Passa ai contenuti principali

Messaggio a John Smallman di Jesus del 5 settembre 2012


L'Amore è la chiave per il risveglio.

'Tentate di difendervi "contro i colpi ei dardi di una sorte crudele" che apparentemente vi assalgono da tutti i lati, e tuttavia si tratta di niente di più che delle proiezioni spaventose che si riflettono a voi nello specchio dell'irrealtà - uno specchio che avete costruito e con entusiasmo lucidato per garantire una visione chiara di tutto ciò che sembra minacciarvi. Mettetelo via ... perché non fa che aumentare l'allarme e la confusione.'



Qui nel mondo spirituale, dove molti di voi presto si uniranno a noi, stiamo guardando con piacere e gratificazione, come vi fate strada con determinazione in avanti lungo il percorso accidentato che avete così valorosamente scavato e che conduce al Cielo. E' stato un viaggio lungo e difficile, con molte digressioni lungo la strada, e ora avete raggiunto le sue fasi finali.
Siete in effetti stati sostenitori di uno scopo mentre, nonostante le molte distrazioni seducenti che vi hanno di volta in volta distratti dal vostro percorso, siete sempre fermamente e coraggiosamente tornati ad esso. Ogni volta avete con fermezza reimpostato il corso dopo che era temporaneamente caduto nel dimenticatoio, e il vostro senso di scopo immortale ha fornito l'incoraggiamento necessario per le molte indecisioni che avete incontrato, e sembrava che aveste perso la strada.

Nessuno può davvero perdere la loro strada, perché tutti hanno sempre una guida divinamente ispirata disponibile, dovete solo chiedere e la troverete. Non è sfuggente, tuttavia molti sono cattivi ascoltatori di quella voce interiore che offre e fornisce tutte le indicazioni necessarie, la voce di Dio, il cui unico scopo è quello di portarvi fuori dalla illusione e nella Luce. In quel momento tutto sarà chiaro - quando la gioia eterna sostituisce la paura, lo sconcerto, e la confusione che sono le caratteristiche dell'illusione.

Quella voce interiore vi sta chiamando tutti costantemente, perché la volontà di Dio è per voi di risvegliarvi nel vostro stato naturale divino di estasi estatica in cui siete stati creati, e dove avete veramente la vostra esistenza, nonostante le esperienze attuali e irreali che cercano di convincervi altrimenti. Risvegliarvi è soddisfare la vostra funzione nel piano di Dio per l'umanità - quella apparentemente perduta nell'illusione, che non esiste un luogo di inadempimenti in cui sono deluse le speranze e c'è solitudine, e la paura inquina ogni vostro pensiero. Il risveglio è essenziale e inevitabile, e sarà raggiunto quando si è scelto, come si vedrà, di cancellare tutto ciò che non è di amore dalla vostra mente.

Ciò che non è d'amore è irreale, ma i vostri tentativi quasi senza sosta di provare a creare una tale vera e propria condizione consumano enormi quantità di vostra energia, lasciando a voi - proprio come torce elettriche con batterie che sono quasi completamente esaurite - poca forza e motivazione per cercare e scoprire la vostra eredità spirituale o il vero scopo nella vita.

Eppure è l'unica attività utile con cui occupare voi stessi, mentre si lotta con i dubbi e le angosce che sono i vostri compagni quasi costanti quotidiani. Tentate di difendervi "contro i colpi ei dardi di una sorte crudele" che apparentemente vi assalgono da tutti i lati, e tuttavia si tratta di niente di più che delle proiezioni spaventose che si riflettono a voi nello specchio di irrealtà - uno specchio che avete costruito e con entusiasmo lucidato per garantire una visione chiara di tutto ciò che sembra minacciarvi. Mettetelo via ... perché non fa che aumentare l'allarme e la confusione.

L'amore è la chiave per il risveglio, e la fine della paura, del dubbio, e dell'ansia. Tuttavia, è soprattutto la sensazione che solo quando sarete sicuri, e senza minacce sarete in grado di entrare nel santuario che l'Amore fornisce - ma l'Amore è il santuario che fornisce la sicurezza che cercate!

Quando ci si impegna con amore, si opera dall'amore, e si offre amore in ogni situazione, le vostre paure svaniranno, perché non avrete più bisogno di loro e non le vorrete. L'amore è davvero la chiave per liberare tutte le tue paure. Quindi, prendere il coraggio a due mani e saltate nell'amorevole abisso! Vi ci potete trovare voi stessi pienamente supportati, le vostre paure si dissolvono, e il vostro destino sarà chiaro, non più nascosto nelle nebbie e la confusione con cui vi siete da tempo abituati a arrancare così stancamente, con circospezione, e furtivamente.

L'amore non vi abbandonerà mai. È la realtà, tutto ciò che esiste. Tutto ciò che senza amore vi sembra di vivere è irreale e non durerà, però ferocemente si tenta di mantenerlo. È possibile ritardare la sua dissoluzione, ma non si può impedire. E quando ogni traccia di esso è stata debellata, vi risveglierete, e la beatitudine assoluta vi abbraccerà.

Vostro fratello amorevole, Gesù.

fonti:
http://johnsmallman2.wordpress.com/
traduzione http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte