Passa ai contenuti principali

Il crash del sistema finanziario e le scorte alimentari.



In questi giorni si stanno (ri)-incrementando le voci in internet relative al possibile crack finanziario,in particolare americano, con tanto di invito a provvedere a scorte alimentari e monetarie, meglio se in oro o argento.
La cosa non è nuova e si è ripetuta spesso in particolare nell'ultimo anno.

Ho voluto contattare D di RTS, che come è noto è vicina ... anche fisicamente, è in Marocco...  ;) a Heather, per chiederle la sua opinione.

Nel seguito si parla di 'agende' che stanno dietro, più o meno consapevolmente, a che ha messo in giro tali voci. Questi gruppi possono anche avere fini positivi.
Il punto è che ora è giunto il momento dell'abbandono della necessità di gerarchie, della divisione tra 'divino' e 'umano', per il (auto-)riconoscimento delle Eterne Essenze.
oltre12.net


[10:53]
Alessandro: 
Il prossimo periodo (dal 1 settembre) sembra essere connesso al possibile crash del sistema finanziario. Molte fonti stanno (di nuovo) dicendo di organizzare scorte alimentari e anche soldi/oro/argento. Alcuni di esseri non sembrano essere 'venditori di paura', e anche da alcune settimane avverto (pensieri collettivi?) che tutto quello che sta accadendo (intendo così tanti gruppi che cercano di guadagnarsi una posizione nel 'nuovo' sistema finanziario e tutto il resto ...) è, da un punto di vista materiale, connesso con le previsioni di tale crash finanziario, e il successivo ripristino.

Consideri si debba informare (con delicatezza) la gente così da avere scorte alimentari ,...


D:
Non penso che ci sarà alcuna forma di carenza. Tutti quelli che ho visto parlare di questo argomento hanno tratto le informazioni da gente/esseri con una agenda. I presunti galattici, maestri ascesi, gruppi di operatori di luce ... viene dall'agenda del 'piano divino'(*) - che sta fallendo.
Il movimento patriottico/milizia/i costituzionalisti .. vengono anche essi dalla stessa agenda che è stata pilotata dai così detti 'bravi ragazzi' militari (che stanno lavorando per i pleiadiani), e le famiglie Dragons dell'est, che pure lavorano da una agenda divina.


 [11:15]
Alessandro: 
Ma, D, come puoi essere sicura riguardo a queste cose, intendo la gentile transizione [fuori dal sistema finanziario] e così via ... da dove viene la tua certezza?


D:
dal mio cuore. dal mio cuore. E' tutto ciò che conosco.

____
(*) il piano 'divino' è quello dei sedicenti divini. il piano assoluto è quello della Sorgente.

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Mentre le società segrete d'oriente e occidente accettano di salvare il pianeta, "Gesù Cristo sposa la Dea Asiatica"

Per la prima volta nella storia, le società segrete orientali e occidentali hanno accettato di lavorare insieme a beneficio del pianeta, affermano fonti della società segreta.


ARTICOLO COMPLETO