Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 14 Settembre 2012 - Mike Quinsey


I rispettivi mentori [i maestri che furono alla base dell'origine delle varie religioni], ritorneranno a spiegare quale fosse il loro vero messaggio. 


In evidenza:

  • Quelle anime che sono profondamente immerse nelle loro credenze religiose, saranno tra gli ultimi ad accettare la verità. Questo problema è stato previsto, e i rispettivi mentori su cui si basano le loro convinzioni ritorneranno a spiegare quale fosse il loro vero messaggio. 
  • Al nostro livello di vibrazione, solo la verità può esistere, ed è quello in cui vi state dirigendo molto presto. Quindi vi chiediamo di essere aperti a nuove idee che, in termini generali si basano sull'Unità di Tutto Ciò Che E'.
  • Tutto sarà considerato pari, come lo sono agli occhi di Dio, non importa quale karma è coinvolto. In effetti, in questi ultimi tempi, molti di voi stanno impiegando ciò che è necessario per cancellarlo. Gran parte di esso si riferisce, ai rapporti con ciascun altro, e alcune dure lezioni vengono apprese. Dove lezioni minori sono interessate, questi possono infatti essere cancellate, quando è evidente che i livelli di coscienza sono stati innalzati.
  • Voi chiamate queste [astronavi per viaggi inter-dimensionali], astronavi madri più grandi, e alcuni sono città vere e proprie. Si potrebbe viaggiare in una per anni , e trovare tutte le vostre esigenze a disposizione, in ogni momento. Sono totalmente autosufficienti, e sfruttano l'energia libera che è tutto intorno a loro. Stando così le cose, la vita è tutt'altra che noiosa, e offre sempre un senso di eccitazione durante il viaggio verso l'ignoto.
  • Avrete notato, che dove abbiamo incontrato le persone, che hanno commentato i nostri apparenti  abiti. Questo perché si pensa che sono letteralmente la nostra seconda pelle, e seguono ogni movimento del nostro corpo. A differenza di voi, quando viaggiamo, noi non abbiamo bisogno di prendere una valigia piena di cose essenziali.
  • Avrete molto da imparare, quando si iniziano le vostre nuove vite, ma non sono in nessun modo così complicate come la vita sulla Terra. La vita nelle dimensioni superiori, è una gioia, e in modo soddisfacente sotto tutti gli aspetti.



Quelle anime che sono profondamente immerse nelle loro credenze religiose, saranno tra gli ultimi ad accettare la verità. Questo problema è stato previsto, e i rispettivi mentori su cui si basano le loro convinzioni, ritorneranno a spiegare quale fosse il loro vero messaggio. Nel corso del tempo la sua interpretazione, è stata deliberatamente cambiata, per dare più potere e controllo nelle mani dei burattinai, tanto che il vero significato si è oscurato. La nostra presenza, e la vostra comprensione del nostro servizio verso di voi, vi ha aiutato a capire che un punto può essere raggiunto, nella vostra evoluzione, quando si può andare in fondo per trovare la verità. Chiaramente non vuol dire, che non si deve conversare con gli altri, in quanto è sempre utile prendere in considerazione altri punti di vista.

Abbiamo già esposto le nostre credenze, come un credo che noi sosteniamo, ed esprime il nostro motto, per servire gli altri, all'interno dell'Universo. Al nostro livello di vibrazione, solo la verità può esistere, ed è quello in cui vi state dirigendo molto presto. Quindi vi chiediamo di essere aperti a nuove idee che, in termini generali si basano sull'Unità di Tutto Ciò Che E'. Il problema che avete avuto, è che la vostra civiltà è diventata frammentata, e divisa in tante ramificazioni, e trovate difficile sapere che cosa credere. Inoltre, ha portato conflitto così tanto, che avete combattuto tra di voi, per dimostrare chi ha ragione e chi ha torto.

Sulla Terra la tolleranza non si trova facilmente, ed è causata da coloro che cercano di trattenere il loro potere, sia che si tratti di religione o politica. Vi invitiamo ad accettare che altre anime non saranno necessariamente alla vostra fase di comprensione, e rendetevi conto che nel tempo tutto si evolverà al proprio ritmo. Nessuno dovrebbe essere perseguitato, a causa delle proprie convinzioni, ma non dovrebbero cercare di imporle agli altri. Il periodo che stiamo attraversando, mostra quanto dipendenti siete tutti uno con l'altro, e che a volte ci sono avversità per convergervi insieme.

