Passa ai contenuti principali

Il crash del sistema finanziario e le scorte alimentari.



In questi giorni si stanno (ri)-incrementando le voci in internet relative al possibile crack finanziario,in particolare americano, con tanto di invito a provvedere a scorte alimentari e monetarie, meglio se in oro o argento.
La cosa non è nuova e si è ripetuta spesso in particolare nell'ultimo anno.

Ho voluto contattare D di RTS, che come è noto è vicina ... anche fisicamente, è in Marocco...  ;) a Heather, per chiederle la sua opinione.

Nel seguito si parla di 'agende' che stanno dietro, più o meno consapevolmente, a che ha messo in giro tali voci. Questi gruppi possono anche avere fini positivi.
Il punto è che ora è giunto il momento dell'abbandono della necessità di gerarchie, della divisione tra 'divino' e 'umano', per il (auto-)riconoscimento delle Eterne Essenze.
oltre12.net


[10:53]
Alessandro: 
Il prossimo periodo (dal 1 settembre) sembra essere connesso al possibile crash del sistema finanziario. Molte fonti stanno (di nuovo) dicendo di organizzare scorte alimentari e anche soldi/oro/argento. Alcuni di esseri non sembrano essere 'venditori di paura', e anche da alcune settimane avverto (pensieri collettivi?) che tutto quello che sta accadendo (intendo così tanti gruppi che cercano di guadagnarsi una posizione nel 'nuovo' sistema finanziario e tutto il resto ...) è, da un punto di vista materiale, connesso con le previsioni di tale crash finanziario, e il successivo ripristino.

Consideri si debba informare (con delicatezza) la gente così da avere scorte alimentari ,...


D:
Non penso che ci sarà alcuna forma di carenza. Tutti quelli che ho visto parlare di questo argomento hanno tratto le informazioni da gente/esseri con una agenda. I presunti galattici, maestri ascesi, gruppi di operatori di luce ... viene dall'agenda del 'piano divino'(*) - che sta fallendo.
Il movimento patriottico/milizia/i costituzionalisti .. vengono anche essi dalla stessa agenda che è stata pilotata dai così detti 'bravi ragazzi' militari (che stanno lavorando per i pleiadiani), e le famiglie Dragons dell'est, che pure lavorano da una agenda divina.


 [11:15]
Alessandro: 
Ma, D, come puoi essere sicura riguardo a queste cose, intendo la gentile transizione [fuori dal sistema finanziario] e così via ... da dove viene la tua certezza?


D:
dal mio cuore. dal mio cuore. E' tutto ciò che conosco.

____
(*) il piano 'divino' è quello dei sedicenti divini. il piano assoluto è quello della Sorgente.

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Allarme pandemia, la cabala affronta il suo destino

Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: "Il Lato Positivo" della Famiglia Rothschild afferma che Trump Agirà per il Ripristino Finanziario

Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple.


ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA E' ARRIVATA di Alessandra Ruta

Il cielo all’improvviso si è oscurato. Nell’immediato non comprendi ma ti basta poco per realizzare ciò che sta accadendo. Non c’è molto tempo.


ARTICOLO COMPLETO

NaturalNews: Il governo cinese arresta la ricca Regina dei Vaccini

(Natural News) Gao Junfang, nota per essere la “Regina dei Vaccini” della Cina, un tempo una dei cittadini piu’ ricchi del Paese, è stata recentemente arrestata  con altri 17 funzionari di alto livello della azienda produttrice di vaccini , la Changsheng Biotechnology.


ARTICOLO COMPLETO

La Liberazione Planetaria Sta Per Iniziare

Questi agenti hanno fornito le prove al Primo Ministro Australiano Kevin Rudd nel 2010 che un’arma nucleare rubata dal sottomarino russo Kursk nel 2000 era stata introdotta di contrabbando in Giappone e sarebbe stata utilizzata in un attacco terroristico contro quel paese.


ARTICOLO COMPLETO