Passa ai contenuti principali

Il cabiamento nel sistema economico - azzeramenti dei mutui sono in atto

clicca sull'immagine per ingrandirla
Non sappiamo quale sia la prospettiva corretta con cui guardare a tali informazioni che circolano nella rete.

Sta di fatto che dei mutui sono stati annullati da Bank of America a partire dall'agosto scorso, e sono in corso.

Chi segue i siti 'alternativi', sa che l'annullamento dei debiti, a livello personale e sovranazionale, è uno degli accadimenti attesi nell'ambito del Cambiamento che sta avvenendo, ma il cui punto di arrivo (o di inizio), è ancora avvolto nella nebbia. Nel nostro 'L'inizio dei giochi' ne abbiamo parlato tempo addietro.

Certo, c'è anche chi interpreta la cosa in senso negativo, affermando che l'accettazione di tali annulli sia, per qualche ragione economica o fiscale, non conveniente per gli interessati.
Si potrebbe, d'altra parte, interpretare tutto questo come un risultato di un patteggiamento tra le Banche e i 'bravi regazzi' che stanno portando al cambiamento il sistema economico.

Non siamo in grado di confermare o smentire queste opinioni, ma riportiamo quanto sta accadendo.


Un proprietario del Sud della Florida ha avuto il proprio debito di 570100$ annullato.
[...]

Nel mese di maggio, la Bank of America ha annunciato che i proprietari di abitazione in Florida avrebbero iniziare a ricevere comunicazioni su una intenzione a ridurre i loro saldi di prestito.

Il taglio medio nazionale per un primo gruppo di 5.000 proprietari di case approvati era di circa 145 mila dollari per ogni mutuatario.

Il piano si rivolge a 200.000 proprietari di case a livello nazionale, con le concentrazioni più alte in California e Florida.

Funzionari di Bank of America prevedono un risparmio medio del 30 per cento sui pagamenti mensili dei mutui nell'ambito del programma.

[...]

Harrison [un avvocato di alcune delle persone interessate] dice che lo scorso mese ha visto un incremento nella riduzione dei prestiti da parte degli istituti di credito, incluso JP Morgan Chase. Alcuni degli ammontare sono così alti che i clienti dubitano della veridicità della cosa, dice Harrison.

Ma anche lui è stato scioccato dalla offerta di Bank of America del 8 settembre.

"I miei clienti stanno ricevendoli su base regolare," dice relativamente alle maggiori riduzioni. "Ho visto molto annullato, ma mai niente come questo ..."

fonte:
http://piggybankblog.com/2012/09/13/south-florida-homeowner-has-570100-mortgage-forgiven-by-bank/
http://removingtheshackles.blogspot.it/2012/09/wgs-mortgage-debt-forgiveness-is.html
documento scaricabile presso: http://www.mediafire.com/?a9u6479wrackp0z
articolo di http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO