Passa ai contenuti principali

Il 'Piano Divino' e il 'Piano Assoluto'

Un commento inviato da 'TrunksZ' mi spinge ha scrivere un breve chiarimento sul 'Piano Divino' e sul 'Piano Assoluto'.

Il Piano Divino è quello dei sedicenti divini (coloro che, centinaia di migliaia di anni fa si sono attribuiti il ruolo di divini e probabilmente hanno creato il genere umano con manipolazioni genetiche). Si tratterebbe del piano che vede nella RV, o nesara, o il nuovo sistema economico con i programmi di prosperità ecc.. come uno strumento di 'ripristino' di una situazione sostenibile dal punto di vista, in particolare, finanziario. In questo piano la rappresentazione del valore tramite il denaro è ancora presente, come lo è il concetto di gerarchia , e di 'superiore' e 'inferiore', 'divino' e 'umano'.
Potete leggere ulteriori opinioni nei due post Il crash del sistema finanziario e le scorte alimentari. e La FINE dell'ESPERIMENTO ESTREMO.

Il Piano Assoluto è quello della Sorgente, l'espansione della esistenza e la venuta in essere della consapevolezza della esistenza, che passa attraverso l'idea di separazione per ricongiungersi in pienezza nella consapevolezza della esistenza e della propria natura.
In questo 'piano', alla fine, non ci sono rappresentazioni del valore esterni alla Esistenza, come nemmeno divisioni in 'sopra' 'sotto', 'superiore' 'inferiore'.
Forse può essere utile leggere la mia pagina http://www.oltre12.net/p/la-fine-dei-tempi-o-la-fine-dellego.html

Il Piano Divino è parte, anche se i suoi protagonisti ne possono essere inconsapevoli, del Piano Assoluto, fornendo il contrasto necessario al riconoscimento (all'auto-riconoscimento della Sorgente che si attua attraverso l'incarnazione delle Esistenze che si percepiscono come 'singoli').

oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte