Passa ai contenuti principali

Il crash del sistema finanziario e le scorte alimentari.



In questi giorni si stanno (ri)-incrementando le voci in internet relative al possibile crack finanziario,in particolare americano, con tanto di invito a provvedere a scorte alimentari e monetarie, meglio se in oro o argento.
La cosa non è nuova e si è ripetuta spesso in particolare nell'ultimo anno.

Ho voluto contattare D di RTS, che come è noto è vicina ... anche fisicamente, è in Marocco...  ;) a Heather, per chiederle la sua opinione.

Nel seguito si parla di 'agende' che stanno dietro, più o meno consapevolmente, a che ha messo in giro tali voci. Questi gruppi possono anche avere fini positivi.
Il punto è che ora è giunto il momento dell'abbandono della necessità di gerarchie, della divisione tra 'divino' e 'umano', per il (auto-)riconoscimento delle Eterne Essenze.
oltre12.net


[10:53]
Alessandro: 
Il prossimo periodo (dal 1 settembre) sembra essere connesso al possibile crash del sistema finanziario. Molte fonti stanno (di nuovo) dicendo di organizzare scorte alimentari e anche soldi/oro/argento. Alcuni di esseri non sembrano essere 'venditori di paura', e anche da alcune settimane avverto (pensieri collettivi?) che tutto quello che sta accadendo (intendo così tanti gruppi che cercano di guadagnarsi una posizione nel 'nuovo' sistema finanziario e tutto il resto ...) è, da un punto di vista materiale, connesso con le previsioni di tale crash finanziario, e il successivo ripristino.

Consideri si debba informare (con delicatezza) la gente così da avere scorte alimentari ,...


D:
Non penso che ci sarà alcuna forma di carenza. Tutti quelli che ho visto parlare di questo argomento hanno tratto le informazioni da gente/esseri con una agenda. I presunti galattici, maestri ascesi, gruppi di operatori di luce ... viene dall'agenda del 'piano divino'(*) - che sta fallendo.
Il movimento patriottico/milizia/i costituzionalisti .. vengono anche essi dalla stessa agenda che è stata pilotata dai così detti 'bravi ragazzi' militari (che stanno lavorando per i pleiadiani), e le famiglie Dragons dell'est, che pure lavorano da una agenda divina.


 [11:15]
Alessandro: 
Ma, D, come puoi essere sicura riguardo a queste cose, intendo la gentile transizione [fuori dal sistema finanziario] e così via ... da dove viene la tua certezza?


D:
dal mio cuore. dal mio cuore. E' tutto ciò che conosco.

____
(*) il piano 'divino' è quello dei sedicenti divini. il piano assoluto è quello della Sorgente.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a iniziare la terza guerra mondiale

Ciononostante, l'esercito americano è andato avanti con l'attacco del 13 aprile alla Siria perché ... in accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti.

ARTICOLO COMPLETO - fonte