Passa ai contenuti principali

Messaggio a Laura Tyco di SaLuSa del 4 settembre 2012

Un messaggio di SaLuSa a Lauta Tyco, che in questo post si firma 'Multidimensional Ocean'.
Riguarda le notizie che stanno circolando nella rete relativamente a formazioni a forma piramidale che sarebbero fotografate in tutto il globo e in particolare in antartide.



Le Piramidi dell'Antartide.
"Io sono il Siriano SaLuSa, ed è un piacere discutere l'importanza di questa scoperta, con tutti voi oggi."

DOMANDA: Buon pomeriggio caro SaLuSa. Ana e io siamo molto entusiasti delle piramidi Antartiche. Ci chiediamo perché, mai nessuno li ha trovati prima. Potrebbero queste ora vedersi a causa della fusione del ghiaccio? Riusciremo a trovare altri edifici sorprendenti lì?

Risposta da SaLuSa: Buon pomeriggio. Sono contento per questa domanda, perché la questione illustra molto bene ciò che sta avvenendo. È importante notare che sono trapelate fotografie. Loro non sono stati ufficialmente presentate come parte di una conferenza stampa. In realtà il gruppo di ricerca è sotto stretta sorveglianza, e tutto ciò che hanno scoperto è top secret. Ci sono anche così pure persone militari, nella stessa zona. Tutte le informazioni di divulgazione è controllato da chi detiene il potere.

La stessa cosa sta accadendo, per quanto riguarda il'area Baltica. I militari arrivano e prendere il controllo della zona, soprattutto quando l'indipendente ricerca in corso, voglio dire quando le cose trovate non sono controllati dai governi, dai vari intrighi, ed il finanziamento di questi progetti.

Un'altra ragione per cui le aziende sono desiderose, di circondare e sfruttare l'Antartide, è perché questo darà loro il controllo della zona. Hanno intenzione di scavare e mantenere i risultati per se stessi, con la scusa esclusiva di sfruttamento delle risorse. Una volta trovati i "tesori" che stanno cercando, il loro piano è quello di distruggere tutte le prove di civiltà avanzate, di rovine e di tecnologia. Questo è stato usato su molti terreni sacri, in tutto il mondo: in Irlanda, negli Stati Uniti, ma anche in zone di guerra, come l'antica Mesopotamia.

In verità sono stati nascosti, o velati, alcuni dei siti dai militari, che potrebbero essere utilizzati come strumenti per l'Ascensione. E stiamo segnalando alcuni dei siti più importanti per i ricercatori indipendenti, quando riteniamo di essere degni di fiducia, con ritrovamenti potenziali. Cerchiamo di farlo in modo tempestivo, naturalmente.

Le persone che hanno fatto trapelare le informazioni, e le foto, l'hanno fatto per propria protezione, nonché per la protezione delle piramidi, per non essere distrutte, e così tutte le prove possano essere sotratte. Queste fotografie non sono mai state autorizzate, per essere viste dal pubblico in generale. Molti di voi hanno avuto una conoscenza interiore, che ci siano piramidi in Antartide, si sapeva della loro esistenza, dal vostro tempo durante il periodo di Atlantide.

Infatti, esiste una connessione tra queste piramidi e Atlantide, perché si trattava di una civiltà galattica e globale, tecnologicamente molto avanzata, e spiritualmente sviluppata, nel precedente periodo. Queste piramidi sono antecedenti a quelle d'Egitto, perché i costruttori di piramidi iniziali, vivevano nel continente che ora si chiama Antartide. Comunque le condizioni climatiche non erano così estreme, quando questi sono state costruite, anche se un modello di clima definito era già stato previsto per questo intero continente millenni fa, dai loro costruttori.

C'è grande conoscenza dentro di loro, lasciata lì dai vostri antenati, sapendo che questo periodo di tempo, che si chiama Ascensione, sarebbe stato di fronte a voi. Questi esseri umani sono stati così avanzati, che molti hanno lasciato la Terra, al fine di esplorare le galassie, mentre altri sono ascesi. Alcuni di loro sono entrati nella Terra Interiore, e vi rimasero, e altri ancora sono stati collegati al vostro pianeta fraterno, Marte.

Queste piramidi hanno il potenziale di liberare molte conoscenze per la vostra civiltà. Questi sono grandi potenziali strumenti, utilizzati dalle mani giuste. Le piramidi si trovano nel chakra principale della Madre Terra, e possono svolgere un ruolo importante nell'Ascensione Planetaria. Ciò è stato realizzato da scienziati coraggiosi, che hanno fatto trapelare quelle fotografie, per tutti voi in modo che le vedeste. Hanno capito l'enorme importanza della loro scoperta, e hanno anche capito che forze oscure sono in gioco, al fine di minimizzare o nascondere la loro esistenza.

Io sono il Siriano SaLuSa, ed è un piacere discutere l'importanza di questa scoperta, con tutti voi oggi.

Grazie, SaLuSa

Channeler: Multidimensional Ocean

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/doc/355349527882158/

http://2012indyinfo.com/2012/09/04/salusa-to-me-antarctica-pyramids/

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO