Passa ai contenuti principali

Il crash del sistema finanziario e le scorte alimentari.



In questi giorni si stanno (ri)-incrementando le voci in internet relative al possibile crack finanziario,in particolare americano, con tanto di invito a provvedere a scorte alimentari e monetarie, meglio se in oro o argento.
La cosa non è nuova e si è ripetuta spesso in particolare nell'ultimo anno.

Ho voluto contattare D di RTS, che come è noto è vicina ... anche fisicamente, è in Marocco...  ;) a Heather, per chiederle la sua opinione.

Nel seguito si parla di 'agende' che stanno dietro, più o meno consapevolmente, a che ha messo in giro tali voci. Questi gruppi possono anche avere fini positivi.
Il punto è che ora è giunto il momento dell'abbandono della necessità di gerarchie, della divisione tra 'divino' e 'umano', per il (auto-)riconoscimento delle Eterne Essenze.
oltre12.net


[10:53]
Alessandro: 
Il prossimo periodo (dal 1 settembre) sembra essere connesso al possibile crash del sistema finanziario. Molte fonti stanno (di nuovo) dicendo di organizzare scorte alimentari e anche soldi/oro/argento. Alcuni di esseri non sembrano essere 'venditori di paura', e anche da alcune settimane avverto (pensieri collettivi?) che tutto quello che sta accadendo (intendo così tanti gruppi che cercano di guadagnarsi una posizione nel 'nuovo' sistema finanziario e tutto il resto ...) è, da un punto di vista materiale, connesso con le previsioni di tale crash finanziario, e il successivo ripristino.

Consideri si debba informare (con delicatezza) la gente così da avere scorte alimentari ,...


D:
Non penso che ci sarà alcuna forma di carenza. Tutti quelli che ho visto parlare di questo argomento hanno tratto le informazioni da gente/esseri con una agenda. I presunti galattici, maestri ascesi, gruppi di operatori di luce ... viene dall'agenda del 'piano divino'(*) - che sta fallendo.
Il movimento patriottico/milizia/i costituzionalisti .. vengono anche essi dalla stessa agenda che è stata pilotata dai così detti 'bravi ragazzi' militari (che stanno lavorando per i pleiadiani), e le famiglie Dragons dell'est, che pure lavorano da una agenda divina.


 [11:15]
Alessandro: 
Ma, D, come puoi essere sicura riguardo a queste cose, intendo la gentile transizione [fuori dal sistema finanziario] e così via ... da dove viene la tua certezza?


D:
dal mio cuore. dal mio cuore. E' tutto ciò che conosco.

____
(*) il piano 'divino' è quello dei sedicenti divini. il piano assoluto è quello della Sorgente.

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO