Passa ai contenuti principali

Il cabiamento nel sistema economico - azzeramenti dei mutui sono in atto

clicca sull'immagine per ingrandirla
Non sappiamo quale sia la prospettiva corretta con cui guardare a tali informazioni che circolano nella rete.

Sta di fatto che dei mutui sono stati annullati da Bank of America a partire dall'agosto scorso, e sono in corso.

Chi segue i siti 'alternativi', sa che l'annullamento dei debiti, a livello personale e sovranazionale, è uno degli accadimenti attesi nell'ambito del Cambiamento che sta avvenendo, ma il cui punto di arrivo (o di inizio), è ancora avvolto nella nebbia. Nel nostro 'L'inizio dei giochi' ne abbiamo parlato tempo addietro.

Certo, c'è anche chi interpreta la cosa in senso negativo, affermando che l'accettazione di tali annulli sia, per qualche ragione economica o fiscale, non conveniente per gli interessati.
Si potrebbe, d'altra parte, interpretare tutto questo come un risultato di un patteggiamento tra le Banche e i 'bravi regazzi' che stanno portando al cambiamento il sistema economico.

Non siamo in grado di confermare o smentire queste opinioni, ma riportiamo quanto sta accadendo.


Un proprietario del Sud della Florida ha avuto il proprio debito di 570100$ annullato.
[...]

Nel mese di maggio, la Bank of America ha annunciato che i proprietari di abitazione in Florida avrebbero iniziare a ricevere comunicazioni su una intenzione a ridurre i loro saldi di prestito.

Il taglio medio nazionale per un primo gruppo di 5.000 proprietari di case approvati era di circa 145 mila dollari per ogni mutuatario.

Il piano si rivolge a 200.000 proprietari di case a livello nazionale, con le concentrazioni più alte in California e Florida.

Funzionari di Bank of America prevedono un risparmio medio del 30 per cento sui pagamenti mensili dei mutui nell'ambito del programma.

[...]

Harrison [un avvocato di alcune delle persone interessate] dice che lo scorso mese ha visto un incremento nella riduzione dei prestiti da parte degli istituti di credito, incluso JP Morgan Chase. Alcuni degli ammontare sono così alti che i clienti dubitano della veridicità della cosa, dice Harrison.

Ma anche lui è stato scioccato dalla offerta di Bank of America del 8 settembre.

"I miei clienti stanno ricevendoli su base regolare," dice relativamente alle maggiori riduzioni. "Ho visto molto annullato, ma mai niente come questo ..."

fonte:
http://piggybankblog.com/2012/09/13/south-florida-homeowner-has-570100-mortgage-forgiven-by-bank/
http://removingtheshackles.blogspot.it/2012/09/wgs-mortgage-debt-forgiveness-is.html
documento scaricabile presso: http://www.mediafire.com/?a9u6479wrackp0z
articolo di http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO