Passa ai contenuti principali

Esprimi un desiderio - Multidimensional Ocean

SaLuSa da Multidimensional Ocean 12 Ottobre 2013
grassetto aggiunti

Miei cari,

I tempi a venire sapranno riempire il vostri cuori con le lacrime di gioia e di amore. I regni angelici hanno preparato uno spettacolo di amore per molti di voi, soprattutto tra gli operatori di luce e i circoli spirituali. Non abbiate aspettative su come la vostra vita dovrebbe essere e non sentitevi eccessivamente preoccupati se le cose non vanno secondo i vostri piani. Il vostro Sé Superiore e divino ha un piano molto più grande e ampio per voi, un piano che non può essere compreso dalla mente ordinaria lineare, un piano che riunisce tutte le dimensioni, tutte le vostre vite ( quelle presenti e future del passato ) e riuniranno la vostra anime estese.

Mentre il mondo esterno continua ad essere afflitto da guerre e paura, vi chiediamo di concentrarvi sul proprio benessere, nel diffondere la vostra luce, amore e aiuto a chi è nel bisogno. Vi chiediamo inoltre di concentrarvi sul vostro equilibrio e sulla connessione con la terra. Sappiamo che il ritmo della vita e gli impegni premono su di voi, però, sarebbe di grande aiuto se poteste dedicare tempo e spazio per voi stessi ogni giorno.

Lo abbiamo già fatto e ancora una volta vi chiediamo di provare a trovare un gruppo fisico spirituale quando possibile, e con questo non intendiamo solo la comunità online. Non deve essere un gruppo collegato ad esseri stellari, solo un gruppo che vi aiuterà a terra, dove tutti si trovano in amore per condividere alcuni momenti di vita della reciproca insieme in armonia. Ci rendiamo conto della difficoltà che ciò rappresenta per molti di voi a causa della distanza, della famiglia e di altre responsabilità , ecc ... se esprimete la vostra intenzione su esso, troverete un luogo, in qualche modo, anche se è tra alcuni mesi. Quando si effettua una richiesta di desiderio genuina all'universo, l'universo farà del suo meglio per trovare una via ad essa a tempo debito. Basta essere pazienti.

Come esercizio, vi chiediamo di prendervi un paio d'ore in anticipo o anche un paio di giorni di anticipo, ed esprimere un desiderio. Un desiderio vero e genuino che avete, può essere piccolo o grande, può essere trovare parcheggio accanto al vostro posto di lavoro o può essere trovare la persona di cui il vostro cuore ha bisogno per guarire in questo momento nel tempo. Esprimete il desiderio e date all'universo del tempo per manifestarlo, basta pensare ad esso come un gioco e un esperimento divertente, e non avere aspettative di sorta, anzi è meglio non pensarci più, una volta che avete fatto il vostro desiderio.

Se trovate questo esperimento utile, allora si potrebbe espandere il desiderio alla pace sulla Terra e all'Ascensione permanente, magari.

Mettere a fuoco la luce al vostro interno, come sempre, e nel mondo esterno tutto andrà a posto intorno a voi.

Con il nostra amorevole affetto, i vostri fratelli delle stelle e io, SaLuSa da Sirio, vi auguriamo un meraviglioso tempo a venire. Sentite e visualizzate la vostra luce interiore, e emanatela sopra il vostro mondo fisico per creare il mondo in cui volete vivere.

Grazie, SaLuSa


Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included: http://multidimensionalocean.wordpress.com/ and http://auroradreamflights2.wordpress.com/


Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...