Passa ai contenuti principali

Messaggio a Laura Tyco di SaLuSa del 4 settembre 2012

Un messaggio di SaLuSa a Lauta Tyco, che in questo post si firma 'Multidimensional Ocean'.
Riguarda le notizie che stanno circolando nella rete relativamente a formazioni a forma piramidale che sarebbero fotografate in tutto il globo e in particolare in antartide.



Le Piramidi dell'Antartide.
"Io sono il Siriano SaLuSa, ed è un piacere discutere l'importanza di questa scoperta, con tutti voi oggi."

DOMANDA: Buon pomeriggio caro SaLuSa. Ana e io siamo molto entusiasti delle piramidi Antartiche. Ci chiediamo perché, mai nessuno li ha trovati prima. Potrebbero queste ora vedersi a causa della fusione del ghiaccio? Riusciremo a trovare altri edifici sorprendenti lì?

Risposta da SaLuSa: Buon pomeriggio. Sono contento per questa domanda, perché la questione illustra molto bene ciò che sta avvenendo. È importante notare che sono trapelate fotografie. Loro non sono stati ufficialmente presentate come parte di una conferenza stampa. In realtà il gruppo di ricerca è sotto stretta sorveglianza, e tutto ciò che hanno scoperto è top secret. Ci sono anche così pure persone militari, nella stessa zona. Tutte le informazioni di divulgazione è controllato da chi detiene il potere.

La stessa cosa sta accadendo, per quanto riguarda il'area Baltica. I militari arrivano e prendere il controllo della zona, soprattutto quando l'indipendente ricerca in corso, voglio dire quando le cose trovate non sono controllati dai governi, dai vari intrighi, ed il finanziamento di questi progetti.

Un'altra ragione per cui le aziende sono desiderose, di circondare e sfruttare l'Antartide, è perché questo darà loro il controllo della zona. Hanno intenzione di scavare e mantenere i risultati per se stessi, con la scusa esclusiva di sfruttamento delle risorse. Una volta trovati i "tesori" che stanno cercando, il loro piano è quello di distruggere tutte le prove di civiltà avanzate, di rovine e di tecnologia. Questo è stato usato su molti terreni sacri, in tutto il mondo: in Irlanda, negli Stati Uniti, ma anche in zone di guerra, come l'antica Mesopotamia.

In verità sono stati nascosti, o velati, alcuni dei siti dai militari, che potrebbero essere utilizzati come strumenti per l'Ascensione. E stiamo segnalando alcuni dei siti più importanti per i ricercatori indipendenti, quando riteniamo di essere degni di fiducia, con ritrovamenti potenziali. Cerchiamo di farlo in modo tempestivo, naturalmente.

Le persone che hanno fatto trapelare le informazioni, e le foto, l'hanno fatto per propria protezione, nonché per la protezione delle piramidi, per non essere distrutte, e così tutte le prove possano essere sotratte. Queste fotografie non sono mai state autorizzate, per essere viste dal pubblico in generale. Molti di voi hanno avuto una conoscenza interiore, che ci siano piramidi in Antartide, si sapeva della loro esistenza, dal vostro tempo durante il periodo di Atlantide.

Infatti, esiste una connessione tra queste piramidi e Atlantide, perché si trattava di una civiltà galattica e globale, tecnologicamente molto avanzata, e spiritualmente sviluppata, nel precedente periodo. Queste piramidi sono antecedenti a quelle d'Egitto, perché i costruttori di piramidi iniziali, vivevano nel continente che ora si chiama Antartide. Comunque le condizioni climatiche non erano così estreme, quando questi sono state costruite, anche se un modello di clima definito era già stato previsto per questo intero continente millenni fa, dai loro costruttori.

C'è grande conoscenza dentro di loro, lasciata lì dai vostri antenati, sapendo che questo periodo di tempo, che si chiama Ascensione, sarebbe stato di fronte a voi. Questi esseri umani sono stati così avanzati, che molti hanno lasciato la Terra, al fine di esplorare le galassie, mentre altri sono ascesi. Alcuni di loro sono entrati nella Terra Interiore, e vi rimasero, e altri ancora sono stati collegati al vostro pianeta fraterno, Marte.

Queste piramidi hanno il potenziale di liberare molte conoscenze per la vostra civiltà. Questi sono grandi potenziali strumenti, utilizzati dalle mani giuste. Le piramidi si trovano nel chakra principale della Madre Terra, e possono svolgere un ruolo importante nell'Ascensione Planetaria. Ciò è stato realizzato da scienziati coraggiosi, che hanno fatto trapelare quelle fotografie, per tutti voi in modo che le vedeste. Hanno capito l'enorme importanza della loro scoperta, e hanno anche capito che forze oscure sono in gioco, al fine di minimizzare o nascondere la loro esistenza.

Io sono il Siriano SaLuSa, ed è un piacere discutere l'importanza di questa scoperta, con tutti voi oggi.

Grazie, SaLuSa

Channeler: Multidimensional Ocean

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/doc/355349527882158/

http://2012indyinfo.com/2012/09/04/salusa-to-me-antarctica-pyramids/

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Declassamento della Umanità, editing dei geni e Superrazza…

“Ad un certo punto il ricercatore spirituale inciampa sempre in un ostacolo. Una forza esterna insidiosa cerca incessantemente di opporsi al progresso spirituale. Tradizionalmente si sono incolpati esseri malevoli, il male, come demoni e diavoli. Quasi tutti i mistici li hanno incontrati.


ARTICOLO COMPLETO