Passa ai contenuti principali

Il cabiamento nel sistema economico - azzeramenti dei mutui sono in atto

clicca sull'immagine per ingrandirla
Non sappiamo quale sia la prospettiva corretta con cui guardare a tali informazioni che circolano nella rete.

Sta di fatto che dei mutui sono stati annullati da Bank of America a partire dall'agosto scorso, e sono in corso.

Chi segue i siti 'alternativi', sa che l'annullamento dei debiti, a livello personale e sovranazionale, è uno degli accadimenti attesi nell'ambito del Cambiamento che sta avvenendo, ma il cui punto di arrivo (o di inizio), è ancora avvolto nella nebbia. Nel nostro 'L'inizio dei giochi' ne abbiamo parlato tempo addietro.

Certo, c'è anche chi interpreta la cosa in senso negativo, affermando che l'accettazione di tali annulli sia, per qualche ragione economica o fiscale, non conveniente per gli interessati.
Si potrebbe, d'altra parte, interpretare tutto questo come un risultato di un patteggiamento tra le Banche e i 'bravi regazzi' che stanno portando al cambiamento il sistema economico.

Non siamo in grado di confermare o smentire queste opinioni, ma riportiamo quanto sta accadendo.


Un proprietario del Sud della Florida ha avuto il proprio debito di 570100$ annullato.
[...]

Nel mese di maggio, la Bank of America ha annunciato che i proprietari di abitazione in Florida avrebbero iniziare a ricevere comunicazioni su una intenzione a ridurre i loro saldi di prestito.

Il taglio medio nazionale per un primo gruppo di 5.000 proprietari di case approvati era di circa 145 mila dollari per ogni mutuatario.

Il piano si rivolge a 200.000 proprietari di case a livello nazionale, con le concentrazioni più alte in California e Florida.

Funzionari di Bank of America prevedono un risparmio medio del 30 per cento sui pagamenti mensili dei mutui nell'ambito del programma.

[...]

Harrison [un avvocato di alcune delle persone interessate] dice che lo scorso mese ha visto un incremento nella riduzione dei prestiti da parte degli istituti di credito, incluso JP Morgan Chase. Alcuni degli ammontare sono così alti che i clienti dubitano della veridicità della cosa, dice Harrison.

Ma anche lui è stato scioccato dalla offerta di Bank of America del 8 settembre.

"I miei clienti stanno ricevendoli su base regolare," dice relativamente alle maggiori riduzioni. "Ho visto molto annullato, ma mai niente come questo ..."

fonte:
http://piggybankblog.com/2012/09/13/south-florida-homeowner-has-570100-mortgage-forgiven-by-bank/
http://removingtheshackles.blogspot.it/2012/09/wgs-mortgage-debt-forgiveness-is.html
documento scaricabile presso: http://www.mediafire.com/?a9u6479wrackp0z
articolo di http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: UN ANTICO GIURAMENTO...

“Forse non ne vale la pena, in fondo si sta meglio qui dove sono.” Quante volte ci sei andato vicino, davvero vicino, a toccare finalmente quella cima agognata, a mettere il piede sulla soglia di Casa, ed è sorta in te la sensazione di dover rinunciare.

ARTICOLO COMPLETO - fonte