Passa ai contenuti principali

Esprimi un desiderio - Multidimensional Ocean

SaLuSa da Multidimensional Ocean 12 Ottobre 2013
grassetto aggiunti

Miei cari,

I tempi a venire sapranno riempire il vostri cuori con le lacrime di gioia e di amore. I regni angelici hanno preparato uno spettacolo di amore per molti di voi, soprattutto tra gli operatori di luce e i circoli spirituali. Non abbiate aspettative su come la vostra vita dovrebbe essere e non sentitevi eccessivamente preoccupati se le cose non vanno secondo i vostri piani. Il vostro Sé Superiore e divino ha un piano molto più grande e ampio per voi, un piano che non può essere compreso dalla mente ordinaria lineare, un piano che riunisce tutte le dimensioni, tutte le vostre vite ( quelle presenti e future del passato ) e riuniranno la vostra anime estese.

Mentre il mondo esterno continua ad essere afflitto da guerre e paura, vi chiediamo di concentrarvi sul proprio benessere, nel diffondere la vostra luce, amore e aiuto a chi è nel bisogno. Vi chiediamo inoltre di concentrarvi sul vostro equilibrio e sulla connessione con la terra. Sappiamo che il ritmo della vita e gli impegni premono su di voi, però, sarebbe di grande aiuto se poteste dedicare tempo e spazio per voi stessi ogni giorno.

Lo abbiamo già fatto e ancora una volta vi chiediamo di provare a trovare un gruppo fisico spirituale quando possibile, e con questo non intendiamo solo la comunità online. Non deve essere un gruppo collegato ad esseri stellari, solo un gruppo che vi aiuterà a terra, dove tutti si trovano in amore per condividere alcuni momenti di vita della reciproca insieme in armonia. Ci rendiamo conto della difficoltà che ciò rappresenta per molti di voi a causa della distanza, della famiglia e di altre responsabilità , ecc ... se esprimete la vostra intenzione su esso, troverete un luogo, in qualche modo, anche se è tra alcuni mesi. Quando si effettua una richiesta di desiderio genuina all'universo, l'universo farà del suo meglio per trovare una via ad essa a tempo debito. Basta essere pazienti.

Come esercizio, vi chiediamo di prendervi un paio d'ore in anticipo o anche un paio di giorni di anticipo, ed esprimere un desiderio. Un desiderio vero e genuino che avete, può essere piccolo o grande, può essere trovare parcheggio accanto al vostro posto di lavoro o può essere trovare la persona di cui il vostro cuore ha bisogno per guarire in questo momento nel tempo. Esprimete il desiderio e date all'universo del tempo per manifestarlo, basta pensare ad esso come un gioco e un esperimento divertente, e non avere aspettative di sorta, anzi è meglio non pensarci più, una volta che avete fatto il vostro desiderio.

Se trovate questo esperimento utile, allora si potrebbe espandere il desiderio alla pace sulla Terra e all'Ascensione permanente, magari.

Mettere a fuoco la luce al vostro interno, come sempre, e nel mondo esterno tutto andrà a posto intorno a voi.

Con il nostra amorevole affetto, i vostri fratelli delle stelle e io, SaLuSa da Sirio, vi auguriamo un meraviglioso tempo a venire. Sentite e visualizzate la vostra luce interiore, e emanatela sopra il vostro mondo fisico per creare il mondo in cui volete vivere.

Grazie, SaLuSa


Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included: http://multidimensionalocean.wordpress.com/ and http://auroradreamflights2.wordpress.com/


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO