Passa ai contenuti principali

Il Cambiamento - i protagonisti

Ma che cosa ha questo periodo di diverso rispetto ai secoli trascorsi, e perché qualcosa dovrebbe veramente cambiare proprio ora? 

the.sprouts - flickr - CC licence
Perché dare peso a eventi del tutto ipotetici, a voci che spesso confondono i propri sogni e le proprie sensazioni con la realtà?
Ma che cosa ha questo periodo di diverso rispetto ai secoli trascorsi, e perché qualcosa dovrebbe veramente cambiare proprio ora?

Nella confusione data dall'attesa di annunciati eventi che poi non si realizzano e di profezie disattese, vogliamo dare una indicazione sul perché questo periodo che stiamo vivendo sembri essere una chiave di svolta quale mai si è vissuta nella recente esperienza terrena dell'umanità.

Se è vero che la coscienza collettiva genera la realtà che noi viviamo, innumerevoli sono le voci del Cambiamento:
A partire dal 'La Legge dell'Uno', libro di difficile approccio ma dai contenuti sostanziosi che già trent'anni prima ha parlato di questi anni come decisivi per l'umanità, alle innumerevoli canalizzazioni, ai messaggi di ambito più religioso, quali quelli del blog VersoLaNuovaCreazione, agli studi di psicologi serissimi, quali Dolores Cannon, l'italiano Angelo Bona, i contattisti quali Marina Tonini o G. Dibitonto, i 'Maestri' viventi quali Eckhart Tolle, Christina Breeze, Teal Scott, Inelia benz. Scienziati quali Vittorio Marchi, Dr Bruce Lipton, Amit Goswami  e numerose ricerche accademiche 'di frontiera', per citarne solo alcuni tra le migliaia.

Pur provenendo da ambiti assolutamente diversi, e rivolgendosi a 'pubblici' completamente distinti, tutti propongono un cambiamento che passa da una modifica radicale delle fondamenta del 'classico' sistema di pensiero, e, spesso, parlano, nell'ambito delle dimensioni più 'dense', di una contrapposizione aperta tra gli essere 'al servizio del sé' e quelli, 'al servizio degli altri', il tutto con mente aperta verso l'esistenza di esseri in altre dimensioni o in altri pianeti. Facile capire anche perché è in atto una forte campagna di disinformazione che, creando il torbido, vuole fare perdere di vista quanto c'è di reale.

Negli ultimi mesi queste voci sembrano però sempre più convergere verso quella che speriamo sarà una Verità comune.


Cercheremo di proporre approfondimenti per ciascuna di queste figure e quindi .. tornate a trovarci.

articolo di Alessandro di SaLuSaItaliano

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi