Passa ai contenuti principali

Be The Peace “Mediatazione sincronizzata internazionale per la pace del 21/09/2012″

Be The Peace “Mediatazione sincronizzata internazionale per la pace del 21/09/2012″:

L’idea dell’ “onda” della Pace, che farà il giro del pianeta meraviglioso!
Questo è un modo potente in cui possiamo tutti contribuire a creare il mondo che vogliamo, semplicemente, profondamente, senza alcun costo, ma con un po’ del nostro tempo, l’input energetico e l’intenzione mirata. Io ci sono!
Dovete sedervi sul pavimento con le gambe incrociate? No! Tutto quello che vi serve è rubare qualche minuto per rilassarvi e focalizzare la mente sull’immagine  di un mondo ideale dalla vostra prospettiva. Il pavimento, una poltrona reclinabile, l’erba … in una barca … su un altalena … in auto … basta chiudere gli occhi e sognare insieme con i vostri colleghi in tutti gli angoli del globo.
Le organizzazioni di tutto il mondo si sono riunite con la visione di co-creare la più grande meditazione globale-Sincronizzata e preghiera per la pace nella storia umana.

Ci saranno eventi dal vivo in centinaia di città in tutto il mondo, a partire dalle 6:00 in fusi orari locali, creando un’onda profonda di pace in movimento lungo tutto il nostro pianeta.
Ci saranno anche due momenti specifici durante il giorno in cui tutti, in tutto il mondo, si connetteranno allo stesso tempo: mezzogiorno e  mezzanotte EDT, creando due profondi impulsi planetari di pace.
BeThePeace accoglie persone provenienti da ogni cultura, ogni tradizione spirituale, e ogni prospettiva politica per unirsi insieme come una sola.
Invitiamo le organizzazioni locali a collaborare e creare eventi nella vostra città. Invitiamo le organizzazioni globali a diffondere la parola e ispirare le masse a partecipare.
Insieme, stiamo creando un mondo in cui la pace interiore e esteriore sia la modalità normale di vita. Insieme, stiamo creando la storia!

Unisciti a noi!
Per sapere il luogo e l’ora della postazione più vicina alla tua città basta allargare l’area nella mappa del sito originale e cliccare sulla tua posizione.
http://www.bethepeace.com/

fonte: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Deputati di sinistra impediscono conferenza di REMIGRAZIONE alla Camera:...

Aperto il vaso di Pandora delle BANCHE CENTRALI: ne parlavamo DA ANNI e ...

Confederazione - Il punto di vista Ra sulla vera “Legge dell’Attrazione”

La vera creazione cosciente non è “attirare cose”. È allineare la propria vibrazione con l’amore incondizionato e permettere che l’esperienza si manifesti come riflesso naturale di quell’allineamento. Non si tratta di “volere” qualcosa con forza (che è desiderio egoico). Si tratta di essere già ciò che desideri (amore, pace, abbondanza, unità). Quando sei già quella frequenza, l’esperienza esterna si riorganizza da sola per rispecchiarla. Ra lo dice chiaramente (Sessione 10.14) [rif. libro "La legge dell'Uno" ndr]: «Il processo di bilanciamento è quello di accettare pienamente ogni distorsione che si presenta, affinché possa essere trasmutata in luce/amore.» Quindi la vera “Legge dell’Attrazione” non è: “Pensa positivo per avere cose positive”. È: Sii l’amore che cerchi, e tutto ciò che non è amore si dissolverà o si trasmuterà naturalmente. Se hai insoddisfazione, stanchezza, il rifiuto del “dovere fare”, è già il segno che stai smettendo di attrarre la realtà b...

Eva Vlaardingerbroek Speaks Out After Being Banned From the UK

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment...