Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 14 Settembre 2012 - Mike Quinsey


I rispettivi mentori [i maestri che furono alla base dell'origine delle varie religioni], ritorneranno a spiegare quale fosse il loro vero messaggio. 


In evidenza:

  • Quelle anime che sono profondamente immerse nelle loro credenze religiose, saranno tra gli ultimi ad accettare la verità. Questo problema è stato previsto, e i rispettivi mentori su cui si basano le loro convinzioni ritorneranno a spiegare quale fosse il loro vero messaggio. 
  • Al nostro livello di vibrazione, solo la verità può esistere, ed è quello in cui vi state dirigendo molto presto. Quindi vi chiediamo di essere aperti a nuove idee che, in termini generali si basano sull'Unità di Tutto Ciò Che E'.
  • Tutto sarà considerato pari, come lo sono agli occhi di Dio, non importa quale karma è coinvolto. In effetti, in questi ultimi tempi, molti di voi stanno impiegando ciò che è necessario per cancellarlo. Gran parte di esso si riferisce, ai rapporti con ciascun altro, e alcune dure lezioni vengono apprese. Dove lezioni minori sono interessate, questi possono infatti essere cancellate, quando è evidente che i livelli di coscienza sono stati innalzati.
  • Voi chiamate queste [astronavi per viaggi inter-dimensionali], astronavi madri più grandi, e alcuni sono città vere e proprie. Si potrebbe viaggiare in una per anni , e trovare tutte le vostre esigenze a disposizione, in ogni momento. Sono totalmente autosufficienti, e sfruttano l'energia libera che è tutto intorno a loro. Stando così le cose, la vita è tutt'altra che noiosa, e offre sempre un senso di eccitazione durante il viaggio verso l'ignoto.
  • Avrete notato, che dove abbiamo incontrato le persone, che hanno commentato i nostri apparenti  abiti. Questo perché si pensa che sono letteralmente la nostra seconda pelle, e seguono ogni movimento del nostro corpo. A differenza di voi, quando viaggiamo, noi non abbiamo bisogno di prendere una valigia piena di cose essenziali.
  • Avrete molto da imparare, quando si iniziano le vostre nuove vite, ma non sono in nessun modo così complicate come la vita sulla Terra. La vita nelle dimensioni superiori, è una gioia, e in modo soddisfacente sotto tutti gli aspetti.



Quelle anime che sono profondamente immerse nelle loro credenze religiose, saranno tra gli ultimi ad accettare la verità. Questo problema è stato previsto, e i rispettivi mentori su cui si basano le loro convinzioni, ritorneranno a spiegare quale fosse il loro vero messaggio. Nel corso del tempo la sua interpretazione, è stata deliberatamente cambiata, per dare più potere e controllo nelle mani dei burattinai, tanto che il vero significato si è oscurato. La nostra presenza, e la vostra comprensione del nostro servizio verso di voi, vi ha aiutato a capire che un punto può essere raggiunto, nella vostra evoluzione, quando si può andare in fondo per trovare la verità. Chiaramente non vuol dire, che non si deve conversare con gli altri, in quanto è sempre utile prendere in considerazione altri punti di vista.

Abbiamo già esposto le nostre credenze, come un credo che noi sosteniamo, ed esprime il nostro motto, per servire gli altri, all'interno dell'Universo. Al nostro livello di vibrazione, solo la verità può esistere, ed è quello in cui vi state dirigendo molto presto. Quindi vi chiediamo di essere aperti a nuove idee che, in termini generali si basano sull'Unità di Tutto Ciò Che E'. Il problema che avete avuto, è che la vostra civiltà è diventata frammentata, e divisa in tante ramificazioni, e trovate difficile sapere che cosa credere. Inoltre, ha portato conflitto così tanto, che avete combattuto tra di voi, per dimostrare chi ha ragione e chi ha torto.

Sulla Terra la tolleranza non si trova facilmente, ed è causata da coloro che cercano di trattenere il loro potere, sia che si tratti di religione o politica. Vi invitiamo ad accettare che altre anime non saranno necessariamente alla vostra fase di comprensione, e rendetevi conto che nel tempo tutto si evolverà al proprio ritmo. Nessuno dovrebbe essere perseguitato, a causa delle proprie convinzioni, ma non dovrebbero cercare di imporle agli altri. Il periodo che stiamo attraversando, mostra quanto dipendenti siete tutti uno con l'altro, e che a volte ci sono avversità per convergervi insieme.

Le persone si stanno rendendo conto, che la distinzione di classe, basata sulla ricchezza e l'istruzione, mantiene il divario in atto, e che ogni persona dovrebbe avere pari opportunità. Alcuni provengono da ambienti svantaggiati, e che è qualcosa che verrà affrontato con i cambiamenti. Tutto sarà considerato pari, come lo sono agli occhi di Dio, non importa quale karma è coinvolto. In effetti, in questi ultimi tempi, molti di voi stanno impiegando ciò che è necessario per cancellarlo. Gran parte di esso si riferisce, ai rapporti con ciascun altro, e alcune dure lezioni vengono apprese. Dove lezioni minori sono interessate, questi possono infatti essere cancellate, quando è evidente che i livelli di coscienza sono stati innalzati.

Una volta che si ascende, tutto sarà molto diverso da quello che avete vissuto nella vostra dimensione attuale. La durezza e il conflitto, che normalmente incontrate, non sarà più presente, in quanto vi è totale armonia e cooperazione, in quanto tutti si aiutano a vicenda, per il bene più grande. Potrete incontrare i custodi e gli esseri angelici, che hanno rimasti al vostro fianco vita dopo vita. Avrete sviluppato livelli di coscienza, che vi daranno una maggiore comprensione di tutte le cose, e sarete veramente diventati un Essere Galattico. La vostra civiltà, è già membro della nostra Federazione di Luce, e un posto attende tutti coloro che desiderano unirsi a noi.

Una vita fantastica vi aspetta, che vi libera dal buio che vi ha accompagnato nel vostro viaggio, attraverso la vostra dimensione attuale. Avete fatto la vostra parte, ed è il momento di lasciare il ciclo delle rinascite, che avete sperimentato. In futuro, si deve semplicemente modificare il corpo, quando si sente che questo è necessario, in quanto il naturale decadimento e la morte, non sarà più parte della vostra esperienza. Come voi certamente saprete,  anche vivere per centinaia di anni, se vorreste contare, ma senza invecchiamento, e mantenere invece un corpo nella sua condizione ottimale. Avrete tutto il tempo necessario, per seguire ciò che il vostro cuore desidera, e, a differenza della Terra, non avrete bisogno di soldi per ottenerlo, in quanto non sarà necessario.


Molto di ciò che si visualizza, come parte essenziale della vostra vita, ora non sarà più necessario, e come rinunciare ad oggetti materiali, in modo che saranno restituiti alla sorgente senza sprechi. Con il tempo, avrete le vostre navicelle personali, ma potrete unirvi ad altri per l'inter-dimensionale viaggio, nelle profondità dello spazio. Voi chiamate queste, astronavi madri più grandi, e alcuni sono città vere e proprie. Si potrebbe viaggiare in una per anni , e trovare tutte le vostre esigenze a disposizione, in ogni momento. Sono totalmente autosufficienti, e sfruttano l'energia libera che è tutto intorno a loro. Stando così le cose, la vita è tutt'altra che noiosa, e offre sempre un senso di eccitazione durante il viaggio verso l'ignoto.

Avrete notato, che dove abbiamo incontrato le persone, che hanno commentato i nostri apparenti  abiti. Questo perché si pensa che sono letteralmente la nostra seconda pelle, e seguono ogni movimento del nostro corpo. A differenza di voi, quando viaggiamo, noi non abbiamo bisogno di prendere una valigia piena di cose essenziali. A questo proposito, le nostre esigenze sono molto limitate, come ad esempio, non abbiamo faccende quotidiane come la rasatura, o altri bisogni del corpo. Avrete molto da imparare, quando si iniziano le vostre nuove vite, ma non sono in nessun modo così complicate come la vita sulla Terra. La vita nelle dimensioni superiori, è una gioia, e in modo soddisfacente sotto tutti gli aspetti.

Quando vi sentite scoraggiati, solo ricordate dove il vostro futuro è, e l'elevazione indescrivibile che inizierà un nuovo capitolo della vostra evoluzione. Il dolore e la sofferenza che avete provato passerà, e tali ricordi finiranno per svanire nel passato, per essere definitivamente dimenticati. Quindi tenete gli occhi su ciò che deve venire, e non ciò che è stato, e non consentite che pensieri negativi vi distraggano. Non importa quali paure sono sollevate, dalle notizie o speculazione sul vostro futuro, tutto sarà di breve durata. Fino a quando gli Oscuri vengono rimossi, comunque tenteranno di interferire con il vostro progresso, credendo che in qualche modo  otterranno qualcosa. Impareranno che hanno poco potere a disposizione, e non possono tornare al precedente livello di controllo.

Io sono il Siriano SaLuSa e, porto gli auguri della Federazione Galattica per voi, e una conclusione di successo per la vostra vita. Avete lavorato a lungo e duramente per raggiungerlo, e meritato di vivere  realizzazioni più soddisfacenti.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.


Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO