Passa ai contenuti principali

Il cambiamento nel sistema economico - notizie sull'azzeramento del debito

Abbiamo pubblicato recentemente un articolo riguardante le riduzioni o azzeramenti dei debiti personali in atto presso Bank of America (QUI il link).

Ricordiamo che l'azzeramento dei debiti, personali e sovranazionali, è da tempo previsto dalle fonti 'alternative' come parte del nuovo sistema economico, che dovrebbe sostituire quello attuale.

Innegabile che debiti, personali e nazionali, sono attualmente oggetto di riduzioni o azzeramenti. 
E' difficile interpretare sempre con certezza le motivazioni che stanno alla base di queste azioni, ma proponiamo una serie di articoli che le confermano.



Russia cancella 90% debiti della Corea del Nord
18 settembre 2012
MOSCA (Reuters) - La Russia ha firmato un accordo per cancellare il 90% del debito di 8,4 miliardi di euro della Corea del Nord con Mosca, ha detto oggi a Reuters Konstantin Vyshkovsky, responsabile del dipartimento per il debito del ministero delle Finanze.

Vyshkovsky ha detto che il resto del debito verrà ristrutturato e reinvestito in progetti russi in Corea del Nord.

(Maya Dyakina)
fonte: http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE88H00V20120918
segnalato da: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/



Giappone cancella il debito della Birmania per sostenerne la riforma
21 aprile 2012
TOKYO (AP) - Giappone sabato ha detto che ci sarebbero volute misure per perdonare circa 300 miliardi di yen, o $ 3,7 miliardi, da debito della Birmania e riprendere a pieno titolo l'aiuto allo sviluppo come un modo per sostenere le riforme democratiche ed economiche del paese.

fonte: http://www.nytimes.com/2012/04/22/world/asia/japan-to-forgive-myanmar-debt-to-speed-development.html?_r=0



La Francia cancella il debito alla Costa d'Avorio per un valore di 4 miliardi di dollari
26 luglio 2012
Il Presidente ivoriano Alassane Ouattara dice che la cancellazione del debito aiuterà il paese dell'Africa occidentale a svilupparsi.


fonte: http://www.aljazeera.com/news/europe/2012/07/2012726171730989279.html



Canada rinuncia al debito della Costa d'Avorio di $ 130 milioni
23 agosto 2012
CAMPBELL CLARK
Il Canada sta annullando $ 130-milioni di debito alla Costa d'Avorio, [...] per aiutare il paese africano a tirarsi fuori da un mucchio di debiti.


fonte: http://www.theglobeandmail.com/news/politics/canada-waives-cote-divoires-130-million-debt/article4494992/



Dipartimento di Stato [degli Stati uniti] "negozia" su una cancellazione del debito all'Egitto
4 settembre 2012
Il Dipartimento di Stato [degli Stati Uniti] sta valutando la cancellazione di 1 miliardo di $ di debito all'Egitto in segno di sostegno e di buona volontà verso il nuovo governo del presidente Mohammed Morsi sostenuto dalla Fratellanza Mussulmana.


fonte: http://rantpolitical.com/2012/09/04/state-department-negotiates-over-debt-forgiveness-to-egypt/

___________________________________________

articolo di http://salusaitaliano.blogspot.it/


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Le ali del brujo

Dal canale telegram Le ali del brujo: Vi dico come stanno le cose. Il governo Meloni e i suoi accoliti non ne hanno imbeccata una giusta. Hanno fatto tutto il contrario di quanto promesso in campagna elettorale. Adesso sanno che tra i loro potenziali elettori c'è un sacco di gente che non crede più alla narrazione dominante fatta sui vaccini. Dunque, in vista del voto per le europee cercano di recuperare consensi sparando una balla bella grossa. Siatene certi, mai nessuna commissione andrà sino in fondo, non avrebbero abbastanza denari per ripagarli tutti. 🤦‍♂ Il punto adesso è: voi che fate? Dopo essere stati ingannati sul COVID, sul bonus 110%, sulla guerra in Ucraina, l'invio delle armi, sullo stermino a Gaza, sull'inflazione, i costi dell'energia, il sovranismo e tutta la paccottiglia di cazzate allegate, volete continuare a votare per questi cialtroni? Dico uno qualsiasi, destra o sinistra non importa. Se si, allora siete proprio dei COGLIONI e vi meritate d'