Le persone si stanno rendendo conto, che la distinzione di classe, basata sulla ricchezza e l'istruzione, mantiene il divario in atto, e che ogni persona dovrebbe avere pari opportunità. Alcuni provengono da ambienti svantaggiati, e che è qualcosa che verrà affrontato con i cambiamenti. Tutto sarà considerato pari, come lo sono agli occhi di Dio, non importa quale karma è coinvolto. In effetti, in questi ultimi tempi, molti di voi stanno impiegando ciò che è necessario per cancellarlo. Gran parte di esso si riferisce, ai rapporti con ciascun altro, e alcune dure lezioni vengono apprese. Dove lezioni minori sono interessate, questi possono infatti essere cancellate, quando è evidente che i livelli di coscienza sono stati innalzati.

Una volta che si ascende, tutto sarà molto diverso da quello che avete vissuto nella vostra dimensione attuale. La durezza e il conflitto, che normalmente incontrate, non sarà più presente, in quanto vi è totale armonia e cooperazione, in quanto tutti si aiutano a vicenda, per il bene più grande. Potrete incontrare i custodi e gli esseri angelici, che hanno rimasti al vostro fianco vita dopo vita. Avrete sviluppato livelli di coscienza, che vi daranno una maggiore comprensione di tutte le cose, e sarete veramente diventati un Essere Galattico. La vostra civiltà, è già membro della nostra Federazione di Luce, e un posto attende tutti coloro che desiderano unirsi a noi.

Una vita fantastica vi aspetta, che vi libera dal buio che vi ha accompagnato nel vostro viaggio, attraverso la vostra dimensione attuale. Avete fatto la vostra parte, ed è il momento di lasciare il ciclo delle rinascite, che avete sperimentato. In futuro, si deve semplicemente modificare il corpo, quando si sente che questo è necessario, in quanto il naturale decadimento e la morte, non sarà più parte della vostra esperienza. Come voi certamente saprete,  anche vivere per centinaia di anni, se vorreste contare, ma senza invecchiamento, e mantenere invece un corpo nella sua condizione ottimale. Avrete tutto il tempo necessario, per seguire ciò che il vostro cuore desidera, e, a differenza della Terra, non avrete bisogno di soldi per ottenerlo, in quanto non sarà necessario.


Molto di ciò che si visualizza, come parte essenziale della vostra vita, ora non sarà più necessario, e come rinunciare ad oggetti materiali, in modo che saranno restituiti alla sorgente senza sprechi. Con il tempo, avrete le vostre navicelle personali, ma potrete unirvi ad altri per l'inter-dimensionale viaggio, nelle profondità dello spazio. Voi chiamate queste, astronavi madri più grandi, e alcuni sono città vere e proprie. Si potrebbe viaggiare in una per anni , e trovare tutte le vostre esigenze a disposizione, in ogni momento. Sono totalmente autosufficienti, e sfruttano l'energia libera che è tutto intorno a loro. Stando così le cose, la vita è tutt'altra che noiosa, e offre sempre un senso di eccitazione durante il viaggio verso l'ignoto.

Avrete notato, che dove abbiamo incontrato le persone, che hanno commentato i nostri apparenti  abiti. Questo perché si pensa che sono letteralmente la nostra seconda pelle, e seguono ogni movimento del nostro corpo. A differenza di voi, quando viaggiamo, noi non abbiamo bisogno di prendere una valigia piena di cose essenziali. A questo proposito, le nostre esigenze sono molto limitate, come ad esempio, non abbiamo faccende quotidiane come la rasatura, o altri bisogni del corpo. Avrete molto da imparare, quando si iniziano le vostre nuove vite, ma non sono in nessun modo così complicate come la vita sulla Terra. La vita nelle dimensioni superiori, è una gioia, e in modo soddisfacente sotto tutti gli aspetti.

Quando vi sentite scoraggiati, solo ricordate dove il vostro futuro è, e l'elevazione indescrivibile che inizierà un nuovo capitolo della vostra evoluzione. Il dolore e la sofferenza che avete provato passerà, e tali ricordi finiranno per svanire nel passato, per essere definitivamente dimenticati. Quindi tenete gli occhi su ciò che deve venire, e non ciò che è stato, e non consentite che pensieri negativi vi distraggano. Non importa quali paure sono sollevate, dalle notizie o speculazione sul vostro futuro, tutto sarà di breve durata. Fino a quando gli Oscuri vengono rimossi, comunque tenteranno di interferire con il vostro progresso, credendo che in qualche modo  otterranno qualcosa. Impareranno che hanno poco potere a disposizione, e non possono tornare al precedente livello di controllo.

Io sono il Siriano SaLuSa e, porto gli auguri della Federazione Galattica per voi, e una conclusione di successo per la vostra vita. Avete lavorato a lungo e duramente per raggiungerlo, e meritato di vivere  realizzazioni più soddisfacenti.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.


Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte