Passa ai contenuti principali

D di RTS: I UV Ixchange avanti tutta!

D ci comunica con entusiasmo che le 'pedine sulla scacchiera' che non sapevano nemmeno di giocare allo stesso gioco (riferendosi alle varie azioni separate in corso finalizzate alla manifestazione concreta del cambiamento) stanno per iniziare il gioco di squadra. Fa riferimento a quanto successo recentemente riguardo alle rivelazioni sull'NSA, e all'avanzamento della creazione degli strumenti legati all'accesso al Valore tramite I-UV Ixchange, che ha curato lei stessa assieme ad Heather. 
Aggiunge anche dei 'messaggi in codice' per qualche misterioso lettore ...

oltre12.net

"Le persone che hanno aspettato questo momento di ADESSO per muoversi, sono state contattate e tutti i pezzi si muovono in posizione. Alcuni dei pezzi della scacchiera non si rendono nemmeno conto che erano sul tavolo da gioco, o che stavano giocando lo stesso gioco di tutti noi .... ma lo hanno appena scoperto ;>) Sanno che è tutto fatto ora, e ora è il momento di giocare insieme in un unico movimento di squadra coordinata. Siamo tutti UNO dopo tutto ...... hanno solo bisogno di un piccolo promemoria che siamo tutti nella stessa squadra."

Mark ha dato questo brillante aggiornamento sul Progetto XIII e I UV ieri (credo?). Heather ed io siamo in modalità 'avanti tutta' su I UV e importanti lavori sono in corso. Non appena i "contratti" sono redatti, e i dettagli sono regolati, farò registrare un aggiornamento ad Heather (anche se devo legarla ad una sedia) da pubblicare per tutti.

So che molte molte persone sono irrequiete e impazienti per le notizie e gli aggiornamenti e per informazioni. Stiamo assolutamente lavorando su tutte queste cose. Ogni parte di I UV (per esempio) si basa su altri dati e su altre cose che accadono. Come i pezzi si mettono assieme e le informazioni complete vengono al centro dell'attenzione, il passo successivo nel processo si verifica. Un pezzo importante di dati assoluti è emerso molto chiaramente negli ultimi due giorni, e ora stiamo andando avanti molto velocemente. Non appena faremo il primo passo, rilascieremi informazioni per tutti.

.... Sono così eccitata e il mio cuore batte forte!

Le persone che hanno aspettato questo momento di ADESSO per muoversi, sono state contattate e tutti i pezzi si muovono in posizione. Alcuni dei pezzi della scacchiera non si rendono nemmeno conto che erano sul tavolo da gioco, o che stavano giocando lo stesso gioco di tutti noi .... ma lo hanno appena scoperto ;>) Sanno che è tutto fatto ora, e ora è il momento di giocare insieme in un unico movimento di squadra coordinata. Siamo tutti UNO dopo tutto ...... hanno solo bisogno di un piccolo promemoria che siamo tutti nella stessa squadra.

... Nessuna IN-carnazione sarà lasciata indietro, indipendentemente dal ruolo che hanno interpretato in questo vasto e incredibilmente epico esperimento. Promettiamo. Per queste IN-carnazioni che stanno attualmente tenendo la testa tra le mani in confusione e rassegnazione che, ancora una volta, sono stati portati fuori dal sentiero che avevano pianificato ...... è tempo, miei amici. Lavoriamo tutti insieme. Ci piacerebbe discutere il "manuale" con voi, quando siete pronti.

Con tanto amore ....
D

PS: Per le IN-carnazioni a Reno che si stanno chiedendo perché non sta succedendo ....... La ragione per cui state attendendo sta per essere svelata - Stai per ricevere un messaggio importante ;>) Come ho detto, è il momento per il LAVORO DI GRUPPO. Non potete farlo da soli e lo sapete. Quindi ........ Siete pronti a giocare?

fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/06/june-13th-update-coming-together.html
traduzione: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte