monitorare completamente la vostra Terra. Quando abbiamo bisogno, possiamo localizzare ogni persona, ovunque si trovi , quindi non c'è nascondiglio per i più scuri. Quando è il momento di trattenerli, noi non perderemo tempo nel mettere loro dove non possono più ostacolare il processo di Ascensione. Per il momento si guarda a voi, per fare tutto ciò che è necessario, per avere l'autorità di allontanarli dalla circolazione. Sappiamo che si sono verificati problemi quando si è già tentato di farlo, ma la situazione sta cambiando, e il tempo è venuto per prendere provvedimenti. Avrete la nostra protezione, e potete andare avanti con fiducia.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vedo come siete vicini al completamento di questo ciclo. Vedo anche che avete fatto un ottimo lavoro, nell'ancorare la luce, che risplende dalla Terra più forte di quanto abbia mai fatto per millenni di tempo. E si sta espandendo in modo esponenziale, e vi vede in modo sicuro verso l'Ascensione. Noi non dimentichiamo coloro che non sono pronti, o scelgono di non procedere, e anche loro ricevono la nostra protezione, fino a quando lasceranno la Madre Terra. Vi amiamo tutti, e vediamo la vostra Luce scintillare, anche se in alcuni non è completamente sviluppata. Per noi siete tutti Uno, e non facciamo eccezioni di sorta.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.


Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm
Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Trump: l'undici settembre NON è avvenuto come ci è stato raccontato - Cesare Sacchetti

Questa dichiarazione di Trump è fondamentale perché afferma che l'attacco dell'undici settembre non è avvenuto come i media lo hanno raccontato e al tempo stesso afferma ancora una volta come gli interventi americani in Medio Oriente siano stati un disastro assoluto che hanno prodotto soltanto morte e distruzione. È l'ennesima conferma che Donald Trump non ha nulla a che vedere con gli interessi e le mire della lobby sionista. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari" - Cesare Sacchetti

Bergoglio dichiara che i ladri ci aiutano "a non essere avari". Siamo ai nuovi comandamenti di Santa Marta. In quelli originali e autentici c'è scritto "non rubare". Non c'è scritto "i ladri aiutano", ma nella religione massonica seguita da Bergoglio questa è probabilmente la norma. https://ift.tt/IaR4SOM Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO